annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I encourage you guys to try addressing people in English first

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

personalemnte io nn ho molti problemi parlare in inglese....
    se vado all'estero parlo inglese (certo nn ho una pronuncia perfetta ne conosco moltissime parole) o parlo con un inglese per strada alla fine loro mi capiscono e loro capiscono me.
    Ma mi gira un pò che uno straniero mi apre un post e dice che gli utenti di dreams dovrebbero cominciare a imparare l'inglese....
    a me nn mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello dire a un inglese o scrivere sul forum "voi dovete cominciare a parlare l'italiano".......
    su su.....
    Life's but a walking shadow;a poor player
    That struts and frets his hour upon the stage
    And then is heard no more: it is a tale
    Told by an idiot, full of sound and fury,
    Signifying nothing.

MSN: loras@hotmail.it

Commenta

due gusti is meglio che uan

Commenta

Originally posted by High Wall
        personalemnte io nn ho molti problemi parlare in inglese....
        se vado all'estero parlo inglese (certo nn ho una pronuncia perfetta ne conosco moltissime parole) o parlo con un inglese per strada alla fine loro mi capiscono e loro capiscono me.
        Ma mi gira un pò che uno straniero mi apre un post e dice che gli utenti di dreams dovrebbero cominciare a imparare l'inglese....
        a me nn mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello dire a un inglese o scrivere sul forum "voi dovete cominciare a parlare l'italiano".......
        su su.....

il pricipio è giustissimo, ma adesso dicono che siamo dei Caproni Italiani che non si adeguano al resto del mondo, e che l inglese è piu facile da imparare..

e con questo?
        io gioco e voglio giocare nella mia lingua, se mi deve diventare complesso anche fare un gioco col pc allora torno a fare gli scoobie doo con 2 fili di lana...
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Complesso?

Vi avesse chiesto di parlare Giapponese pure pure..ha chiesto un favore e tutti a scandalizzarsi per attacco alla cultura e alla lingua che non c'entrano una mazza.

Boh, fate come vi pare, ma se non volete avere problemi di questo tipo, levate la descrizione di "European Shard" da UoD e sarete tutti felici e contenti.

Commenta

Scusate ma avete spostato un'attimino il fulcro del problema.
            Mi e' sembrato di capire che l'autore del post chiedesse di INIZIARE, SEMPRE la conversazione in INGLESE, ed e' questo l'assurdo visto che gli stranieri sono una nettissima minoranza, e finora mi sara' capitato al massimo di incontrarne due di stranieri.
            Ora che faccio, ogni volta mi devo mettere a chiedere in inglese a chiunque se e' straniero o meno e parlare il linguaggio adeguato di conseguenza?
            Direi che va benissimo come stanno adesso le cose, ovvero che l'italiano e' la lingua ufficiale, poi se si incontra uno straniero, che non ha capito nulla di quel che gli e' stato detto, come lo stesso autore del topic, ci scrive, in inglese, come ha sempre fatto, che non ha capito una parola, e gli si risponde di conseguenza in inglese, se si e' in grado di farlo, proprio come stanno attualmente le cose, non e' che uno anche dopo aver visto che lui parla in inglese gli continua a parlare in italiano, quello no naturalmente, pero' di sicuro non inizi a parlare in inglese finche' non sai che chi hai di fronte e' straniero.
            Non esiste che siccome a lui gli pesa il culo scrivere ogni volta che non ha capito quello che e' stato scritto, siamo noi a dover domandare ogni volta se chi abbiamo di fronte e' straniero o meno, o comunque iniziare forzatamente la conversazione in inglese.
            Ah per quanto riguarda il fatto che le frasi vengono molto meglio in inglese, non e' assolutamente vero.
            Che l'italiano sia poco parlato e' una verita' inconfutabile, ma che sia una lingua con la quale ci si esprime in modo peggiore e' veramente una cosa assurda da dire, in italiano siamo in grado di formulare frasi molto piu' precise ed articolate che in inglese, che non a caso e' una lingua molto piu' semplice da imparare (e che conosco discretamente bene, quindi parlo con cognizione di causa, non sto portando avanti una crociata anti inglese, perche' anche se diventasse la lingua ufficiale dello shard a me non cambierebbe nulla).
            Per finire, discorso WoW, in quel caso sono TOTALMETNE d'accordo sul fatto che e' vergognoso mettersi a parlare in italiano in chat.
            Ma su WoW e' L'INGLESE la lingua ufficiale, ecco perche' tutti devono parlare in inglese, perche' il gioco stesso LO RICHIEDE.
            Qui mi sembra di notare che le cose stiano differentemente, ovvero che l'italiano e' la lingua ufficiale, il 99% dell'utenza sono italiani, e mi pare assurdo che per quei quattro gatti ci si debba pure mettere a parlare per forza in un'altra lingua, con le evidenti difficolta' che questo potrebbe creare per molte persone non abituate a parlarlo o che non lo conoscono affatto o scolasticamente al massimo.
            In altre parole finche' lo staff stesso non rendera' obbligatorio l'inglese, non ci sono proprio ragioni per le quali si debba parlare in inglese, se non appunto per cortesia nei confronti dei pochissimi stranieri, ma solo dopo che questi ci avranno fatto capire che non possono tenere una conversazione in italiano, di sicuro non prima di allora.
            Ultima modifica di Pendr4gon; 22-06-2005, 13:50.

Commenta

amen

Commenta

Vi immaginate essere costretti a rosikare in inglese???

Cmq io la penso come Pendragon, se parlo con una persona italiana parlo italiano, con uno straniero parlo inglese... e sappiate che il 90% delle volte gli stranieri non son così cortesi con noi.

Commenta

Originally posted by Pendragon
                  Non esiste che siccome a lui gli pesa il culo scrivere ogni volta che non ha capito quello che e' stato scritto, siamo noi a dover domandare ogni volta se chi abbiamo di fronte e' straniero o meno, o comunque iniziare forzatamente la conversazione in inglese.
                  uppo tutto quello che hai scritto, ma questo è il pezzo che riassume meglio il mio pensiero
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Jubei
                    Complesso?

Vi avesse chiesto di parlare Giapponese pure pure..ha chiesto un favore e tutti a scandalizzarsi per attacco alla cultura e alla lingua che non c'entrano una mazza.

Boh, fate come vi pare, ma se non volete avere problemi di questo tipo, levate la descrizione di "European Shard" da UoD e sarete tutti felici e contenti.

non è questione che siamo uno shard europeo.
                    siamo maggioranza italiana e parliamo Italiano, se incontro un inglese gli rispondo in Inglese, ma non mi metto certo a parlare in inglese a un altro Italiano solo perche dall altra parte di sosaria ci sono dei brasiliani che sono a doom, o perche a haven è appena uscito uno young di Trinidad e Tobago.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

well we have the russian, spanish and other foreign players. but it would be too cruel to make all the italian guys (thousands) speak english
                      besides there is an international forum ^_^
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Uther

Cmq io la penso come Pendragon, se parlo con una persona italiana parlo italiano, con uno straniero parlo inglese... e sappiate che il 90% delle volte gli stranieri non son così cortesi con noi.

mai parole + azzeccate! ora vado sul forum loro e faccio un post in italiano dove li dico ke devono impara l'italiano visto ke la maggior parte dei player di sto shard usa tale lingua....voglio vedere se qualcuno mi ridponde in italiano prima d tutto (visto ke la maggior parte della gente su sto 3d ha risp in inglese) e secondo ke mi dicono!!

Ps: e poi cosa ragionano? gli spagnoli dell'AE con me manco si so sforzati di parlare in ingl mi hanno spammato ripetutivamente CABRON (o come cavolo si scriva ) solo perkè castavo vortex a tokuno dove avevano messo la casa loro per macrare arte!
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

gli hell's knight mi sembra abbiano alcuni players inglesi...

hell's knight guild maybe have any english people

so, if you are englis and you speak with us in english we will answer 2 you in english

i've a bad english 2

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by rrtype

gli spagnoli dell'AE con me manco si so sforzati di parlare in ingl mi hanno spammato CABRON (o come cavolo si scriva ) solo perkè castavo vortex a tokuno dove avevano messo la casa loro per macrare arte!

ahahahah

Commenta

Sto operando...
                            X