annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I encourage you guys to try addressing people in English first

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -Angelus-
    Si puo' sfruttare la presenza di altri ragazzi stranieri per parlare un po di inglese, nessuno vi prenderà in giro xke sbagliate, il problema è che molti sanno poco di inglese si vergognano di parlarlo, ma è parlandolo che si impara.
    E non crediate che gli altri utenti: spagnoli, brasiliani, francesi, etc... lo sppiano meglio di voi.
    Nessuno prende in giro un non-inglese se parla un inglese "correggiuto" (purche' dopo un po' migliori eh ), al contrario sul forum e' d'uopo e doveroso (ritengo) stigmatizzare un italiano che non riesce a parlare correttamente la PROPRIA lingua.

Io cmq a questo giro la vedo pessima

Commenta

penso che il problema sia la pretesa che si parli inglese in uno shard italiano
      se qualcuno dimostra un po di nazionalismo perche dargli contro?

costa molta fatica chiedere a uno di parlargli in inglese invece di PRETENDERE che lui lo parli sempre con tutti?

io personalmente non ho problemi a parlare inglese con chiunque

provate a andare su uno shard francese e ciedetegli di parlare inglese perche non li capite

non spariamole troppo grosse pls
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

English version:
        I think that if I want to play in UO speaking English, i'll not understand a lot of thing and maybe i'll lose a lot of opportunity in the game and the game'll be more slow.
        I' ve studied english for 10-11 Years, but if i can, i want to play in relax, i don't want to play thinking every time i have to speak how to say a thing in english.
        The gamemaster write the advice e the news in italian and in English, so it's s "2-languages" shard, but nobody can "obligate" (i search it on google, maybe the word doesn't exist ) me to play speaking english.
        I've written this in ten minutes

Version italiana:
        Io credo che se volessi giocare a ultima parlando in inglese, io non capirei un sacco di cose, forse perderei un sacco di occasioni nel gioco. Ho studiato inglese per 10-11 anni, ma se posso, voglio giocare in relax, non voglio giocare pensando, ogni volta che devo parlare, come dice una certa cosa in inglese.
        I giemmi scrivono in consigli e le novità in italiano e in inglese, per questo questo è uno shard bilingue, ma nessuno mi puo "obbligare" (qui dicevo che gli puzza a tutti, scherzo tanto mica capiscono :P) a parlare inglese.
        naggia all inglese, ci ho mezzo mezz ora pe sto post
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by Raoul

Cmq morale della favola qui mai nessuno parlerà inglese, questo è certo, ma finchè lo shard è aperto a tutti e la lingua non è specificatamente italiana (anche perchè il sito è in 2 lingue) non dovete lamentarvi se vi si chiede di parlare inglese.
          Questo discorso vale esattamente anche per i suo contrario:basta invertire le parole in corsivo...

Rimane sempre una questione di cortesia e di modi: se uno mi chiede gentilmente di parlare in inglese, io cerco di accontentarlo per quanto mi sia possibile.
          Ciò comunque non toglie il fatto che ormai è necessario imparare almeno le basi dell'inglese.

Poi... anche il fatto delle capre... aioh , credo che quasi tutto il mondo invidia la cultura e le tradizioni di queste capre....
          Secondo me prima viene la mia identità, poi il resto..

English version:
          Go buy an Italian dictionnary
          (just kidding)

..si dice così?..

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne

Poi... anche il fatto delle capre... aioh , credo che quasi tutto il mondo invidia la cultura e le tradizioni di queste capre....
            Secondo me prima viene la mia identità, poi il resto..
            Guarda che Cultura e Tradizioni del Paese non le faccio io ne' tantomeno tu, e' la Storia del nostro Paese che puo' venire invidiata, dato che le tradizioni sono quelle tramandate da decine/centinaia di anni fa e la Cultura deriva semplicemente dalla Storia del paese. Qui noi c'entriamo poco.

Le capre sono coloro che appartengono a questo Paese e dicono "eh se io sono di questo paese, cosi' acculturato e stupendo, figurati se imparo rozze lingue: si adattassero gli altri a me, persona acculturata poiche' proveniente dal BelPaese!" (ma la cultura non e' un default per chi nasce qui, anzi, leggendo il forum posso stabilire CON ASSOLUTA certezza che non lo e'

W l'inglese in-shard, mi ricorda molto Osi (Europa principalmente, su Drachenfels si parlava dal tedesco in su: pensate, uno nel paperdoll aveva scritto "parlo solo con olandesi", non sto scherzando )

Commenta

Resta di fatto che chi non sa comunicare o capire uno scritto in inglese è fuori dal mondo , almeno per come la penso io, il fatto di andare su internet e non capire un sito mi darebbe fastidio.
              Non dico di conoscere bene l'inglese ma se leggo un testo lo capisco....

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Guarda che Cultura e Tradizioni del Paese non le faccio io ne' tantomeno tu, e' la Storia del nostro Paese che puo' venire invidiata, dato che le tradizioni sono quelle tramandate da decine/centinaia di anni
                ok tutto sacrosanto, ma siccome tutto il mondo parla inglese, allora vietato valorizzare la cultura italiana, perchè è degli italiani che sono provinciali e non vogliono imparare l'inglese..

ho detto pure che è necessario imparare l'inglese al giorno d'oggi, ma sottovalutare la nostra identità credo sia almeno tanto "caprino" (o "capresco"?) quanto sottovalutare l'identità degli altri...

ne' tantomeno tu
                poi, questo chi te l'ha detto?

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                  Resta di fatto che chi non sa comunicare o capire uno scritto in inglese è fuori dal mondo , almeno per come la penso io, il fatto di andare su internet e non capire un sito mi darebbe fastidio.
                  Non dico di conoscere bene l'inglese ma se leggo un testo lo capisco....

Dipende dal testo; per quelli tecnici di sicuro non serve una grande conoscenza, ma in ogni caso la lingua parlata on line, Wow compreso, è ben poco inglese.

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne

poi, questo chi te l'ha detto?
                    Nunu non ti offendere, era un modo di dire "entrambi" (visto che non mi faccio capire? )

Originally posted by Iris
                    Dipende dal testo; per quelli tecnici di sicuro non serve una grande conoscenza
                    Al contrario: e' proprio per i testi "tecnici" che devi conoscere bene una lingua. Proprio per le terminologie usate ^_^'

Commenta

questa discussione è sterile

voglio dire: il forum ha una sezione in itlaiano in cui si parla italiano e una sezione international dove si parla inglese

in game se devo parlare con un italiano ci parlo in italiano se devo parlare ad uno straniero ci parlo in inglese...

easy no?

Commenta

Originally posted by TJLion
                        questa discussione è sterile

voglio dire: il forum ha una sezione in itlaiano in cui si parla italiano e una sezione international dove si parla inglese

in game se devo parlare con un italiano ci parlo in italiano se devo parlare ad uno straniero ci parlo in inglese...

easy no?

Ne convengo: ma con i nick che girano, mi dici come riconosci un pg italiano da uno straniero?
                        La proposta e' proprio "provate a chiamare/interpellare un pg in inglese, prima"

Commenta

Re: I encourage you guys to try addressing people in English first

Originally posted by dushkin
                          I do find it quite annoying in a way, that in my favorite shard I get addresssed in a unfamiliar language, and state every time - "I have no idea what you've just said".

So I encourage everybody here (yes, everybody.) to start addressing peolpe in English. It's really not a too-hard language, you know.
                          i m with you this should me an international server.
                          i think it s better for all to speak english in general discussions

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Ne convengo: ma con i nick che girano, mi dici come riconosci un pg italiano da uno straniero?
                            La proposta e' proprio "provate a chiamare/interpellare un pg in inglese, prima"
                            ah se la metti così sono daccordissimo
                            però è anche vero che se provi ad approcciarti in italiano ad uno straniero sarà sua premura farti presente, se del caso, che di itlaiano non ci capisce una mazza

cmq mi sembrava che la discussione si incentrasse + sul forum che in game

non vorrei che "discussioni generali" si trasformasse in "general discussions" o roba simile, voglio dire, uodreams nasce da un progetto italiano, fatto da gente italiana. ben vengano gli stranieri ben venga la convivenza e l'integrazione=cultura. ma questo non vuol dire che dobbiamo parlare in inglese anche tra italiani

Commenta

io per l'inglese nn ho davvero problemi anzi me la cavo + ke discretamente!

il fatto è ke mi stanno sul cazz.o quelli come sto tipo ke vengono in uno shard italiano e pretendono ke uno parli con loro in inglese (perkè sotto sotto sono 1 po delle pretese queste)... perkè quando vado all'estero mi integro GIUSTAMENTE parlando inglese (e nn pensate ke gli altri si sforzino a parlare italiano) e quando vengono stranieri qui parlo inglese IO (nn parlo solo d shard ma degli stranieri ovunque)? ora me lo dovete spiegà!!!!!!!

per me incomunicabilità totale!!!!!!!!!!!!ZZI VOSTRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SUKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by TJLion

ah se la metti così sono daccordissimo
                                però è anche vero che se provi ad approcciarti in italiano ad uno straniero *sarà sua premura farti presente, se del caso, che di itlaiano non ci capisce una mazza

cmq mi sembrava che la discussione si incentrasse + sul forum che in game

No, parlava di quando lui e' in game, tutto qui: poi non capisco ma qualcuno deve aver deragliato l'idea del topic su "parliamo in inglese nel forum"

->asterisco nel reply quotato*
                                Difatti lui diceva che si smenava a scrivere sempre "non sto capendo quel che tu dici, tanto e' vero che qualcuno gli ha proposto di mettere una macro

Originally posted by rrtype
                                io per l'inglese nn ho davvero problemi anzi me la cavo + ke discretamente!

il fatto è ke mi stanno sul cazz.o quelli come sto tipo ke vengono in uno shard italiano e pretendono ke uno parli con loro in inglese (perkè sotto sotto sono 1 po delle pretese queste)...

Fondamentalmente devi capire che ormai noi siamo uno shard EUROPEO
                                E poi lui ha chiesto con MOLTA gentilezza e simpatia un FAVORE. E tu lo flammi.
                                Tristezza? Si'.
                                Ultima modifica di Ospite; 21-06-2005, 22:27.

Commenta

Sto operando...
                                X