Originally posted by Koper yeah.. Why should we learn English, the most famous language in the world? It doesn't make sense at all!
no koper è una cosa un po' diversa, non è il fatto di non imparare l'inglese ma quello che noi dobbiamo adeguarci alla sua lingua perchè lui nn ha il tempo di studiarla, ma vada a quel paese, a me piace l'inglese e infatti lo studio regolarmente ma mica vado a rompere in giro su altre shard straniere perchè mi parlino in italiano.
no koper è una cosa un po' diversa, non è il fatto di non imparare l'inglese ma quello che noi dobbiamo adeguarci alla sua lingua perchè lui nn ha il tempo di studiarla, ma vada a quel paese, a me piace l'inglese e infatti lo studio regolarmente ma mica vado a rompere in giro su altre shard straniere perchè mi parlino in italiano.
A parte il fatto che devi moderare i toni, qua nessuno ti obbliga a far nulla.
Ha perfettamente ragione, solo noi italiani siamo un popolo di ASINI.
In wow se leggo la chat GENERALE vedo parlate 2 lingue: INGLESE - ITALIANO. Peccato che giochino anche francesi spagnoli greci svedesi etc.
Il problema è che tutti gli altri si adeguano e parlano inglese, noi capre italiane dobbiamo parlare una lingua che NESSUNO parla, perchè l'italiano lo parliamo solo in italia.
Questo accade in uno shard EUROPEO, siamo la vergogna europea da questo punto di vista. Io gioco spesso con stranieri anche su TS e mi fanno i complimenti per il mio inglese, e il mio inglese vi assicuro che non è ottimo, ed è SICURAMENTE inferiore all'inglese che parla ad esempio uno svedese mio coetaneo.
Quando vedono un italiano che parla inglese si meravigliano addirittura...
Cmq morale della favola qui mai nessuno parlerà inglese, questo è certo, ma finchè lo shard è aperto a tutti e la lingua non è specificatamente italiana (anche perchè il sito è in 2 lingue) non dovete lamentarvi se vi chiede di parlare inglese.
Re: I encourage you guys to try addressing people in English first
Originally posted by dushkin I do find it quite annoying in a way, that in my favorite shard I get addresssed in a unfamiliar language, and state every time - "I have no idea what you've just said".
So I encourage everybody here (yes, everybody.) to start addressing peolpe in English. It's really not a too-hard language, you know.
we are italian and many player in this shard cannot speak english. The abroad players are less in number than the italian players, so if we speak english so many players will not understand......like you.
Originally posted by Raoul Ha perfettamente ragione, solo noi italiani siamo un popolo di ASINI.
In wow se leggo la chat GENERALE vedo parlate 2 lingue: INGLESE - ITALIANO. Peccato che giochino anche francesi spagnoli greci svedesi etc.
Il problema è che tutti gli altri si adeguano e parlano inglese, noi capre italiane dobbiamo parlare una lingua che NESSUNO parla, perchè l'italiano lo parliamo solo in italia.
Questo accade in uno shard EUROPEO, siamo la vergogna europea da questo punto di vista. Io gioco spesso con stranieri anche su TS e mi fanno i complimenti per il mio inglese, e il mio inglese vi assicuro che non è ottimo, ed è SICURAMENTE inferiore all'inglese che parla ad esempio uno svedese mio coetaneo.
Quando vedono un italiano che parla inglese si meravigliano addirittura...
Cmq morale della favola qui mai nessuno parlerà inglese, questo è certo, ma finchè lo shard è aperto a tutti e la lingua non è specificatamente italiana (anche perchè il sito è in 2 lingue) non dovete lamentarvi se vi chiede di parlare inglese.
Hai completamente ragione.. Anche io su wow ho notato sta cosa tanto che ho cambiato realm (sono andato su sunstrider al posto di crushridge) proprio per questo.
Originally posted by dushkin
Since learning italian would cost me quite some time -- a lot of time. But on the other hand, you can already speak english quite well.
Your English is not bad at all by the way.
I would just like to point out that English is not my first language either, and that also , according to UOGateway the language setting in the shard is "All."
Dushkin, the fact that i don't recognize your flag (near the nick in forum) suggests me that u have done a bit of a mess, subscribing to Gamesnet. Please, ask a Gamemaster via pm or page from site on how to get a regular modify of your country-log-personal statement. Else as soon staff discover this fact by themselves, you'll probably be banned (by script i think).
Please consider it a friendly but important warning, just for your sake!
Have a good time playing here
p.s per i Ragazzi Italiani(che manco italiano corrente, al 90% su sto forum, sanno parlare...solo romanesco ).
Ue' ragazzi, fatemi capire: avete un pc (personal computer), viaggiate in Internet (WebBrowsing), scaricate EMAIL, leggete NEWS, applicate PATCH, fate LOG IN, avete una connessione permanente o quasi ad una marea di informazioni multi language...e non sapete nemmeno l'inglese ELEMENTARE?
Ma i soldi per il pc non erano meglio spesi per un bel corso
Riflettete sull'assurdita' di alcuni comportamenti e sulla "volonta' di ignoranza"
ragazzi, ora ditemi che e uno sforzo parlare inglese... eccheccavolo la nostra italianita' rimane intaccata non preoccupatevi... io mi faccio volentieri 4 chiacchiere in inglese e non avrei problemi anche se la maggior parte dello shard lo parlasse, ehm, scrivesse... cioe' non e' difficile come lingua e poi la avrete sicuramente studiata... quello che manca e' la voglia secondo me... capisco se dovete imparare il coreano (ho 6 mesi x farlo mio dio -.-) , ma qui si parla di inglese...
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
io studio inglese da circa otto anni tra scuola e altri cavoli
vi posso dire che mi piace parlare inglese ma mi piace ancora di più parlare italiano,amo l ampiezza espressiva della mia lingua e nn ci rinuncerei mai per esprimermi a paroline come fanno gli americani....
l inglese è la lingua più diffusa al mondo perchè è elementare,è facile da apprendere e nn ha regole complesse.
è giusto quello che chiedono gli stranieri,cioè di poter parlare in una lingua comune a tutti,però è ancora più leggittimo quello che chiediamo noi italiani,cioè di poterci esprimere tra di noi grazie alla nostra fantastica lingua...
nn parlare inglese nn è una colpa, è solo una scelta...
beh, se te non lo sai ci credo che non ti riesci ad esprimere "abbastanza ampiamente".. Ti assicuro che i modi ci sono e le frasi vengono benissimo molto meglio che in italiano
Si puo' sfruttare la presenza di altri ragazzi stranieri per parlare un po di inglese, nessuno vi prenderà in giro xke sbagliate, il problema è che molti sanno poco di inglese si vergognano di parlarlo, ma è parlandolo che si impara.
E non crediate che gli altri utenti: spagnoli, brasiliani, francesi, etc... lo sppiano meglio di voi.
Commenta