annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello agli SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DeathAngel
    perfavore siamo tra fazioni differenti non tutti amici della gilda cuore
    sinceramente non capisco quello che vuoi dire ! Forse questo è il problema di molti di voi... che si odian tra di loro ..!
    Ma secondo me un'alleanza tra com e Sl x raidare 40Minax ci può anche stare altrimenti dove sta il divertimento .prima 15com vs 40minax poi 16sl vs 43(nel frattempo è arrivato qualche altro ). Anche per voi stessi ... sarebbe troppo facile ... all'inizio potrebbe piacervi ,ma col tempo quelli che valgon si stufano

Commenta

Originally posted by Sam Fisher
      se raiden si faziona sicuramente quando muore in battaglia e viene ressato resta in loss e nn può tornare in mezzo come se nulla fosse ( solo con 4k in meno in banka).
      Tuttavia rimane appiedato poichè non usa warhorse..
      Questo a prescinder dal fatto che Xenofonte gioca pochissimo per esser tirato in causa in un thread del genere.

Io credo molto semplicemente che spesso non sappiate a cosa appigliarvi (e naturalmente non mi riferisco a te Ale).

Originally posted by DevilMan
      sinceramente mi diverto di piu cosi perche in giro ci so sempre nemici ma non venite a lamentarvi perche ogni tanto gli shiny stanno co noi...non ve lo potete permettere allo stato attuale delle cose
      Non mi lamento affatto, sottolineo solo una mentalità scontata..da te appunto espressa, che non approvo.
      Per il resto per me i problemi stanno a zero, in tutti i sensi..e sono altresì felice di poter vedere dei cavallini verdi in giro in quanto oltre ad essere ottimi players son pure degli ottimi amici in real che rispetto e stimo.
      Ultima modifica di HolyShadow; 21-06-2005, 12:19.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

VOI CMQ MI DOVETE DIRE DOVE LI VEDETE 40MINAX....

Commenta

ASp aSp 3 swamp fanno la differenza :P ! sistematicamente gli viene detto di fazionarsi..... a me farebbe piacere se si fazionasse, per correttezza ...se proprio si vuole parlare di "guerre tra fazioni" visto che ci tiene cosi tanto

Originally posted by DeathAngel
          VOI CMQ MI DOVETE DIRE DOVE LI VEDETE 40MINAX....
          vabè son 30 di media.... noi in stone siamo 17( tutti :P )
          cmq non andiamo OT

Commenta

40000 GsT....ma dove?

l'unico gst pvm è mr widuma e speswso e volentieri l'unico gst fazionato sn io.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by DevilMan

dico aot+gstpvp+ghstpvm blu che attaccano e sbolassano i nostri pg rossi....

azz...miliardi!!

(cmq i gst pvp sono anche i gst pvm...stesse persone...pg diversi )

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

avevo sentito voci di questo genere, di presunte alleanze com/sl, personalmente non me frega nulla.
                Premetto che sono Sl.
                Complimentoni ai Tb che mi hanno segato 4 volte consecutive in 5 vs 1.
                Stavo addirittura proponendo di fare 1vs1 contro ognuno di loro, anche se mi killavate tutti e 5 pazienza, ma almeno qualche piccola chance l'avrei avuta. Comunque non importa, tanto per quanto riguarda il pvp, quasi l'intera comunità di uodreams non sa neanche cosa sia, visto che per quasi tutti voi pvp=10,20,30,40 vs 1.
                Bravi raga continuate così, poi non vi lamentate che i puffi di trammel non entrino su felucca.
                Non è 1 rosik post, per lo meno non del tutto
                E' grazie a me e ad altri cavalieri solitari, che loggano pure da soli, che la maggior parte di voi si arricchisce.
                Personalmente non m'importa di perdere l'insured, però mi fa sbellicare dalle risate, quando dopo che sono morto ripetutamente devo pure leggere i commenti sarcastici, dei Tb: "e vai ce l'abbiamo fatta, continuiamo così, l'abbiamo segato in poco tempo!!!"
                Evviva il papa!!!
                Combinazione perfetta: dismount/flame/flame/colpo d'arma poisonata. La prossima volta che vi becco faccio autosuicidio, e' inutile.. il kill non ve lo do' asdasdasd

Commenta

Scandaloso il 3d, lo starter e i replyanti.

Se i CoM da soli non riescono a segarci è giusto che si alleiino, sono affari loro, tanto è dimostrabile che ultimamente non abbiamo avuto alcun problema a reggere duelli in parita' (3vs3 famoso) in superiorita' (e menomale, se xdiamo in suxiorità siamo alla frutta) e in inferiorita' (a neira, qualche giorno fa, alla fine nessuno ha concluso il champ e c'è stata una gran bella battaglia in cui abbiamo fatto vedere i sorci verdi ai 12/13 shiny+ com (of-nox-rvg-non gildati ---> bradpitt, lestat) .

Ora dico solo che è davvero Brutto continuare a flammarsi contro, non ha alcun senso, fondalmentalmente chi è forte sa di esserlo (non ha bisogno di fare stupidi 3d o flame a wek) e Basta.

Impariamo a regolarci altrimenti quello che ho tentato di dirvi quella sera in TeamSpeak[1° riunione leader fazioni] è stato del tutto vano.

Bella per voi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

gst pvp (2)
                    gst pvm(2)

un po' come gli -J- eravamo 9 in stone ma eravamo 20 in game...

....e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata l'asino che volava gli elefantini rosa che cantavano la fata turchina e cenerentola con la zucca biancaneve e i sette nani con i gargoyle pick axe tutti contro i COM come sempre perchè i COM sono sempre 2 e li odiano tutti perchè stuprano i bambini mangiano i comunisti prima che quelli mangino loro e portano la pace in terra e nell'universo
                    una spece di orgia del bene i COM

a parte ste cavolate
                    ammetto nei COM ci sono parecchi elementi che meritano tutto il mio rispetto Asra Dima Geo Lynn Incognito Vash Iorian e non ne cito altri perchè la mia mente cereblolesa ricorda i validi e non gli invalidi
                    mi spiace che il loro operato venga poi sboroneggiato da altre voci meno meritevoli su questo forum a gara di chi ce l'ha più lungo

abbiamo giocato in parità in superiorità e in minoranza noi i com gli sl e i Tb si vince si perde e si muore in una battaglia che non avrà mai fine, insomma troppo figo...

ps
                    ho cheisto il loss da 20min e i sigilli con reset per tutte le città (indi neutrali) a 24H a fine mese

ora siamo in tanti i 10 min non valgono un cazz...

Commenta

Originally posted by Bastard

se Ale si faizona o meno non ho capito che cambia...

è un Pk....

a differenza dei Tmg come dranius o degli gnubbi blu che vi portate appresso voi O_o
                      Asd,io scherzavo con Raiden,per il fatto che esalta sempre i Minax,quando, di fatto,non lo e',ma lungi da me l'idea di criticarlo, lui fa come gli pare,che e' sempre la via migliore.
                      Purtroppo, come al solito,sia da un parte che dall'altra,vedo che vi attaccate a tutto pur di dimostrare che la vostra e' la fazione degli eroi omerici,e le altre quelle degli gnubbi rosikoni.

Il risultato sono post che diventano poco divertenti,come questo....alcuni sostengono siano necessari e rendano il gioco piu' interessante, a me sembrano abbastanza avvilenti e,devo dirlo,infantili.

Lo so,sono noiosa.

Byez
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Bastard

a differenza dei Tmg come dranius o degli gnubbi blu che vi portate appresso voi O_o

HAHahahhahHHAHahhahhahHAAHAHAhhahhahAHAHHAHAHhahah haahHHAHAHhahahHHAHhhahahahhAHAHHahhahaHAHHhahahha hHAHhahahhaHAHHHAHhahahahHAHHHAhahhahahHAHHHAHAhah HHAHHAHAHHAHhhahHAHHAHHAHAhahhaHHAHAHhahhhaHAHHAHh ahahHHAHHAHAHAHHAHHhhahaHAHHAHAHHAHAHahhahaHHAh

Si come no adesso ci portano pure con loro in battagglia oddio questa è troppo bella

Ma fatemi capire, ma che c'avete in testa?Cioè ad ogni sacrosanto champ che raidate vi presentate con i GsT pvm per "finire il champ" come dite voi.......Bhe lo stesso accade qualche volta, e sottolineo il qualche perchè è veramente rara come cosa, tra noi e i CoM.Cercate di non rendervi ridicoli sparando queste grandissime cazz.ate perchè NoX OF RVG e compagnia bella sono i primi che addirittura quando ci raidate ci chiedono di stare fuori dalle pall.e durante gli scontri poi se noi assecondiamo o meno la loro richiesta quelli sono caz.zi nostri.

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Vampirella
                          [B]

Purtroppo, come al solito,sia da un parte che dall'altra,vedo che vi attaccate a tutto pur di dimostrare che la vostra e' la fazione degli eroi omerici,e le altre quelle degli gnubbi rosikoni.

Lo so,sono noiosa.

Nu 6 sincera e realista. :********
                          Ci fossero piu' persone come te, avremmo finalmente trovato l'Eden.

Commenta

piccola precisazione:
                            i tmg kon i com li vedete solo ai champ ke noi li prottiamo

se un com kiama i tmg x farsi aiutare in pvp
                            geo lo killa e reskilla finkè nn finisce i soldi in banka

dai ora potete tornare a flammarvi tutti amorevolmente
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

X bastard- guarda che se vengo a raidare con pochi compagni sapendo che da status siete il quadruplo di noi il mio scopo è di portare le sop a casa, vedendo gli § fuori so che hanno lo stesso scopo nostro, quindi perchè attaccarli? perdere tempo a combattere con loro vuol dire concedere spazio a voi per finire il champ indisturbati.

X kanji- guarda che se erano tutti come te gli § vi aravano pure in parità perchè gli aot si sarebbero ridotti a runner an ex poristi, gli § hanno iniziato dopo noi e voi quindi che cadano prima in battaglia è normale non hanno ancora l'esperienza necessaria per affrontare orde di cavallini rossi o azzurri.

ieri ho detto ad holy, ma perchè non venite? lui ha contato gli amici e ha detto che erano in 7, e io gli ho fatto notare che la battaglia precedente noi eravamo 8, beh uscire in 7 non era conveniente, alla fine c'è chi gioca per divertirsi e gioca sempre e comunque, e c'è chi gioca solo per vincere che ti sega solo in gank e poi magari ti prendere pure in giro.

A me comunque sta bene cosi, in parità è troppo facile vedi sabato, 15 noi al baracca 17 corpi di aot più doom scappato nei teleporter. non è bello giocare solo di gank dal mio punto di vista. semplicemente non lamentatevi, del fatto che siccome siete tanti preferiamo attaccare prima voi degli altri nemici (quando giocavamo con gli § voi non giocavate proprio, uscivate raramente di casa e a volte arrivava xenofonte col pg blu che si portava i tb dietro)

- forum + game
                              Ultima modifica di legolas86; 21-06-2005, 14:13.

Commenta

ma di quando siamo venuti in 7 a raidarvi e voi eravate in 15+ non ne parlate?
                                siamo tornati tre volte

volete sempre essere in superiorita numerica?
                                ma non eravate voi che dicevate che molti com sono newby e non ci vuole molto a segarli?
                                che sanno solo fare concussion?
                                allora se sono pippe dove e' il problema?
                                un super powah regge sicuramente 3 newby e se voi siete 20 mi spiace i com non arrivano a 60

vincete in citta con guardie e trappole
                                tattica ottima infatti raggiungete il vostro scopo

ma vi salvate solo li
                                Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                                ----
                                E ognuno costruisce il suo sistema
                                Di piccoli rancori irrazionali,
                                Di cosmi personali
                                Scordando che poi infine tutti avremo
                                Due metri di terreno

Commenta

Sto operando...
                                X