annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi update [AGGIORNATO]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Rhapsody
    No, prima era 1.00, ora è 1.25, anche se non ho capito se OSI ha intenzione di ricambiarlo di nuovo... staremo a vedere.
    Per le skill purtroppo i dati ci sono tutti, ma siamo bloccati perché per farle servono degli script che quelli di RunUO non ci vogliono passare... temo ci sarà solo da attendere.
    o_O
    Come mai sta cosa? cmq up grazie x quello che fate
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch

o_O
      Come mai sta cosa? cmq up grazie x quello che fate

RunUO sta lanciando i suoi shard e ovviamente vuole tenersi qualche esclusiva per un po': ha poca utenza ed un economia al collasso il suo caro pupo Demise.

Commenta

l'inizio della fine.....
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Nuovi update [AGGIORNATO]

Originally posted by Koper
          English users should read this.
          • Non sarà più possibile usare le Ball of pet Summoning in un qualunque dungeon (inclusi quelli di trammel). Sarà comunque possibile usarle nelle LL. [Fix che verrà messo al restart del 22]
          • I pet correranno ora più veloci verso il proprio padrone quando riceveranno un ordine "Come" o "Follow" da una distanza di più di 5 tile. [Fix che verrà messo al restart del 22]
          NON MI SEMBRA AFFATTO GIUSTO QUESTO FIX, ALMENO FINO A QUANDO I PET TIPO WW ECC NON SARANNO ALLINIATI AD OSI PER VELOCITA, RIPORTATE LE COSE COME PRIMA TNX.

Originally posted by VaccaBoia
          PS che ve sto a sega col pvm
          NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

Commenta

che bello il drago che corre!!!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Re: Re: Nuovi update [AGGIORNATO]

NON MI SEMBRA AFFATTO GIUSTO QUESTO FIX, ALMENO FINO A QUANDO I PET TIPO WW ECC NON SARANNO ALLINIATI AD OSI PER VELOCITA, RIPORTATE LE COSE COME PRIMA TNX.
              La gestione della velocità dei pet è ancora diversa da OSI, ma col nuovo fix è addirittura più veloce di OSI (su OSI dando un Come o Follow i pet camminano a velocità più elevata della normale camminata, ma comunque non corrono... ma per farlo uguale a loro è molto complicato), ritengo sia un giusto compromesso, equo per entrambe le parti (tamer e non).
              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Re: Re: Re: Nuovi update [AGGIORNATO]

Originally posted by Rhapsody

La gestione della velocità dei pet è ancora diversa da OSI, ma col nuovo fix è addirittura più veloce di OSI (su OSI dando un Come o Follow i pet camminano a velocità più elevata della normale camminata, ma comunque non corrono... ma per farlo uguale a loro è molto complicato), ritengo sia un giusto compromesso, equo per entrambe le parti (tamer e non).
                Con sti ultimi fix ci avete proprio tagliato le gambe a noi tamer pvp.Il fatto che vadano piu veloce in "follow" o "come" non ci cambia nulla , ci cambierebbe invece se i pet andassero nel complesso + veloci (come su OSI).E cmq non vedo nessuna equita tra un mago con lo spellbook slayer che si permette il lusso di fare exo flame tanto il pet prima che ti raggiunge è bello che morto ( sempre se non sono in un dungeon altrimenti non lo protrei nemmeno richiamare ).Lo so che son parole al vento e che non cambierete le cose, anche perche siamo troppo pochi per alzare la voce, ma almeno fixateci il fatto del guard che non "guard" e quando "guard" non spellanno nulla.

Grazie e buon lavoro.
                Ultima modifica di fabrixxx; 25-06-2005, 03:33.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Nuovi update [AGGIORNATO]

Con sti ultimi fix ci avete proprio tagliato le gambe a noi tamer pvp.Il fatto che vadano piu veloce in "follow" o "come" non ci cambia nulla , ci cambierebbe invece se i pet andassero nel complesso + veloci (come su OSI).E cmq non vedo nessuna equita tra un mago con lo spellbook slayer che si permette il lusso di fare exo flame tanto il pet prima che ti raggiunge è bello che morto ( sempre se non sono in un dungeon altrimenti non lo protrei nemmeno richiamare ).Lo so che son parole al vento e che non cambierete le cose, anche perche siamo troppo pochi per alzare la voce, ma almeno fixateci il fatto del guard che non "guard" e quando "guard" non spellanno nulla.

Grazie e buon lavoro.
                  Ma poi chi l'ha detta sta cosa?! Appiedati su OSI si riescono a seminare praticamente tutti i pet, alcuni meglio, altri peggio, non capisco davvero dove sia il tuo problema. Ora con follow e come vanno quasi il doppio più veloce. Non ti basta? Che vorresti scusa?

Commenta

Re: Re: Nuovi update [AGGIORNATO]

• Non sarà più possibile usare le Ball of pet Summoning in un qualunque dungeon (inclusi quelli di trammel). Sarà comunque possibile usarle nelle LL. [Fix che verrà messo al restart del 22]
                    • I pet correranno ora più veloci verso il proprio padrone quando riceveranno un ordine "Come" o "Follow" da una distanza di più di 5 tile. [Fix che verrà messo al restart del 22]

Commenta

chi ti capisce è bravo

Commenta

già tra miss e maghi parrier fare il war non era era una passeggiata con swing a 1...ora che la swingata è a 1,25 sarà ancora peggio.
                        Ora capisco perchè su OSI i PVP so tutti maghi.

Commenta

Originally posted by FireAngel
                          ke bello!!!! mitici gli scripter di dreams ^^
                          PS almeno cosi i tamer da pvp avranno qualke limitiazione.... uffi ultimamente coi pet ke cursano poisonano... e SI BLESSANO i tamer erano diventati un tantino 0_o" + forti!!!!!
                          vorresti dire + scarsi, da quando cursano, si blessano e poisonano non fanno + magie tipo flame e roba simile...

siamo sicuri che sia giusto ? ^_^
                          HSq-=PlunderStorm=-
                          TsunaMy[NoX]
                          Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

l'unica cosa che ho da dire in negativo è che la ball nn si può più usare in nessun dung, sai che pale portarsi dietro il pet per lunghi tragitti?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

asd

Originally posted by L0r3nZ
                              Ottimo lavoro!

Quasi quasi ricomincio a giocare e metto taming al pvp ... sono convinto che ora sarà molto più divertente da giocare.

Lorenz....quando mai hai smesso??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                              X