annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NUOVO REGOLAMENTO] del Forum Mercato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aido
    100 k o 1 kk di multa?

e chi li ha mai visti tutti sti soldi

adesso prima di postare sul forum mercato consulterò mezzo shard
    Basterebbe attenersi al regolamento e nessuno potrebbe farvi multe no?? non è + semplice?

In UODreams sono:
    The EvilGod[KrT]
    - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

l'ho gia detto in un altro post http://forum.gamesnet.it/showthread....97#post2689997

avete fatto un regolamento topo gigio's style buahsduhasudahsduhsd

Commenta

Originally posted by TokiUo

se il 3d fosse stato segnalato da qualcuno interessato o se lo avessi segnalato, il primo a guadagnarci saresti stato proprio tu
        io l'up irregolare l'ho notato solo quando ho ricercato il topic per far vedere a Gwineth che il bollino doveva essere per 2 settimane, e non 4 come mi era stato messo ...
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

non tutti hanno 100k...

come procederete? pignolamento o ipoteca degli items e degli immobili?

a mio parere la multa la paga solo chi se la può permettere..altrimenti in jail...dopotutto anche nella vita real è cosi..chi ha i soldi non rimane in galera

sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo
            non tutti hanno 100k...

come procederete? pignolamento o ipoteca degli items e degli immobili?

a mio parere la multa la paga solo chi se la può permettere..altrimenti in jail...dopotutto anche nella vita real è cosi..chi ha i soldi non rimane in galera

3 gg di jail full account.

Commenta

Io cmq continuo ad uppare quello che ha detto Hysterix nel topic chiuso, chi ha tanti soldi può non attenersi alle regole del forum, quindi va tranquillo se si dimentica qualche cosa, o magari semplicemente lamerare, io direi che questa cosa andrebbe rivista
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
                Io cmq continuo ad uppare quello che ha detto Hysterix nel topic chiuso, chi ha tanti soldi può non attenersi alle regole del forum, quindi va tranquillo se si dimentica qualche cosa, o magari semplicemente lamerare, io direi che questa cosa andrebbe rivista
                Ok è vero ma:

Col vecchio regolamento chi aveva tanti soldi se commetteva una qualsiasi infrazione veniva punito con la blacklist e BASTA... La blacklist allo stato attuale è abbastanza inutile, poichè nessun utente la guarda e la sfrutta a dovere (chi è causa del suo male pianga se stesso).

Con il nuovo regolamento uno che ha tanti soldi può subire:
                1) Inserimento in blacklist COME PRIMA
                2) Multa [proporzionale alla gravità dell'infrazione] PIU' DI PRIMA
                3) Jail se l'ha combinata proprio grossa PIU' DI PRIMA

Secondo voi, gli utenti corretti sono più tutelati ora o in passato???
                Spacio [KP]
                ICQ#: 21828393
                http://www.antijuve.com

Commenta

si vabbhè ma fammi capire, io ultimamente più spesso, non riesco a loggare nelle 48 h e così perdo anche soldi? o mi jailano l'account?

Ragazzi pensiamoci un attimo a ste cose, pls come dicono qua nello "slang" "uodiano"

buy buon senso

io capisco sl che cmq avete fatto un lavoro per rinnovare...
                  Ultima modifica di Occultus; 22-06-2005, 01:27.
                  When u'r smiling

Commenta

Stiamo skerzando? Le sansioni si devono limitare al mercato , cioè al forum mercato.. impedendo ai lamer di spammare .. magari mettendoli in black list... ma nn si deve permettere nessuno di interagire con il mio fondo cassa o di jailarmi questo deve esser ben chiaro e i gm lo devono considerare! voi nn potete toglierci nulla al massimo jail o ban.... che è sta storia della multa 100k 1kk ... -.-

Commenta

Originally posted by Sam Fisher
                      Stiamo skerzando? Le sansioni si devono limitare al mercato , cioè al forum mercato.. impedendo ai lamer di spammare .. magari mettendoli in black list... ma nn si deve permettere nessuno di interagire con il mio fondo cassa o di jailarmi questo deve esser ben chiaro e i gm lo devono considerare! voi nn potete toglierci nulla al massimo jail o ban.... che è sta storia della multa 100k 1kk ... -.-
                      E' una cosa molto Osi Style

Raga basta non usarlo il forum mercatino

Commenta

beh, con sta pena dei 100k io non ho intenzione di rimetterci piede la dentro, non sono lammah, ma 100k sono troppi (per me)
                        e anche un errore banale (e un errore banale puo succedere anche a chi il regolamento se l è riletto 3 volte) puo causare la distruzione di giorni di game.
                        (perche non so voi, ma io per fare 100k sgobbo)
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

E' una cosa molto Osi Style

Raga basta non usarlo il forum mercatino
                          se non erro su OSI non esiste un forum messo a disposizione degli utenti per commerciare...

andate a spammare a luna se non vi piace il forum.

Originally posted by Sam Fisher
                          magari mettendoli in black list...
                          La blacklist è inutile da sola... il bollino non è progettato per punire chi fa infrazioni nel mercato che non riguardino lo SPAM.

Invece di criticare distruttivamente (che sono capaci tutti a farlo) perchè non proponete qualcosa visto che vi lamentate perchè non vi si interpella mai???

è la critica costruttiva che serve a migliorare, ci avevate mai pensato?
                          Spacio [KP]
                          ICQ#: 21828393
                          http://www.antijuve.com

Commenta

Originally posted by Spacio

se non erro su OSI non esiste un forum messo a disposizione degli utenti per commerciare...

andate a spammare a luna se non vi piace il forum.

La blacklist è inutile da sola... il bollino non è progettato per punire chi fa infrazioni nel mercato che non riguardino lo SPAM.

Invece di criticare distruttivamente (che sono capaci tutti a farlo) perchè non proponete qualcosa visto che vi lamentate perchè non vi si interpella mai???

è la critica costruttiva che serve a migliorare, ci avevate mai pensato?
                            Heheheh, santa pazienza!!
                            Cmq Spacio non ha affatto torto, per come stanno adesso le cose potete:
                            a - Continuare a lamentarvi ----> perdita di tempo per tutti.
                            b - Proporre qualcosa per migliorare la situazione.

Ho già detto, e qui lo ribadisco, che uno dei compiti principali dell'utenza stessa è rispettare e far rispettare il Regolamento, ma ciò non vuole affatto togliere che non possiate semplicemente muovere critiche COSTRUTTIVE, ricordate che il compito di noi moderatori è tutelare chi possiede un buon comportamento sul forum, ma se non ci date una mano per farlo la cosa rimane "campata per aria"...
                            Quindi per concludere se non vi vanno bene le cose allo stato attuale, proponete qualcosa e vedremo se potrà o no migliorare la gestione del Mercato, le lamentele fini a se stesse, almeno io, non le prenderò in considerazione minimamente...

In UODreams sono:
                            The EvilGod[KrT]
                            - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Appunto gia' il forum non e' osi style ! in piu' mettete pure sta pacchinata della pena jail e monetaria ! ma credete di sistemare le cose cosi' ? ve lo dico io .... allontanate solo l'utenza dal forum mercatino = molti non lo useranno piu' ! Se questo e' il vostro obbiettivo : complimenti!

propongo questo io: fate un sondaggio su queste pene e vediamo se all'utenza stanno bene o no! non mi pare utile fare una cosa contraria all'utenza!

Commenta

Spacio , il forum mercato andava bene già così ! Non ci stanno poi grandi spammoni o grandi truffe da renderlo ingorvernabili con le regole precedenti, o sbaglio? se è così dillo ! critico questo metodo consigliando di trovarne un altro.. ad esempio si possono applicare bollini spammer a chi non rispetta le regole e non farli postare per un determinato periodo di tempo?Ma perchè è inutile la black list? una sospensione prolungata a chi viene segnalato più di una o due volte non è utile? sto proponendo .
                                la mia critica sì è distruttiva nei confronti delle nuove regole .. a me andavano bene quelle precedenti ,(forse un pò più dure , e con sanzioni applicate più frequentemente) tutto qua.. ciauz

Commenta

Sto operando...
                                X