annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo al gm dei TAO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Mandos
    Dain ma sai chi è il capo delle TAO? è Zeneize, e dovresti sapere ormai com'è come soggetto, credo a questa storia quanto alla verginità di Britney Spears

    Ha rotto i maroni anche quando stava nelle XAS con questa Heart, ma a noi ha detto che era un Bug e che dovamo fare page, tutti, ai gm x fargliela ridare, ovviamente ci siamo rifiutati, e ci ha attaccato alla bastarda con il demone summato facendo finta di sbagliare targhet mentre facevamo pvm per i cazzi nostri, con una storia confusa di fantomatici bug usati su Tramel o Luna per rubare questa Heart che nessuno ha mai visto o sentito prima, e poi a noi ha detto di questa heart il 28 marzo, senza menzionare tragiche morti, ma xche aspettare tutto quel tempo x postare?
    Quindi è tutta una stron.zata... Mamma mia che coraggio a fare uan roba del genere per un oggetto su UO... all'inizio avevo il dubbio ke potesse essere vero, con tutte le riserve dato ke il simpaticone ha lamerato nake me (vedi vekkio post), ma adesso...

    When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

    Commenta


    • #17
      Originally posted by wolve
      siamo finiti veramente in basso -_-
      *

      sono figo

      Commenta


      • #18
        Sento un rumore...

        Si' SI'!!! Sento che abbiamo iniziato a scavare!!!

        *per la serie "dopo aver toccato il fondo, si puo' sempre scavare"*

        Commenta


        • #19
          vabbè dato che la loro gilda è chaos ho creato una gilda mia (zeneise death-non rivolta ai genovesi ma al pg) che ho fatto order, ho reskillato a mio piacimento i tao e glie la ho fatta pagare.. enjoy it

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Noricum
            vabbè dato che la loro gilda è chaos ho creato una gilda mia (zeneise death-non rivolta ai genovesi ma al pg) che ho fatto order, ho reskillato a mio piacimento i tao e glie la ho fatta pagare.. enjoy it
            reskillato? e come?

            cmq ora dovrei dire "no dai non dovevi non è la vendetta che volevo"..invece sono appagato

            When WindBreakers ruled the World.
            Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

            Commenta


            • #21
              up

              Originally posted by Reagan GsT
              nn si parla cosi di una persona che è venuta a mancare sinceramente...

              anke a me puzza di invenzione.

              se la storia è vera mi dispiace, ma se nn lo fosse auguro al tipo tutto il male del mondo, visto che non si mette in discussione il destino di un conoscente per un giochetto.

              si vedrà...

              Gia secondo me è pura invenzione...dato che non gli importa se sia quella originale o un 'altra -.-
              Suvvia...abbassarsi a far sto genere di figure...
              Io penso che il suo amico durante la sua ,se pur breve ,
              vita gli abbia lasciato piu di 4 pixel...


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #22
                Re: up

                Originally posted by HaldiR69



                Gia secondo me è pura invenzione...dato che non gli importa se sia quella originale o un 'altra -.-
                Suvvia...abbassarsi a far sto genere di figure...
                Io penso che il suo amico durante la sua ,se pur breve ,
                vita gli abbia lasciato piu di 4 pixel...
                sempre che sia esisitito..

                Commenta


                • #23
                  Si infatti..
                  Ma cmq che schifo di gente guarda ora l'ho detto... Poi soprattutto se l'amico magari esiste davvero, doppiamente più schifoso perchè la morte di una persona non si tocca solo per 4 pixel in più... Bah, cadiamo sempre più in basso
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  ICQ: 474222675
                  MSN: puchkp@hotmail.it

                  Commenta


                  • #24
                    magari non è contro il regolamento ma inventarsi amici morti per un item vuol dire che il tizio ha decisamente bisogno di una pausa da uo
                    credo che gli admin dovrebbero "concedergliela"

                    e poi è ovvio che ha preso spunto da geo che ha rivoluto il jackal di tiemme
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                    ICQ: 150088146

                    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                    This signature is powered by Gingillo

                    Commenta


                    • #25
                      Che schifo.


                      Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                      Commenta


                      • #26
                        vergognoso

                        Commenta


                        • #27
                          Io gliela regalerei solo per il gusto di fregargliela. Chissa magari stavolta si inventa un genocidio.....


                          ICQ 118-614-702

                          Commenta


                          • #28
                            che parliamo a fare.....tanto non ci credete
                            Mi è morto realmente un mio amico e mi aveva regalato una heart priam di morire....cmq non mi interessa il vostro aiuto....grazie lo stesso

                            Commenta


                            • #29
                              Essì, emozionante il fatto che se tanto te ne davamo un'altra presa da un mob e che non sia necessariamente quella del tuo amico fa pensare molto si...
                              Go buy brain
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              ICQ: 474222675
                              MSN: puchkp@hotmail.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X