annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo al gm dei TAO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riguardo al gm dei TAO

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=273426
    giudicate voi.. mi ha contattato 2 settimane fa per msn per mandarmi sto link -.-

Sbagliato a leggere la discussione... Edito la ca22ata che avevo detto... ^_^'

Anche a me sembra un invenzione, anche se ho postato prima di TJ, quoto la sua osserazione...
    Ultima modifica di Dain_Piediferro; 20-06-2005, 16:36.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

mi sa di invenzione
      forse sono un po' prevenuto...

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
        Ed io che mi sorprendevo che i cinesi si uccidevano tra loro per una spada virtuale... Che m***a di persona...

Hai fatto bene ad aver fatto ciò che hai fatto... Spero riuscirai alla meglio nella tua "missione"...
        purtroppo riloggando mi sono trovato sgildato

Commenta

ho le idee un po confuse..mi spiegate meglio sta storia?

Commenta

x thormus....

se mi fosse capitata questa cosa a me, nn avrei augurato a nessuno la fine che stai dando ad axel per averti fregata la heart, fatti un esame di coscenza visto che sai cosa si prova a perdere un amico... infondo axel nn lo sapeva! ora se è una cosa vera sono sicuro che chi te l'ha rubata se ha un briciolo di cuore te la restituisce!
            Meglio avere amato e perso che nn avere amato affatto

Commenta

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

spero che il fatto dell'amico morto, e il legame sentimentale verso un heart of lion sia vero, perchè se è tutta una cavolata per ottenere un lion, beh se tutta sta storia è falsa sei proprio , lasciamo perdere va.

Spero che qualcuno di voi che state leggendo mi aiuti a ritrovarla anche dentro un paragon non per forza dentro il corpo del bastardo ke me l'ha rubata di nome AXEL e sottolineo AXEL....
                già questo punto mi fa avere parecchi sospetti

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

capisco se il suo amico gli aveva lasciato un qualcosa in real, ma credo sia abbastanza inventata, dato ke poi scrive ke anke se qualcuno lo aiuta a riprenderla in un paragon gli va bene lo stesso

cmq ha un bel coraggio a dirlo anke sul forum, mo aspetta ke scrivo a qualcuno se mi regala un samurai helm....spero x lui ke sia vero o ke mentre scriveva nn era in se...

edit: ora gli arriva il bollino spammer..

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
                    Sbagliato a leggere la discussione... Edito la ca22ata che avevo detto... ^_^'

Anche a me sembra un invenzione, anche se ho postato prima di TJ, quoto la sua osserazione...
                    Dain ma sai chi è il capo delle TAO? è Zeneize, e dovresti sapere ormai com'è come soggetto, credo a questa storia quanto alla verginità di Britney Spears

Ha rotto i maroni anche quando stava nelle XAS con questa Heart, ma a noi ha detto che era un Bug e che dovamo fare page, tutti, ai gm x fargliela ridare, ovviamente ci siamo rifiutati, e ci ha attaccato alla bastarda con il demone summato facendo finta di sbagliare targhet mentre facevamo pvm per i cazzi nostri, con una storia confusa di fantomatici bug usati su Tramel o Luna per rubare questa Heart che nessuno ha mai visto o sentito prima, e poi a noi ha detto di questa heart il 28 marzo, senza menzionare tragiche morti, ma xche aspettare tutto quel tempo x postare?
                    Ultima modifica di mferdy; 20-06-2005, 17:51.

Commenta

nn si parla cosi di una persona che è venuta a mancare sinceramente...

anke a me puzza di invenzione.

se la storia è vera mi dispiace, ma se nn lo fosse auguro al tipo tutto il male del mondo, visto che non si mette in discussione il destino di un conoscente per un giochetto.

si vedrà...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

siamo finiti veramente in basso -_-

Forum SDF

Commenta

Originally posted by Mandos
                          Dain ma sai chi è il capo delle TAO? è Zeneize, e dovresti sapere ormai com'è come soggetto, credo a questa storia quanto alla verginità di Britney Spears
                          non è vergine?????
                          mi ha preso anche in giro prima di venire a letto con me

Commenta

a mio parere 1 caz.zata paurosa...
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

.....................

Commenta

Sto operando...
                              X