annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ tokuno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Ti piace flammare? Ho detto spero che chiuda il champ se proprio non si può risolvere come soluzione estrema, e poi non posso dire la mia? Dai su non ricominciamo
    Cmq mi sembra che la lag sia sparita... o sbaglio? vabbè che sto macrando stat all'archer ma mi sembra di vedere che fila liscio
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #77
      Originally posted by Puch
      Ma scusa mi spieghi come ca.zzo ragioni!?
      I niubbi devono per forza avere il loro bel champ dove macrare artefatti di me.rda away e tutti quanto dobbiamo subirci la lag per questo? Ma anche NO
      Se si trova una soluzione senza chiudere il champ bene, ma se non c'è proprio soluzione preferisco che chiuda il champ, non muore nessuno, anzi. Altrimenti dai tu alla GN i soldi per un nuovo server, allora si, sei libero di farti anche 300 artefatti all'ora.
      Ricorda che 1 anno fa o 2 che sia, non c'era tokuno nessun champ niente artefattini solo artefatti da gauntlet, e i soldi li facevi sudando sangue
      un'altra cosa, io almeno ho contrubuito in qualcosa per lo shard, tu giochi e non paghi nulla. Quindi se qualche cosa è stata fatta è statafattagrazie a noi, e non di certo grazie a te. Quindi non scrivere senza ragionare ^^
      • Boromir Minax Faction

      Commenta


      • #78
        Originally posted by BORN TO KILL


        guarda anche io non è che lo sento il lag, apparte a luna qualche volta o nel bel mezzo del champ di tokuno, per il resto tutto ok io ho adsl 1500 tu?
        anke io...

        Commenta


        • #79
          Sto ridendo troppo fermati, ora vantiamoci di essere premium, il merito è dei gm che si stanno sfondando l'ano per aiutarci da quando c'è sta lag (un paio di settimane ormai) non di certo i tuoi 10€, dai fai ancora il figo bravo dai continua così che sei un grande ^^
          Più non voglio flammare su sto topic più tu continui? io mi sto divertendo perchè fai troppo ridere
          Ok basta dai seri
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #80
            Originally posted by Puch
            Sto ridendo troppo fermati, ora vantiamoci di essere premium, il merito è dei gm che si stanno sfondando l'ano per aiutarci da quando c'è sta lag (un paio di settimane ormai) non di certo i tuoi 10€, dai fai ancora il figo bravo dai continua così che sei un grande ^^
            Più non voglio flammare su sto topic più tu continui? io mi sto divertendo perchè fai troppo ridere
            Ok basta dai seri
            come è il detto ridi che ti passa, a casa mia 300 user premium per 18 euro fanno 5400 euro dai continua a ride adesso , e non rosikare ^^
            • Boromir Minax Faction

            Commenta


            • #81
              asd

              Originally posted by BORN TO KILL


              imho tanto vale tenerlo chiuso.

              Ma gente quando è che mettete la testa apposto e inizate a giocare seriamente senza ste ca***te degli artefattini e di tokuno ??


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #82
                Re: asd

                Originally posted by HaldiR69

                giocare seriamente

                Cos'è? Un ossimoro?

                Commenta


                • #83
                  Originally posted by -DarkThief-


                  come è il detto ridi che ti passa, a casa mia 300 user premium per 18 euro fanno 5400 euro dai continua a ride adesso , e non rosikare ^^
                  dark... senza offesa eh, ma mi sa che ha un po' ragione punch

                  poi ognuno la pensa un po' come vuole, io la vedo + come lui, a prescindere dal premium

                  ps: continuate così che la chiusura del 3d si avvicina sempre +

                  Commenta


                  • #84
                    Originally posted by -DarkThief-


                    come è il detto ridi che ti passa, a casa mia 300 user premium per 18 euro fanno 5400 euro dai continua a ride adesso , e non rosikare ^^
                    imho non è carino vantarsi di essere un utente premium, visto e considerato che essendo premium godi già di molte cose in più di noi che secondo la mia umile ed inutile opinione già ripagano il costo di essere premium, la tua non è di certo beneficienza allo shard.

                    sono figo

                    Commenta


                    • #85
                      Ragazzi io rivoglio sto azzzzzzz di champ attivatoooooo!!!!!!!!

                      Artefattini,soldi,monili cazzuti facili facili li voglioooo!!!!!!

                      Se devo laggare x avere tt queste comodita la laaag me la tengo
                      (anche xke tt sta laag nn la vedo)... L'unica cosa che sarebbe giusta da provare e' qll di fare sparire i cadaveri dei mostri quasi subito almeno qll dei primi(draghetti che trovi fuori haven e beetle malati) e lasciare qll degli hiryu tigri ecc normale(qll cn cui ci fai soldi e monili)...

                      Mi hanno appena cancellato 4 account cn tt i miei pg supersoppati(e x il champ di tokuno 50 artefattini) e non ho sicuramente volgia di riniziare a farmi il culo da 0.

                      Se ci stiamo avvicinando sempre di piu a osi style e' giusto che il gioco sia piu semplice e disattivare il champ a tokuno sarebbe un ritorno indietro nel tempo e un allontanamento da osy.

                      W OSI W CHAMP DI TOKUNO!!!!!!!!!!!!!

                      P.s. qualsiasi persona che abia piu account intestati a una persona inizi a tremare(multiaccount)... me ne hanno cancellati 4..... OKKIO RAGA I PROX POTRESTE ESSERE VOI........(nn x gufarvela ma state attenti che i gm girano e se vi accorgete che lo avete fatto contattateli senno i vostri account potrebbero essere bannati da un momento all'altro).......

                      Commenta


                      • #86
                        Penso che riattiveranno il champ di Tokuno quando avranno risolto il problema della lag... cmq non è poi tutta questa tragedia...
                        Per i multiaccount e per me che ne ho sempre avuto uno solo... beh... godo!
                        ICQ: 426930

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X