annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by erbufera

Non gli pigli. Dove sta scritto che li devi prendere? Ma e' assurdo.. cioè o la borsa o la vita? stiamo cosi? mi stai dicendo che se vedi una cosa in un negozio che ti piace e non hai i soldi entri con la pistola in mano? artefatti a tutti i costi dunque? ma io non lo so... se lagga non se po e basta ma quant'anni c'avete? basta non posto piu giuro su dio vi faccio felici tutti... ciao e'
    ao calmo che stai intrippato perso, io dicevo che siccome la maggior parte degli utenti ha piu di 100 lesser sarebbe piaciuto prenderli anche a me.... e poi c'ho 18 anni c'hai problemi? nun lo fa er matto xchè sei chissà dove.

edit: x tjlion, sarò io che so sbagliato ma io non faccio nulla da away, se accendo il pc è per giocare nel vero senso della parola.
    Ultima modifica di Hyjk; 20-06-2005, 18:37.

sono figo

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
      e poi c'ho 18 anni c'hai problemi? nun lo fa er matto xchè sei chissà dove.

arieccoci...

fate sempre chiudere i 3d anche i + interessanti per ste *******te

no ma... complimenti eh born bbravo bbravo

Commenta

Originally posted by TJLion

arieccoci...

fate sempre chiudere i 3d anche i + interessanti per ste *******te

no ma... complimenti eh born bbravo bbravo
        asd dai è la prima volta che flammo
        cmq l'ho fatto perchè trovo irritante essere attaccato "violentemente" per aver espresso la mia opinione, che paese democratico è?

edit: errori ortografici e menomale che il prox anno devo andare in un quinto superiore lol

sono figo

Commenta

Allora io a fare sto champ ci sono andato tre volte, ho beccato cinque arte ma non è ke me ne freghi + di tanto, il problema è il lag...ora...proviamola davvero sta cosa della sparizione dei cadaveri che hanno proposto in tanti no? poi se non funziona troviamo un'altra idea...cmq non si puà chiudere il champ mi divertivo o metterci i draghi come adesso (ke palle li conosco a memoria i draghi)...

When WindBreakers ruled the World.
          Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

già, buona idea quella di far sparire i corpi tanto la maggior parte degli utente non lootta in quel champ, al massimo direi di far sparire i corpi velocemente ai primi spawn, poi l'ultimo con gli hyriu e oni lo terrei normale tanto 1) non ne escono tanti 2) hanno piu probabilita di dare item carini

sono figo

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL

asd dai è la prima volta che flammo
              ma dimmi la prima volta che flammi e lo fai co me? guarda c'ho 26 anni so nato a roma come te e non sto chissadove sto a ostia a via corsa duca di genova 121 vicino ai lotti, quando vuoi venire mi limito a scendere; mi vedi, hai paura, mi chiedi scusa senza che io ti dica nulla e me ne torno a casa. Cmq io a differenza tua non ho ne offeso ne minacciato, se tu scrivi cose senza senso non e' colpa mia. E sta in campana a fare minacce che m'arinbarzi.

n.b. mi va di avere problemi se non ti sta bene l'indirizzo ce l'hai come dice il tuo amichetto renato zero.

E fate finta di occuparvi del problema come sto cercando di fare io invece di fare: illazioni, minacce, offese e quant'altro riuscite a vomitare.
              Finche si discute di gioco tutto bene ma non passate oltre che me in***** sul serio e poi finisce che le minacce le voglio vedere esaudite.
              Ultima modifica di erbufera; 20-06-2005, 19:51.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
              ----------------------------------------------
              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

Lo sai che facendo così dimostri di avere sui 6-8 anni di mentalità? E basta co ste caz.zate su -_-
                Che sono di Roma anch'io e ve sfascio a tutti e due
                Scherzavo eh dopo comincia a flammare anche me
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by S7orm
                  fino a ieri c'erano 700 post ke dicevano:
                  -quando sara implementato tokuno?
                  -ke bello è stato implementato tokuno
                  -ke bello ora faccio un saco d arte
                  -quant'è la probabilita d prendere un arte?
                  -ecc....

ora ke finalmente l'han messo tutti quelli ke nn sn riusciti a prendere un artefatto in croce (probabilmente i workers o i noobs) spammano illimitatamente sul forum nella vana speranza d disattivare il champ
                  la scomparsa dei corpi e l'aumento del loot gold del champ finale l'avevo kiesto gia io ancora prima ke arrivasse tokuno xke avevo gia visto la quantita d lag su altri shard, ma nn mi lamento, ora prendi i miei artefatti, mi skillo il necro-mago e il lag si sente ma dopodutto nn siamo in giappone dove ke connessioni sn da 1 Gbps e i server riescono a uppare 10 shard d WOW pieni senza il minimo lag

W l'italia

OSI STYLE
                  io sono d'accordo con lui, ecco chi si è fatto già 200 lesser e vuole già i greater, ecco perchè tutti uppano a levarlo o modificarlo, ecco le cose che fa incazzare la gente. Volete tutto e subito e non volete che gli altri abbiano la possibilità di avere cio che avete voi. Tanto chi gioca anche da 1 anno non ha ne problemi di soldi ne di arte, si lamentano solo del lag. Si anche a me da un po fastidio, ma non mi lamento + di tanto ^^
                  Ultima modifica di Darkthief; 20-06-2005, 19:44.
                  • Boromir Minax Faction

Commenta

Originally posted by Puch
                    Lo sai che facendo così dimostri di avere sui 6-8 anni di mentalità? E basta co ste caz.zate su -_-
                    Che sono di Roma anch'io e ve sfascio a tutti e due
                    Scherzavo eh dopo comincia a flammare anche me
                    non dimostra di avere 6 anni, non dimostra nulla ecco cosa dimostra come nulle sono le sue minacce nulle mentre si parla tranquillamente in un forum dei problemi di un server di un GIOCO.

Ripeto torniamo a parlare del problema lag.
                    Ultima modifica di erbufera; 20-06-2005, 19:48.

Commenta

Uhm il bello e che rischi de crepà anche a Tokuno stesso co' sta lag.... soprattutto all'ultimo spawn e a Serado in libertà.

Oh come mai è cambiato il tipo di spawn? sembra un cold blood
                      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Vault
                        Uhm il bello e che rischi de crepà anche a Tokuno stesso co' sta lag.... soprattutto all'ultimo spawn e a Serado in libertà.

Oh come mai è cambiato il tipo di spawn? sembra un cold blood
                        francamente non so se e' una cosa nota e io non l'ho letta, ma ho notato che tutto lo spawn di uod ha aumentato la frequenza se e' questo di cui stai parlando, dico proprio ovunque...

Commenta

non dimostra di avere 6 anni, non dimostra nulla ecco cosa dimostra come nulle sono le sue minacce nulle mentre si parla tranquillamente in un forum dei problemi di un server di un GIOCO.

Guarda che era riferito a te nubone -_-
                          Cmq avete rotto decisamente la nerchia dicendo che chi gioca da un anno o più non deve lamentarsi perchè tanto nno ha problemi di soldi, non significa un bel caz.zo, il lag c'è da fastidio a tutti, anzi neanche ripeto più perchè ormai sto dicendo le stesse cose da almeno 3-4 post addietro
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

apparte che non ho fatto minacce, ti ho solo invitato "romanamente" (mica ti ho detto "te spacco la faccia" -.-") di moderare i termini, per l'indirizzo ti manderò na cartolina da guidonia XD
                            cmq tengo a precisare che il tuo reply era leggermente aggressivo (visto che mi davi del ragazzino) e non mi sembra il caso di incazzarsi col primo che capita o che esprime la proprio opinione senza avere paura di essere flammato (come è stato fatto), e poi non te la prenne tanto a cuore lol.
                            è bello essere in un paese civile e democratico.

cmq per tornare in topic ora sta lagando da bestie, hanno riattivato il champ di tokuno?
                            se no beh allora ci sono altr problemi non è solo tokuno.....

edit: e poi non era rivoltao a me il "domostri di avere 6 anni"
                            Ultima modifica di Hyjk; 20-06-2005, 20:01.

sono figo

Commenta

Cmq avete rotto decisamente la nerchia dicendo che chi gioca da un anno o più non deve lamentarsi perchè tanto nno ha problemi di soldi, non significa un bel caz.zo, il lag c'è da fastidio a tutti, anzi neanche ripeto più perchè ormai sto dicendo le stesse cose da almeno 3-4 post addietro
                              se va be, adesso siamo tutti sullo stesso livello -.-
                              • Boromir Minax Faction

Commenta

asd io gioco da due anni precisi, ho problemi di soldi perchè ho le mani bucate XD

e cmq lo hanno riattivato sto champ?

sono figo

Commenta

Sto operando...
                                X