annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[fazioni] Tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [fazioni] Tb

Cioè spiegatemi avete i sigilli...siete numerosi e scappate sempre in casa...ma siete veramente ridicoli ...tornate a haven...
    Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 20-06-2005, 00:56.

Haven no Heaven. E chiudete il thread.

Commenta

quanto mi fa incaxxare la gente che generalizza sempre :P

Commenta

il solito thread che degenera in flame!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

+ ke altro parli dei net, i krt son bravi ragazzi
          guarda finkè scappano in casa xkè poverelli son 2vs10 posso ancora capire, anke se è meglio morire con onore ke fuggire in casa
          ma la situazione reale è ke quelli come maury scappano anke in 1vs1 se solo ti vedono castare un explo, come oggi ha fatto con me, tira e molla a rincorrerlo al primo explo finkè non è arrivato ludovico ke avevo segato prima a spammarmi magic arrow.

poi si sa ke amano uscire di casa quando si scontrano aot e nox, per fregare qualke kill point (infatti ludovico me ne ha dati 2). ma stiamo skerzando?? uno ke si fa killare nel giro di pochi secondi in 1vs2 ha oltre 20 kill point? ovviamente li avrà fatti con grande onore come molti altri suoi compagni =)
          hanno mille scuse: siamo tanti e gankiamo, siamo sgravi, siamo così e siamo colì ma la verità è ke a loro piace proprio questo stile di gioco, avere le casuzze sicure e uscire solo quando conviene a farsi kill point facili, per poi non perderli xkè tanto si può tornare tranquillamente a casa. quindi, senza offesa alla loro persona, io questo modo di giocare non lo condivido, lo condanno terribilmente.

poi è naturale, non bisogna mai generalizzare. ci sta tyler dourden ke nn ha mai rifiutato un pvp 1vs1 (anke se è discutibile il run a 30hp), ci sta maestro park ke corre in casa solo se i nemici sono in netta superiorità, ci stanno i krt ke sono una vera gilda, peccato ke siano pochi e poco attivi

cmq son proprio curioso di vedere se su OSI sono concesse le case intorno ai gate :/
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
            + ke altro parli dei net, i krt son bravi ragazzi
            guarda finkè scappano in casa xkè poverelli son 2vs10 posso ancora capire, anke se è meglio morire con onore ke fuggire in casa
            ma la situazione reale è ke quelli come maury scappano anke in 1vs1 se solo ti vedono castare un explo, come oggi ha fatto con me, tira e molla a rincorrerlo al primo explo finkè non è arrivato ludovico ke avevo segato prima a spammarmi magic arrow.

poi si sa ke amano uscire di casa quando si scontrano aot e nox, per fregare qualke kill point (infatti ludovico me ne ha dati 2). ma stiamo skerzando?? uno ke si fa killare nel giro di pochi secondi in 1vs2 ha oltre 20 kill point? ovviamente li avrà fatti con grande onore come molti altri suoi compagni =)
            hanno mille scuse: siamo tanti e gankiamo, siamo sgravi, siamo così e siamo colì ma la verità è ke a loro piace proprio questo stile di gioco, avere le casuzze sicure e uscire solo quando conviene a farsi kill point facili, per poi non perderli xkè tanto si può tornare tranquillamente a casa. quindi, senza offesa alla loro persona, io questo modo di giocare non lo condivido, lo condanno terribilmente.

poi è naturale, non bisogna mai generalizzare. ci sta tyler dourden ke nn ha mai rifiutato un pvp 1vs1 (anke se è discutibile il run a 30hp), ci sta maestro park ke corre in casa solo se i nemici sono in netta superiorità, ci stanno i krt ke sono una vera gilda, peccato ke siano pochi e poco attivi

cmq son proprio curioso di vedere se su OSI sono concesse le case intorno ai gate :/

3 vs 7, muore ioria,
            io doom vs 7 tb piu altri blu che penso siano con loro..
            Scrivi tu la fine

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

3 vs 7, muore ioria,
              io doom vs 7 tb piu altri blu che penso siano con loro..
              Scrivi tu la fine
              beh... avete la fang per far fizzare i maghi, vi curate 50hp ogni 3 secondi
              io sono un povero mago e sono niubbo :P

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

aaaaaauuuuuuuufffffff sempre la solita storia s......i rosikoni etc etc etc asd fateve na camo

Commenta

Concordo a pieno Vash infatti cheiderei a maestro park di far fazionare solo gente che VUOLE FARE PVP non run run baby runrun...avete rpeso le città ora almeno giocate sennò è inutile tutto questo...davvero inutile l'aiuto da parte dei Lord...

Commenta

Originally posted by Vash

beh... avete la fang per far fizzare i maghi, vi curate 50hp ogni 3 secondi
                    io sono un povero mago e sono niubbo :P
                    a 2 monsieur :P a 2.. è doom il farlocco che si cura a 4 ahaaha

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

a 2 monsieur :P a 2.. è doom il farlocco che si cura a 4 ahaaha
                      mbè? ho fatto la media tra 2 e 4... 3

Commenta

beh il gioco di molti net è a dir poco scandaloso...

ludovico van che esce di casa solo se vede che il nemico ha 2 hp e gli casta magic arrow x segarlo...che 2vs2 runna...maury che ne dico a fare, da del rosicone alla gente perrche viene criticato di runnare solo in casa...

se la rigireranno sempre come gli pare ma a mio avviso dovete fare solo una cosa: imparare a giocare.

Commenta

Originally posted by DevilMan

ludovico van

alias Tyrel Durden che prima era Ludovico VAn @D@ cambia il nome ma il vizio è sempre lo stesso...

Commenta

Ok....avete spammato abbastanza dai

Commenta

Sto operando...
                            X