annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio stile di gioco ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    I ricordi non rispettano sempre la verità.. Magari fra qualche anno rimpiangerai pure AoS
    Vivere nel diletto dei ricordi ti porta poi a non apprezzare le cose presenti

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Vash
      entrambi hanno un fascino straordinario
      nel primo ti senti davvero in un mondo medievale e combatti praticamente ad armi pari con tutti

      con aos ultima perde tutta la sua atmosfera e diventa una corsa all'equipaggiamento. tuttavia, non è una cosa troppo negativa. quanti si sarebbero scocciati se non avessero avuto lo stimolo a trovare sempre roba + interessante, fare champ, esplorare nuovi mondi? (SE)

      inoltre aos ti offre un mondo di opportunità. su renaissance sei mago o warrior. su aos puoi farti il dexer, l'ignorer powah, il poisoner, il mago, il mago parrier, il tamer, il necro, il paladino. aos è fantasia, renaissance è atmosfera e pari opportunità per tutti

      uppo in pieno. questa è la risposta definitiva.

      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

      Commenta


      • #18
        Originally posted by MiKeLezZ
        I ricordi non rispettano sempre la verità.. Magari fra qualche anno rimpiangerai pure AoS
        Vivere nel diletto dei ricordi ti porta poi a non apprezzare le cose presenti
        è vero
        quando lascia UOD la prima volta (ero un niubbo in croce, settembre 2003) tornai su ve**s di cui avevo ricordi meravigliosi, e questi ricordi si sono infranti. era solo l'affezione al vecchio modo di giocare e alle semplici avventure nel noob dungeon insieme ai miei amici che rendeva così magico il ricordo di *****, ma quando poi son tornato, mi son accorto che in fondo era solo tutto ingigantito dal ricordo.

        ma bisogna anche dire che l'innovazione contribuisce a distruggere i tuoi ricordi quando torni su vecchi shard. mi spiego: una volta giocavo su r**me, shard sphere. mi son divertito parecchio anche se ci ho giocato poco. quando poi sono nuovamente tornato in ambiente sphere, dopo essermi abituato per un anno su RunUO, ero semplicemente disgustato da quanto fosse rozzo e antico sphere, e non ho + potuto apprezzarlo come una volta.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #19
          Vero, sta cosa è successa anche a me. Io ho iniziato (come un pò tutti penso) a giocare su vari shard sphere. Quando poi sono venuto qui su uod sono rimasto un pò male, runuo era così fantastico ma orribile allo stesso tempo, per un pg che per anni è stato su sphere. Quando dopo un pò di tempo sono tornato qualche giorno su uno shard sphere sono rimasto schifato asd
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #20
            Io la vedo cosi.. gli scarafaggi "beetle" non li sopporto, i colori troppo vivaci nemmeno, sto giocando in single player, ho ancora sullo scaffale alcuni titoli in attesa di essere giocati:

            Diablo 2 + LoD "ho appena cominciato"
            Knight of the old republic "jedi rulez"
            Gothic 1 e 2
            Baldur's Gate 1 e 2 + espansioni
            Dungeon Siege
            Ultima IX: Ascension "bug o no mi funziona"

            Commenta


            • #21
              Io mi ricordo la mia prima volta che giocai a uo , era 5 anni fa , e rimasi impressionato per la semplicita' di gioco , secondo me era molto piu divertente e anche meno impegnativo , da giocarci 2 orette al giorno ... ora con i vari aos prima e SE dopo e' nata troppa competivita' , troppo Item based , troppo attaccati ai beni materiali insomma ... invece del server war sar3bbe bello un giorno provare a giocare cosi come era un tempo...

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Vash

                inoltre aos ti offre un mondo di opportunità. su renaissance sei mago(io aggiungo sgravato) o warrior(troppo s****to). su aos puoi farti il dexer, l'ignorer powah, il poisoner, il mago, il mago parrier, il tamer, il necro, il paladino. aos è fantasia, renaissance è atmosfera e pari opportunità per tutti
                ha detto tutto
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Sir Papa
                  Io mi ricordo la mia prima volta che giocai a uo , era 5 anni fa , e rimasi impressionato per la semplicita' di gioco , secondo me era molto piu divertente e anche meno impegnativo , da giocarci 2 orette al giorno ... ora con i vari aos prima e SE dopo e' nata troppa competivita' , troppo Item based , troppo attaccati ai beni materiali insomma ... invece del server war sar3bbe bello un giorno provare a giocare cosi come era un tempo...
                  assolutamente no...5anni fa io giochicchiavo pochissimo su ngi dato che avevo un 56k,laggavo e pagavo na cifra di internet.....con 2 orette al giorno nn facevi un bel nulla.
                  In un anno giocando 2 ore al giorno avresti fatto ciò che fai normalmente in un mese qua.
                  Qui i nuovi giocatori sono una cifra avvantaggiati e sono praticamente imboccati,ai tempi invece giocava gente che aveva voja di farsi il sederino partendo da zero anche se cmq nn c'era bisogno di essere sgravati x esser forti.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Doomtrooper

                    cut.
                    Doom li' un pg completo lo facevi in 1 o 2 giorni massimo e poi correvi a combattere , pvm era inutile, era piu semplice e piu divertente perche nn dovevi farti 200000 ore per trovare un artefatto e correre a felucca.

                    Commenta


                    • #25
                      Beh, sono due visioni diverse...ho giocato tanto alle prime versioni e lì c'erano delle leggende viventi, persone che in pvp erano delle sorte di macchine di distruzione... e non è che rosicavi, li ammiravi...per il semplice fatto che facevano tutto con la loro astuzia ed i riflessi.
                      Ora essendo praticamente item based la capacità del giocatore è metà della sua forza, il resto lo fanno i vari oggettini e sop varie. E giù le bestemmie di chi si vede partire ore e migliaia di monete per cercare di essere almeno competitivo su Felucca...
                      Io non mi lamento visto che le ossa me le sono fatte su Diablo I e II...però forse qualche rimpianto ce l'ho (sebbene alcune aggiunte di AoS le ritengo ormai indispensabili)... poi ci sarebbe da parlare di script, ma è un discorso OT e troppo delicato

                      Icq: 18395553

                      Commenta


                      • #26
                        In linea di massima son d'accordo con Vash..

                        Per molti aspetti è meglio Run-Uo, meno bug, più "matematicità" nelle skills e nel gioco in se.

                        Certo che tutta st'ossessione per gli items alla lunga scoccia e depista dalla vera essenza del gioco, il pvp.
                        Altro aspetto negativo dell'items based, è che anche i niubbi possono resistere più del dovuto contro gli esperti, grazie magari alla bendata a due, o magari a 200 hp..

                        In fase difensiva gli items han permesso e permettono a chiunque di rendere più di quanto meritino in realtà.

                        In fase offensiva invece uno niubbo rimane niubbo.

                        Come dissi a suo tempo a Lukito, gli items, gli artefatti, 200 di dex, 200 hp, servono a gli " inesperti" per durare di più, non agli esperti a segarti più rapidamente. Ed in questo mi trovo d'accordo con Raoul, quando dice che se uno è scarso deve morire instant, non deve avere la possibilità di durare 10 minuti magari runnando contro uno più bravo.

                        D'altra parte Sphere non era e non aveva un pvp equilibrato.
                        O eri mago, o eri pippa.
                        Il cast in corsa era un qualcosa di fantastico, permetteva numeri di alta scuola sia in fase difensiva che in fase offensiva.


                        In definitiva la vera enorme differenza che c'è tra Sphere e Run-Uo e che fa propoendere il mio giudizio verso il Pre-Aos, è la comunità che si avvicina al gioco.

                        I Niubbi vanno su Run-Uo
                        I Pro vanno su Sphere.

                        Quindi su Sphere trovavio gente capacissima e fortissima in gran quantità.
                        Su Run-uo gente capacissima e fortissima ne ho vista troppo poca.




                        P.S.
                        Sphere= Pre-Aos
                        Run-uo = Post-Aos.
                        Ho usato i termini degli emulatori, ma la sostanza è quella.
                        NetPlayer since 1999

                        http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                        Commenta


                        • #27
                          Io cmq non ho mai digerito il fatto che ci siano 2 mappe identiche.. trammel e felucca, preferivo vedere solo felucca con l'estetica di trammel.. poi malas e tokuno le avrei lasciate per il pvm..

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X