annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio stile di gioco ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vecchio stile di gioco ?

Secondo voi cè più divertimento con il vecchio stile di gioco di UO:Renessaince o con quello recente?

Fino ad AoS tutto bene, con l'acquisto della Origin da parte della EA, e quindi l'uscita di SE, uo diciamo che è sceso di qualche gradino..
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

entrambi hanno un fascino straordinario
      nel primo ti senti davvero in un mondo medievale e combatti praticamente ad armi pari con tutti

con aos ultima perde tutta la sua atmosfera e diventa una corsa all'equipaggiamento. tuttavia, non è una cosa troppo negativa. quanti si sarebbero scocciati se non avessero avuto lo stimolo a trovare sempre roba + interessante, fare champ, esplorare nuovi mondi? (SE)

inoltre aos ti offre un mondo di opportunità. su renaissance sei mago o warrior. su aos puoi farti il dexer, l'ignorer powah, il poisoner, il mago, il mago parrier, il tamer, il necro, il paladino. aos è fantasia, renaissance è atmosfera e pari opportunità per tutti
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Io ho iniziato a giocare con AoS

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Re: Vecchio stile di gioco ?

Originally posted by Fabioforever
          Secondo voi cè più divertimento con il vecchio stile di gioco di UO:Renessaince o con quello recente?
          uod aprile 2004
          il più bel pvp di dreams

Commenta

bo adesso come adesso è molto item based purtroppo e adesso che i major artifact di tokuno verrano implementanti si vedrà gente con robba tipo rune beetle carapace ke dire ke è sgravo è poco -_-
            secondo me di pvp era meglio su reinassance .. il pvp poteva contare su alcuni items (vedi armi con propietà) ma proprio di poco.. era poco originale perke non vi erano tutte le mosse speciali ke vi sono adesso .. però l'ho detto, l'item based è abbastanza brutto personalmente io ho mezzo smesso xkè mi son rotto di farmi soldi per cercare un armatura decente , e poi kissa quanti ce ne vogliono perke appena esce un pezzo decente sul forum arriva un niubbo con accu di forum creato da mezz'ora ke spara 4kkkk [poi si vero , fesso io ke nn mi faccio dare certi script T_T ].
            cmq si , opto per il pvp di reinassance dove gli sgravi non ci sono e conta molto l'abilità del giocatore (e non del pg come certi guerrieri capaci di farti 4 ignore di seguito preceduti da un bleed.. ma ke hanno inventato le pozze mana? ah si vero , lmc 40 e mana reg 12 ).

Commenta

beh io il vekkio sistema nn lo conosco... xrò devo dire ke seconto me il grande divario tra i pvppers ke giocano da molto e quelli ke giocano da poco sta proprio nella possibbilità di poter conservare l'intero equip grazie all'insure... in questo modo un pg può solo migliorare..... e quindi ecco ke poi si creano le leggende del pvp e i pvp niubbi ke corrono a farsi l'equipe prima di uscire a felucca!!!!

e poi anke se nn c'entra molto l'insure nn lo vedo nemmeno molto gdr!!!

certo perdere un armour buona farebbe rosicare molto, ma portertebbe la gente ad impegnarsi molto d + x nn perderla e i niubbi sarebbero maggiormente invogliati nell'impegnarsi sapendo ke cosi potrebbero conquistare equipe migliore e nn solo 3k del ca**o ke possono fare nel giro d 3 secondi anke andando a formike!!!

quindi direi ke ha i suoi lati positivi e quelli negativi!!!
              VOI KE NE PENSATE????.... NN SAREBBE MEGLIO SECONDO VOI ABOLIRE L'INSURE... CREDO DAREBBE MOLTO + GUSTO AL PVP ED ESALTEREBBE MOLTO + L'ABILITà DEL PLAYER E NON DEL PG!!!

Commenta

Ma anche no
                Senza insure (pvp) un pg che si è fatto un culo enorme per farsi una buona armor mana reg lmc e varie, muore (perchè tutti muoriamo prima o poi, apparte Eddy ) non hai + armor, niente più monili, un bel pene, perchè si ciulano tutto gli altri. Allora là scattano bestemmie rosik flame e altro, ovviamente tutto basato sul modo di pensare del pg, magari non gliene fotte, oppure si ma tanto che me ne frega ho la riserva, o magari c'è il tipo che si vede crollare il mondo davanti e lascia persino uo. L'insure non penso si possa abolire, almeno su felucca no. Su tranmel la vedo già meno tragica, i mob non ti lootano di certo la roba, puoi sempre fare in tempo a tornare nel punto di morte e recuperare tutto, e se non ce la fai 'zzi tuoi, questo sarebbe già fattibile
                Ma cmq osi style quindi è inutile parlarne
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

l'insure non aveva senso di essere quando non c'era nulla da proteggere, ora è un po' diverso

Commenta

si è vero.... nn vi do torto xkà anke io rosikerei se perdessi la mia equipe.... soprattutto il mio anellino veramente carino il mio hammerpick e la club ke so veramente toste... xrò sarebbe un modo x vedere di più la bravura del player e nn quella del pg... e cmq invoglierebbe eventuali gnubbi kamikaze a mollarsi a felly x cercare di mettersi in pari... e nn ci sarebberò + discorsi del genere
                    -la mia armour nn è forte
                    -nn ho l'arte
                    -le armi fanno pena
                    -mi ha castato tutte le magie esistenti nello spelbook in meno d tre secondi
                    -ecc ecc ecc

e poi voglio far notare ke come l'armour sgrava la perdi... puoi anke trovarne una migliore... cioè tutto è possibile...

NB ovviamente sarebbe corretto un eventuale introduzione dol gold loot.... ovviamente solo x l'equipe... pozze bende e reag liberi x tutti!!!

e poi pensate quanta carica darebbe ai player il vedere la propria ex armour addosso a qualcuno.... il desiserio di vendetta... la voglia di riconquistare ciò ke è stato rubato... cioè guardate ke una cosa del genere andrebbe male anke a me, anke se nn ho arte alcuni pezzi ke ho addosso so veramente carini!!!!

Commenta

Molto meglio renaissance il Vero UO.

Commenta

Originally posted by Sir Papa
                        up
                        .."And thus I clothe my naked villainy
                        With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                        And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by FireAngel
                          si è vero.... nn vi do torto xkà anke io rosikerei se perdessi la mia equipe.... soprattutto il mio anellino veramente carino il mio hammerpick e la club ke so veramente toste... xrò sarebbe un modo x vedere di più la bravura del player e nn quella del pg... e cmq invoglierebbe eventuali gnubbi kamikaze a mollarsi a felly x cercare di mettersi in pari... e nn ci sarebberò + discorsi del genere
                          -la mia armour nn è forte
                          -nn ho l'arte
                          -le armi fanno pena
                          -mi ha castato tutte le magie esistenti nello spelbook in meno d tre secondi
                          -ecc ecc ecc

e poi voglio far notare ke come l'armour sgrava la perdi... puoi anke trovarne una migliore... cioè tutto è possibile...

NB ovviamente sarebbe corretto un eventuale introduzione dol gold loot.... ovviamente solo x l'equipe... pozze bende e reag liberi x tutti!!!

e poi pensate quanta carica darebbe ai player il vedere la propria ex armour addosso a qualcuno.... il desiserio di vendetta... la voglia di riconquistare ciò ke è stato rubato... cioè guardate ke una cosa del genere andrebbe male anke a me, anke se nn ho arte alcuni pezzi ke ho addosso so veramente carini!!!!
                          L'insure è conseguenza necessaria dell'item based. Senza insure NESSUNO si metterebbe sotto a fare barbed kit, livellare le resistenze, passare ore a doom...girerebbero tutti in leather exc, o magari con le resistenze di resspell , tirando fuori l'equip buono solo quando si è in 30 loggati...

Pvp se vuoi farlo lo FAI non ce nulla da dire, è inutile stare a discutere di equip sop ecc , un maghetto con eval int 110 senza spell damage e con 2 monili 1/2 comprati a 50k farà 6/7 danni in meno di uno strasoppato e artefattato, hittando sempre, e te lo tiri su con 300k (che per la cronoca fai in un solo giorno lootando al champ di tokuno).

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Sir Papa
                            e che ci fai qua?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

e che ci fai qua?
                              I Tempi so cambiati , giocavo 5 anni fa su uoitalia e mi divertivo un sacco.

Commenta

Sto operando...
                              X