è successo anke a me nn cm esperienza diretta ma e compagni a di gilda, sl uno alla fin ci stava dentro, era molto forte cm pg e anke cm esperienza, altri erano sl niubbi... attaccavano sl niubbi e warker .. gente ke nn sapeva difendersi alla fine
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zelios E Wizard Lamer Niubbi Della Peggior Specie :)
Comprimi
X
-
lol ma siete scarsi! ho appena battuto zelios in arena col pg mago war cn nemmeno 100 fencingRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
asd
Originally posted by Reagan GsT
lol ma siete scarsi! ho appena battuto zelios in arena col pg mago war cn nemmeno 100 fencing
Mi ricorda lo scontro con lord boss
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
KP ATTENTI! UN LAMER è TRA VOI!
http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=1228
lol cmq pekkato ke nn sn + l'uniko wizzy dello shard ;_;
@nadeen
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Un comportamento del genere da Zelios non me l'aspettavo...non è la persona che conosca meglio su questo shard, ma non mi sembrava tipo visto che più di una volta abbiamo parlato dei furbetti che si gildano e poi ti segano...eravamo nella stessa gilda e c'è stato per un bel po' di tempo...poi mi sembrava che avesse una sua gilda ora...
Bah...che si sia rincitrullito tutto insieme XD?
Commenta
-
io sono ma le mie lamerate le faccio dopo ke riesco a segare qualkuno tipo loot totale e horsekill
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originally posted by BaWaR
io sono ma le mie lamerate le faccio dopo ke riesco a segare qualkuno tipo loot totale e horsekill
BRAVO/A GRIDA CHE SEI UN LAMER E SII FELICE DI ESSERLO, PROBABILMENTE E' L'UNICO MODO CHE HAI PER ESSERE PROTAGONISTA.....
IMMAGINA PERO'CHE I LAMER SU INTERNET (QUELLI SERI) TI FOTTONO GLI ACCOUNT TI LAMERANO LA CARTA DI CREDITO ETC ETC.....TI PIACEREBBE SE UNO DI LORO X DIVERTIRSI TI FACESSE STE BELLE COSE E SE UN GIORNO LOGGANDO IL TUO ACCOUNT NN ESISTESSE PIU.......GUARDA CHE NN E' FANTASCIENZA E' REALTA'.....
Commenta
-
Re: Zelios E Wizard Lamer Niubbi Della Peggior Specie
Originally posted by Mcleod
APPELLO AI PK.......se li vedete su Felluca Killateli i loro nomi sono ZELIOS E WIZARD.....
Premettendo che i lamer esistono da sempre in ogni cosa che fai della vita....
a Felucca killano loro, te, parenti, sorelle e anche il loro datore di lavoro o prof se giocano a UOD
Cmq na bella combo e fanno la vocale...Ultima modifica di Darknightfelin; 20-06-2005, 21:54.
Commenta
-
sapete cosa vi dico?
e anche
d'accordo non di dovrebbero fare cose del genere ma frasi come morte ai lamer o cazzate del genere non le sopporto,non hanno rubato account o cose gravi hanno solo fatto una cosa che è prevista dal gioco,d'accordo rosicare ma andateci piano con il linguaggio
accannate uo,enjoy barbie gira la moda!!!
Commenta
Commenta