annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè aspettare 3 mesi per mettere gli artefatti maggiori?Pls GM leggete

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè aspettare 3 mesi per mettere gli artefatti maggiori?Pls GM leggete

    Mi sa che potete leggere direttamente l'esempio

    Bhe ho capito che voi volete mettere gli artefatti maggiori a settembre per evitare il periodo delle vacanze ....ok quindi aremmo 3 mesi per prendere solo lesser da qui a settembre + altri 3 mesi per i maggiori e i lesser ....
    Allora visto che su Osi i major sono stati inseriti un mese dopo perchè non li inseriamo anche qui un mese dopo? e poi li facciamo durare fino a 3 mesi dopo settembre come è in programma ....
    Voi mi potreste rispondere :"No perchè così la gente ha troppo tempo per prendere gli artefatti maggiori" e io vi dico "Invece no il tempo è sempre lo stesso ovvero 6 mesi (3mesi da qui a settembre + 3 mesi fino a quando vengono tolti" perchè il tempo che si ha a disposizione per prendere i major è = al tempo che si ha a disposizione per prendere i lesser perchè i maggiori si prendono grazie ai lesser.

    Faccio un esempio :
    1)Primo caso : i major vengono messi fra 3 mesi, restano altri 3 mesi e si toglie tutto

    Io prendeo 20 artefatti al mese durante i primi tre mesi che ci sono solo lesser quindi in tutto 60 lesser ;
    appena escono i major prendo 6 major;
    continuo a fare 20 lesser al mese = altri 60 lesser ;
    ne converto 40 = 4 major , e me ne tengo 20
    Risultato finale 10 major e 20 lesser

    2)Ora vediamo il caso in cui i major vengono messi fra un mese, ipotizzando che gioco con la stessaa frequenza e stesso modo di pensare ( media di 20 lesser al mese)

    Nel primo mese faccio 20 lesser ;
    vengono inseriti i major e converto tutti i miei lesser = 2 major;
    continuo a fare lesser per 5 mesi con stesso ritmo e prendo 100 lesser ;
    ne converto 80 in major = 8 major , e ne tengo 20.

    Ok come vedete il risultato finale delle 2 soluzioni non è cambiato , quello che è cambiato è l'attesa dei player per prendere i major....
    Allora perchè farci attendere se abbiamo già atteso un bel pò ? :P dai dateci i major pls
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

  • #2
    secondo me al posto di dire svuotate le case dalle cose inutili.. se mettono gli arte maggiori spariranno mooooolti oggetti dallo shard alleggerendolo

    Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal


    Icq: 309367614

    Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

    Commenta


    • #3

      il ragazzo non ha tutti i torti

      Commenta


      • #4
        uppate in tanti :P
        magari forse è la volta buona che lo staff ci asseconda una richiesta ...anche perchè dopotutto mi sembra ragionevole no ?
        La scrittura è lo specchio dell'anima
        solo se scritta col sangue....
        Scrivi col sangue
        e saprai che è vero spirito.

        Commenta


        • #5
          guarda alcuni ne fanno in media 20 mini al giorno, in una settimana 140, in un mese 560, in 3 mesi 1680 = 168 artefatti maggiori a scelta...bhe mi sà che solo contando la media...gli arte di tokuno valgono veramente poco direi meno di un bod in spined :P

          Commenta


          • #6
            che bella la propietà commutativa...

            deron sei un cervellone,cmq up,xk x me tokuno è inutile se nn x i major.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              :UP:
              Puliamo dai lesser prendendo i greather
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Lacym
                secondo me al posto di dire svuotate le case dalle cose inutili.. se mettono gli arte maggiori spariranno mooooolti oggetti dallo shard alleggerendolo
                è un idea carina quindi
                ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Dave
                  :UP:
                  Puliamo dai lesser prendendo i greather
                  tu ci ridi,ma si pulirebbe molto il world di items inutili...
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Ne ridiscuteremo.

                    Commenta


                    • #11
                      ma chi ride uppo veramente
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        io spero ke li mettono prima cioè mene frega d quelli ke vanno in vacanza ma io a settembre torno a scuola ... mo è il periodo ke posso divertirmi e kazzegiare ma a settembre nn + ... xcio spero li mettano preso
                        io poi nn vd da nessuna parte io il mare cel ho sotto casa e nn ho voglia d stare tutta l estate a fare arte minori d ***** voglio i maggiori

                        Commenta


                        • #13
                          UP UP siamo osi style quindi come Osi dovrebbero essere messi dopo 1 mese

                          *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Syrion
                            spero ke li mettono prima cioè mene frega d quelli ke vanno in vacanza ma io a settembre torno a scuola ... mo è il periodo ke posso divertirmi e kazzegiare ma a settembre nn + ... xcio spero li mettano preso
                            io poi nn vd da nessuna parte io il mare cel ho sotto casa e nn ho voglia d stare tutta l estate a fare arte minori d ***** voglio i maggiori
                            uppo in pieno per i maggiori prima..

                            Commenta


                            • #15
                              seocndo me pijare artefatti a tokuno è una cacchiata.. seocnod me è troppo sgravata tokuno cioè basta andare da un lesser hiryu e piji più loot che da un blood che è più difficilòe da uccidere... gli hiryu basta innoxarli e farli mind blast che mli secchi in meno di un minuto..
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X