annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè aspettare 3 mesi per mettere gli artefatti maggiori?Pls GM leggete

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hahahaha
    grandi!
    mi sembra di vedere la faccia dei gm a leggere tutti sti post...son due le cose, o stanno rotolando dalle risate perchè tanto postiamo migliaia di post per niente o si stanno realmente commuovendo e forse ci fanno la grazia, ma siccome sono pessimista propendo per la prma

sperem!

ah dimenticavo: ma come fate ad avere tutti quei lesser??? io ne ho solo 13 per ora. Mostruoso!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Gorgut; 21-06-2005, 12:35.

Commenta

• Originally posted by Jiaozy

For your valor in defeating the fallen italian grammar, a special artifact has been bestow upon you!

Tome of Italian Grammar

Italian Speak +100
      Italian Grammar +50
      Sintax Error Decrease 35%
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

Alla fine mi toccherà far giocare la mia ragazza per creare una casa-ripostiglio
        Guarda che non è una brutta idea

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

• up per tutti speriamo li mettano subito... e poi che senso ha metterli a settembre e non ora? tanto si possono avere uguale... la scadenza non mi ricordo quant'è ma se è Ottobre.. xkè non fare da ora fino ad Ottobre? .. xkè aspettare fino a Settembre? O.o

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ

Te pensa che io sto così già senza prendere i miniarte, infatti ora che devo prenderne un migliaio sono disperato
            Alla fine mi toccherà far giocare la mia ragazza per creare una casa-ripostiglio
            Sei una fonte inesauribile di lag per il server!
            Provate a cancellare gli account di mikelezz, widuma e poluz a vedere se si risolve il problema della lag..
            Originally posted by Naermkoth

Grazie
            Ultima modifica di jiaozy; 21-06-2005, 15:39.
            ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
            TieMme ti ricorderò sempre!
            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• up up

Commenta

• ma cosa c fate con 1000lesser???

io a 150 mi so strarotto i maroni !!!
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

• Infatti, smettetela di prenderli k tanto non vi servono a un fico!

Commenta

• Originally posted by Jiaozy

Grazie
                    L'Artefatto "Zanichelli" lo avevo inventato ioooo!!!

Fatti una ricerca sul forum, pirata del copyright!!! >_<

Macchissenefrega hihi, dagli sotto anche tu contro i subumani (syrion tvb, tu almeno ti fai comprendere :*)ahahah!

Cmq ecco un resoconto della faccia dei Gm:

1)*tutti si lamentano, Tokuno non e' ancora implementata "vogliamo tokuno, vogliamo gli arteee!"*

FACCIA DEI GM--->

2)*Tokuno e' finalmente implementata, tutti sono allibiti dalle nuove meraviglie, il nuovo champ poi sembra allettante*

FACCIA DEI GM--->

3)*Tokuno Champ assaltato come i portavalori dagli albanesi, lag strana, gente che urla "no tokuno, no tokuno, schifo, schifo per pvmari! Ma chi l'ha voluta"*

FACCIA DEI GM--->
                    Ultima modifica di Ospite; 21-06-2005, 17:48.

Commenta

• lol

Commenta

• Gh purtroppo è così, cioè raga oggi brutto troppo vado a farmi una mezz'ora il champ e prendo un solo arte che poi perdo perchè vengo killato solo io dentro sto shard ho 5 arte e basta
                        UP cmq
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• ma che vi costa aspettare un pochino in +?
                          e cmq state spammando post per nulla tanto fanno quello che volgiono i gm perchè non rovina nessuno sta scelta...
                          e cmq vorrei uppare il creatore di questo topic inutile esponendo anche un esempio inutile per spiegare una situazione elementare...sei un grande

Originally posted by Puch
                          Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
                          Originally posted by Reagan GsT
                          da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
                          uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
                          Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
                          [Articolo 31]

Commenta

• No ti sbagli perchè non è vero che non cambia a nessuno, c'è molta gente come me che a settembre ricomincia la scuola e gli artefatti se li ficca nel retto, preferirei fosse addato ora così uno ha l'estate per divertirsi...
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Su OSI li han messi dopo 1 mese appunto perchè la gente aveva case e casette piene fino all'orlo di sti cosi, almeno ne poteva buttare via un po' per i major
                              Poi in verità erano uno stimolo per esplorare tokuno, e siccome nessuno sapeva che dopo 1 mese si sarebbe potuti scambiare c'era anche l'effetto sorpresa
                              Qua farlo durare i solo lesser per 3 mesi è più che altro un supplizio, la cosa logica è farlo durare normalmente e poi estenderlo per il periodo vacanziero
                              Ma estendere il periodo lesser+major altrimenti buonanotte -_-

Commenta

• Originally posted by Syrion
                                lol
                                cioè syrion hai fatto 2100 post piu o meno e almeno almeno 2098 erano : asd! oppure lol!

ma lol!

Commenta

Sto operando...
                                X