annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè aspettare 3 mesi per mettere gli artefatti maggiori?Pls GM leggete

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Petz
    secondo il mio modesto parere, mettere adesso i greater, non porterà ad una riduzione di oggetti....
    es:
    se ad esempio in tutto l'account si possono tenere 2000 oggetti (mettiamo 2000 lesser) a settembre diventeranno 200 greater perchè intanto non puoi + prendere lesser...

se invece viene messo subito lo scambio lesser-greater, i 2000 lesser, man mano diventano 2000 greater perchè ogni volta che hai 10 lesser, lo trasformi in 1 greater, quindi si impiega molto + tempo a riempire l'account di oggetti
    Beh io non credo che te ne fai molto di 2000 greather, meglio avre magari 2 collezioni complete ovvero 24 (mi pare siano 12 diversi)

poi saranno così' svalutati che sara praticamente inutile raccolgierli, del resto c'è gia chi vende artefattini in blocchi di 50 perche ne ha troppi.

E poi molti sono praticamente inutili e quelli che useremo sono sempre gli stessi e fornirebbero un innalzamento del livello di coloro che non possono permettersi item sgravi e simili.

In sintesi sarebbe un altro modo di avvicinare la gente al pvp così in estate quando lo shard è mezzo spopolato iniziano a giocare su felucca, poi al rientro avranno gia preso + sicurezza.

E comunque vi prometto che una volta che avro sword of prosperity, kasa of the rayjin runebeetle carapace e magari i ventagli e lo spellbook fico smetto di incasinare lo shard con tonnellate di item

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Syrion
      io spero ke li mettono prima cioè mene frega d quelli ke vanno in vacanza ma io a settembre torno a scuola ... mo è il periodo ke posso divertirmi e kazzegiare ma a settembre nn + ... xcio spero li mettano preso
      io poi nn vd da nessuna parte io il mare cel ho sotto casa e nn ho voglia d stare tutta l estate a fare arte minori d ***** voglio i maggiori
      For your valor in defeating the fallen italian grammar, a special artifact has been bestow upon you!

Tome of Italian Grammar

Italian Speak +100
      Italian Grammar +50
      Sintax Error Decrease 35%
      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
      TieMme ti ricorderò sempre!
      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

scusa xke dove sta l errore O_o nn c sn errrori siete voi ke nn capite il mio stile di parlare dialettale
        cmq in grammatica sto inguaiato ho 6 in italiano ma in italiano se mi interrogava in grammatica pijavo 4 x fortuna il giorno ke mi ha kiamato c'èra antologia ^_^
        Ultima modifica di Syrion; 20-06-2005, 21:43.

Commenta

scusa xke dove sta l errore O_o nn c sn errrori siete voi ke nn capite il mio stile di parlare dialettale
          ICQ 100629127

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!

Commenta

oh io in real parlo uguale a come scrivo e tutti i miei amici mi capiscono cosi kome io capisco loro

Commenta

oh io in real parlo uguale a come scrivo e tutti i miei amici mi capiscono cosi kome io capisco loro
              Eheheh!
              Il senso si capisce solo che la grammatica ha subito un duro colpo!
              ICQ 100629127

Commenta

Originally posted by N4rk0

L'account non si riempie -.-
                una volta riempita la casa, le banche e i bagpack dei 5 pg, credo si possa dire che l'account sia pieno.... dove metti altri oggetti?

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

vabbè io in grammatica sto inguaiato cioe boh l analisi logica nn la so fare xo in tutte le altre materie vado bene parlo mejo l inglese dell italiano in inglese ho 8 in italiano 6 preso a culo

Commenta

rega tante chiakere ma i giemmi nn rispondono ai post quindi nn se po fa molto!!

Commenta

• io credo ke ci stiano pensando

Commenta

• speriamo io voglio i greater e in particolare l' arco troppo fico!!

Commenta

• Originally posted by Petz

una volta riempita la casa, le banche e i bagpack dei 5 pg, credo si possa dire che l'account sia pieno.... dove metti altri oggetti?
                          Te pensa che io sto così già senza prendere i miniarte, infatti ora che devo prenderne un migliaio sono disperato
                          Alla fine mi toccherà far giocare la mia ragazza per creare una casa-ripostiglio

Commenta

• Alla faccia degli artefatti....ahahah abbiamo il problema di dove metterli....

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

• speriamo ke ci stiano pensando anke xkè i major so parecchio forti

Commenta

• L'account si riempie solo se devi accumulare lesser. Una volta ke hai i greater mica te ne pigli a migliaia come invece accade per i lesser...=> UP

Commenta

Sto operando...
                                X