annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè aspettare 3 mesi per mettere gli artefatti maggiori?Pls GM leggete

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Rusiel
    io ho cominciato ad arrivare alla banca ogni giorno e buttare la roba per terra perche son pieno di arteafttini

ci sono i trash can apposta, la roba in terra fa laggare

cmq per la proposta

Commenta

up

up

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Se OSI fa 1+3, noi, OSI-style, dobbiamo fare altrettanto. Uppete quindi.
        Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

UpUpUpUpUp

SANALIZZANDO LA PROPOSTA SI CAPISCE CHE è RAGIONEVOLE MA X CORTESIA DITEMI DOVE PIGLIO TUTTA STA QUANTITA DI LESSER (20 AL GIORNO)

MI RACCOMANDO CONTINUATE A UPPARE :-)

Commenta

no raga non scherziamo col fuoco spe...
            io torno a settembre...che faccio?
            do i miei arte ad un amico e mi faccio prendere i greather da lui???
            cioè non ci sto capendo nulla.
            dopo che voi vi prendete i greather e li levano io non avro mai piu la possibilita di prendermeli???

Commenta

Interessante proposta. Specie considerando che la mia casa collassa su se stessa se gli dico che deve trovare spazio per altri 500 mini artefatti.

Commenta

bhe io al giorno sono arrivato a prenderne anche 40 e se continuo così le banche di tutto l'account le riempio di artefattini e devo cambiare casa ancora perchè ho raggiunto lo store...cmq fate in fretta sennò poi mi tocca traslocare casa
                sono arrivato quasi a quota 300 e ho solo 3 piggi con banca vuota dove metterli aiutetamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

X GM
                se qualcuno và in vacanza e vuole artefatti li può comprare tranquillamente dal forum... non vedo quindi il problema...cioè io rimango a milano per lavoro e non posso avere i maggiori perchè gli altri, che sono bimbi, vanno in vacanza...metteteli e vedrete che non dovrete riavviare il server come succede più volte al giorno...

Commenta

Quoto, sta lag è insopportabile, se non potete più avere lesser pace, penso sia + importante alleggerire il server che è invivibile ora.
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

si sn d accordo cioè la real live nn deve intervenire nel gioko
                    ki va invacanza li compra oppure seli fa prendere dagli amici nn c'è problema oppure famo come detto 1mese lesser 5 greater anke se xo cioè nn sarebbe OSI style e sec me c sarebbe qlk scompijo

Commenta

FebosSs per via di informarsi prima di lagnare?

Originally posted by MiKeLezZ
                      Una proposta molto intelligente
                      Analizziamo i fatti:
                      - Su OSI è stato dato 1 mese lesser + 3 mesi lesser/greater
                      - Su UOD è stato deciso 3 mesi lesser + 3 mesi lesser/greater (per ammortizzare i 2 mesi del periodo vacanziero).
                      Ora, mettendo 1 mese lesser + 5 mesi lesser/greater si ammortizzerebbe ugualmente il periodo vacanziero ed in più si alleggirebbe notevolmente il server, oltre a render più facile la vita a molti che altrimenti son costretti a tenere 1000 oggetti in casa per 3 mesi

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                        bhe io al giorno sono arrivato a prenderne anche 40 e se continuo così le banche di tutto l'account le riempio di artefattini e devo cambiare casa ancora perchè ho raggiunto lo store...cmq fate in fretta sennò poi mi tocca traslocare casa
                        sono arrivato quasi a quota 300 e ho solo 3 piggi con banca vuota dove metterli aiutetamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                        Sto x vomitare...ma voi state tutto il gg appiccicati al pc? durante l'estate poi...siete pazzi...io è gia tanto ke ne ho 85

Commenta

Io appoggio mikelez.

Anche perchè non cambierebbe nulla,perchè si avrebbe lo stesso 6 mesi di tempo.
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

uppi uppi

Commenta

non ho tempo di informarmi perche sono tra farmi le valigie e parlare con voi :P.
                              che devo fare?
                              do i greather ad un mio amico e me li faccio prendere da lui?
                              considerando che torno verso la fine di settembre

Commenta

Originally posted by Lacym
                                secondo me al posto di dire svuotate le case dalle cose inutili.. se mettono gli arte maggiori spariranno mooooolti oggetti dallo shard alleggerendolo
                                si calmeranno ad andare a champ

Commenta

Sto operando...
                                X