UN BELL UP!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè aspettare 3 mesi per mettere gli artefatti maggiori?Pls GM leggete
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
uppo pure io, non so piu cosa buttare in casa x farceli stare tuttiOriginariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
Originally posted by Vash
sono d'accordo in questo
io ad esempio voglio minimo 1000 arte minori per poi prenderne 100 maggiori per esser sicuro di beccare quelli che mi servono
Commenta
-
io ho cominciato ad arrivare alla banca ogni giorno e buttare la roba per terra perche son pieno di arteafttini, in casa non ne parliamo neanche che ho gia raggiungo il limite di oggetti.
Poi penso che oltre a ridurre il numero degli oggetti presenti sullo shard perche li scambiate 10:1 c'è anche il fatto che (sopratutto i vari pvp professionisti) ottenuti tutti i greather e tutti i lesser smetteranno di andare a quel champ e torneranno a far solo pvp e doom e questo allegerira lo shard credo.
Poi tokuno diventerà come ishenar, cioè ci si va col pvm iperlukkato per far soldi e magari item sgravi quando non si vuole stazionare a doom.
A volte tornano....
Commenta
-
Originally posted by Lord Angelus
Su OSI i maggiori non spariscono affatto, infatti nell'ultima Publish 33 l'npc rimane (probabilmente per sempre):
L'evento dei tesori di Tokuno finirà;
- I players non potranno piu' accumulare punti per ottenere i Tesori di Tokuno dai nemici;
- Ihara Soka rimarrà ancora per permettere ai player di ottenere gli artifatti;
Per cui si potrebbero mettere anche domani e sarebbe comunque OSI style, l'unica cosa che cambia è l'attesa dei player e già si è atteso abbastanza (quasi un anno).
GRANDE MAGO!
up!
fateci alleggerire il server!!!
Commenta
-
Anch'io a settebre non posso più giocare o quasi.... Quindi sono pienamente d'accordo con l'autore del topic
Commenta
-
Già è vero, ho solo l'estate per dedicarmi ad uo e cazzeggio, da settembre in poi penso che potrò loggare solo la domenica o il sabato sera quando non esco
Dai su alleggeriamo il server UPOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Una proposta molto intelligente
Analizziamo i fatti:
- Su OSI è stato dato 1 mese lesser + 3 mesi lesser/greater
- Su UOD è stato deciso 3 mesi lesser + 3 mesi lesser/greater (per ammortizzare i 2 mesi del periodo vacanziero).
Ora, mettendo 1 mese lesser + 5 mesi lesser/greater si ammortizzerebbe ugualmente il periodo vacanziero ed in più si alleggirebbe notevolmente il server, oltre a render più facile la vita a molti che altrimenti son costretti a tenere 1000 oggetti in casa per 3 mesi).
cioè tre mesi e qnd li mettono qnd inizia la scuola? il bello è ora ke nn si va a scuola dopo ke faccio -.-Ultima modifica di Syrion; 20-06-2005, 13:22.
Commenta
-
Originally posted by Syrion
si scusa ma io rimango a casa ke vacanza ke dv fa a casa rompermi a fa i soliti arte minori vanno in vacanza so kazz loro
cioè tre mesi e qnd li mettono qnd inizia la scuola? il bello è ora ke nn si va a scuola dopo ke faccio -.-
cmq nn cambia nulla,come dice mikelezz invece di fare 3lesser+3(lesser+greater) si farebbe 1 lesser (che stiamo facendo) + 5 (lesser+greater) in modo da accontentare sia quelli che in estate vanno in vacanza e anche chi, al contrario, può giocare solo d'estate. Oltretutto si alleggerisce il server di un migliaio di item a pg giocante e ci si avvicina a OSI. Tutti felici nzommaUltima modifica di Aegis; 20-06-2005, 13:40.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
Commenta