annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè aspettare 3 mesi per mettere gli artefatti maggiori?Pls GM leggete

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      Una proposta molto intelligente
      Analizziamo i fatti:
      - Su OSI è stato dato 1 mese lesser + 3 mesi lesser/greater
      - Su UOD è stato deciso 3 mesi lesser + 3 mesi lesser/greater (per ammortizzare i 2 mesi del periodo vacanziero).
      Ora, mettendo 1 mese lesser + 5 mesi lesser/greater si ammortizzerebbe ugualmente il periodo vacanziero ed in più si alleggirebbe notevolmente il server, oltre a render più facile la vita a molti che altrimenti son costretti a tenere 1000 oggetti in casa per 3 mesi).

Commenta

Ovviamente daccordo

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

UPPETE
          ho casa piena di arte minori!!!tra me e mio fratello abbiamo fatto il calcolo e ci servono 1800 arte minori per ottenere tutti i major da usare più quelli delle collezione!!!
          aiutatemi a svuotarla!

Commenta

uppo in pieno l'idea ,inutile arrivare a sett con i lesser!!
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Re: Perchè aspettare 3 mesi per mettere gli artefatti maggiori?Pls GM leggete

Originally posted by N4rk0
              media 20artefattini al mese
              O_O io ne prendo 20 al giorno -.-
              THE END

Commenta

uppo anke io anke se nn ho capito bene il tutto... nn mi è kiara come funziona il discorso lesser greater.... cioè nn ho capito se i lesser possono essere presi solo x un limitato periodo d tempo e poi stop!!!

Commenta

Si dai è assurdo non poter prendere i greather fino a settembre!
                  Io facendo un champion a volte ne prendo pure 10 in meno di mezz'ora, adesso ne ho centinaia...penso che a settembre non avrò nemmeno spazio in casa e in banca per metterli (con tutto che ho la casa più grande possibile).

IMPLEMENTATELI AL PIU' PRESTO

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

uppo, però non ho capito na cosa, dopo i 3 mesi, i greater scompaiono o solamente non si possono + prendere, scusate ma sono un tardo
                      Choco Sticks
                      DarWin
                      Nokeors Mujix
                      Parlindth GirlS
                      ShadowlordS Faction

Commenta

up sono a favore
                        non ho piu spazio in casa

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

ora come ora a settembre si potranno incominciare a prendere OLTRE ai lesser anche i grether dopo 3 mesi da settembre nn si potranno prendere + artefatti lesser ma grether ancora si...nel senso che se hai ancora dei lesser in casa inutilizzati li puoi prendere e trasfrormarli in grether tramite apposito npc...e si andrà avanti così fino a esaurimento lesser

nn scompare niente
                          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

UP!!! Secondo me è una bella idea.. In fonndo sto aspettando solo quello

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                            P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Uppo anch'io casa strafora dai lesser
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Io riuppo perchè ho la casa piena :\

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X