annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè aspettare 3 mesi per mettere gli artefatti maggiori?Pls GM leggete
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by MiKeLezZ
Una proposta molto intelligente
Analizziamo i fatti:
- Su OSI è stato dato 1 mese lesser + 3 mesi lesser/greater
- Su UOD è stato deciso 3 mesi lesser + 3 mesi lesser/greater (per ammortizzare i 2 mesi del periodo vacanziero).
Ora, mettendo 1 mese lesser + 5 mesi lesser/greater si ammortizzerebbe ugualmente il periodo vacanziero ed in più si alleggirebbe notevolmente il server, oltre a render più facile la vita a molti che altrimenti son costretti a tenere 1000 oggetti in casa per 3 mesi).
Commenta
-
uppo in pieno l'idea ,inutile arrivare a sett con i lesser!!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Si dai è assurdo non poter prendere i greather fino a settembre!
Io facendo un champion a volte ne prendo pure 10 in meno di mezz'ora, adesso ne ho centinaia...penso che a settembre non avrò nemmeno spazio in casa e in banca per metterli (con tutto che ho la casa più grande possibile).
IMPLEMENTATELI AL PIU' PRESTO
Commenta
-
ora come ora a settembre si potranno incominciare a prendere OLTRE ai lesser anche i grether dopo 3 mesi da settembre nn si potranno prendere + artefatti lesser ma grether ancora si...nel senso che se hai ancora dei lesser in casa inutilizzati li puoi prendere e trasfrormarli in grether tramite apposito npc...e si andrà avanti così fino a esaurimento lesser
nn scompare nienteLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Uppo anch'io casa strafora dai lesserOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta