up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè aspettare 3 mesi per mettere gli artefatti maggiori?Pls GM leggete
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma dai regas...la pazienza è la virtù dei forti...e dovreste essere contenti che si aspettano alcuni mesi così non ci troviamo in giro x felucca niubbi con carapace che volgiono raidarti il champ...
Originally posted by Puch
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.Originally posted by Reagan GsT
da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
[Articolo 31]
Commenta
-
Originally posted by prez
ma dai regas...la pazienza è la virtù dei forti...e dovreste essere contenti che si aspettano alcuni mesi così non ci troviamo in giro x felucca niubbi con carapace che volgiono raidarti il champ...La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originally posted by Spirito Soulbrave
Mettete sti artefatti mica possiamo essere osi style solo quando vogliono i gm!!!
up
cmq direi che l'abbiano capita la nostra richiesta =| stay tuned.
Commenta
-
Originally posted by Mandalayawantico
cosa ti cambia che invece di trovarteli ora te li ritrovi a settembre?
Visto che su OSI li han messi dopo un mese.
Cambia che non sono costretto a tenermi 1000 *****imi miniartefatti aspettando che implementino questa simpaticissima cosa non OSI style che non è mai esistita su OSI
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
A parte che trovarli ora è OSI STYLE.
Visto che su OSI li han messi dopo un mese.
Cambia che non sono costretto a tenermi 1000 *****imi miniartefatti aspettando che implementino questa simpaticissima cosa non OSI style che non è mai esistita su OSI
Se non sei collaboratore sorry! dasddas
Commenta
-
Originally posted by Syrion
io a dire la verita ho casa piena nn posso prenderne + li sto regalando quelli ke prendo -_-Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
Commenta