annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online Dreams Store

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    boh.. direi è carina.... cmq nn è x me ke ho poco tempo x giocare

    Commenta


    • #17
      Il banner nella mia firma ti dice nulla? :P

      Sei un po' in ritardo.

      Considerati fortunato che il topic è rimasto aperto...spero per te ancora a lungo, d'altronde.

      Commenta


      • #18
        Pressochè inutile, c'è uoshopping che è molto meglio strutturato, oltre ad esistere da già un pò di tempo.

        Commenta


        • #19
          Uoshopping? E ke è?! Mo me lo guardo...!!!

          When WindBreakers ruled the World.
          Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

          Commenta


          • #20
            fiko fiko, le ordinazione dove le faccio?

            edit. fatto
            Ultima modifica di isterico; 20-06-2005, 13:30.
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

            Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

            icq: 325516135


            Commenta


            • #21
              Ho realizzato uoshopping e sono mesi che attendo notizie dallo staff per un'evenutale collaborazione, ma non mi hanno mai fatto sapere nulla; Due post dove ho presentato il progetto (come questo) sono stati chiusi dopo nemmeno 2 minuti, allora ora posso riprendere a pubblicizzarlo anch'io?

              EDIT: Non è una polemica eh! piuttosto è un'invito ad unire le forze per un obiettivo comune
              Ultima modifica di Sampei2003; 20-06-2005, 14:13.
              Vlad Mc Malvo

              UOS Tutorials:
              Come catalogare e vendere con UOShopping
              Come configurare EasyUO per UOShopping
              Come utilizzare i banner per promuovere i propri prodotti


              -----
              Il Mio ICQ: 319-101-155

              Commenta


              • #22
                Re: Ultima Online Dreams Store

                Originally posted by Skullx
                Salve a tutti, ho deciso di dire la mia sulla vendita di materiale su UOD aprendo questo progetto, l'uodstore, al link uodstore.altervista.org.

                Esso consiste nell'unione della vendita di materiale tramite il sito a quella in game tramite i vendor nei nostri centri comemrciali. I prezzi sono molto economici, l'organizzazione ottima, la voglia tanta.

                Forse farò anche un forum , ma per ora questo è quanto, comunque è tutto descritto con precisione nel sito. Saluti e ditemi cose ne pensate !!!

                ma non c'era qualcosa di simile già?
                sei bravo a copiare le cose degli altri



                OT hai molta fantasia per la tua firma è -.-" /OT

                edit: e per di più hai pure copiato la stessa url dell'immagine in firma , ti invito a cambiarla.
                Ultima modifica di Hyjk; 20-06-2005, 15:18.

                sono figo

                Commenta


                • #23
                  Re: Re: Ultima Online Dreams Store

                  Originally posted by BORN TO KILL


                  OT hai molta fantasia per la tua firma è -.-" /OT

                  edit: e per di più hai pure copiato la stessa url dell'immagine in firma , ti invito a cambiarla.
                  Scusa mi sollazzava un mondo il rosico drink credevo non ci fossero problemi a mettermelo in firma... del resto ho scritto "anch'io"...cmq lo cambio subito NP

                  Originally posted by Vlad Mc Malvo

                  Ho realizzato uoshopping e sono mesi che attendo notizie dallo staff per un'evenutale collaborazione, ma non mi hanno mai fatto sapere nulla; Due post dove ho presentato il progetto (come questo) sono stati chiusi dopo nemmeno 2 minuti, allora ora posso riprendere a pubblicizzarlo anch'io?

                  EDIT: Non è una polemica eh! piuttosto è un'invito ad unire le forze per un obiettivo comune
                  Io ho postato xkè avevo visto altri post di pubblicità (non il tuo xò ) e credevo fosse consentito aprirne.... no?
                  Ultima modifica di Skullx; 20-06-2005, 16:05.

                  When WindBreakers ruled the World.
                  Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

                  Commenta


                  • #24
                    Forza ragazzi non facciamo cadere nel dimenticatoio i post "importanti"...!

                    When WindBreakers ruled the World.
                    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Re: Ultima Online Dreams Store

                      Originally posted by BORN TO KILL



                      ma non c'era qualcosa di simile già?
                      sei bravo a copiare le cose degli altri



                      OT hai molta fantasia per la tua firma è -.-" /OT

                      edit: e per di più hai pure copiato la stessa url dell'immagine in firma , ti invito a cambiarla.

                      Non e' mica detto che abbia copiato: io per esempio ho gli schemi di un sito in asp proprio per commerciare su ultima (completo di Aste online a scadenza e chiusura), tutto gia' definito almeno un ANNO prima che aprisse uoshopping

                      Poi che non l'abbia pubblicato online per mancanza di tempo-gilda e' un altro discorso: ma quando pensero' di volerlo pubblicare non mi sentiro' certo in dovere di difendere la sua originalita' da tutti quelli che ignari potranno additarlo come "copia".

                      Se per caso dovessi adottare accorgimenti particolari (es sapevo di uno script in easyuo per autopubblicare determinate cose ), ecco, se proprio non pensassi di dover chiedere il permesso (nel senso "se realizzassi lo script da me ma su idea gia' esposta al pubblico"), quantomeno metterei una pagina con ringraziamenti e/o dediche a chi mi ha dato ispirazione o idee ^^

                      Questo genere di "siti-portali", se automatizzato a dovere, a mio avviso e' un toccasana per quelli come me che non hanno voglia di smenarci le mezz'ore a rintracciare players e determinare pure il prezzo finale; utile poi per gilde mercantili non si discute ^^

                      Commenta


                      • #26
                        bravo restless hai ragione confidavo di trovare una voce amica dopo tante accuse di aver "copiato"....

                        When WindBreakers ruled the World.
                        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X