annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ticket Friend con Lamer alle porte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comincia a documentarti sulle lamerate e sui nomi dei lamer + famosi!!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

beh... x quanto mi riguarda di friend tiket ne ho presi 4.... beh tutti quelli ke me li hanno dati so ancora grati e mi contattano spesso x info.... e cmq ho sempre premesso dammelo solo se reputi ke possa meritare di essere appunto un tuo friend.... azz mi so messo a riskio nooblamer.... ma infondo ke me frega.. si parlasempre d 2 pixel del kakkio.... e poi l'eventuale riconoscenza nn ha prezzo ^^

Commenta

io invece il friend ticket volevo darlo ad un amico, poi per un po' nn sono loggato (ero entrato per prova) e quando riloggai, cioe' poco tempo fa, il ticket era sparito

Cmq occhio, che c'e' sempre parecchia gente che gioca per scassare i marroni al prossimo...E' cosi' che si diverte... BHA

Commenta

scusa ma visto che sei da poco arrivato non puoi delettare questo account gamesnet e rifartene un'altro? cosi la friend lui se la sogna, e te hai una seconda possibilitą, non mi pare sia illegale se prima cancelli proprio l'account, ammenoche non sia usato per altre cose e delettarlo ti costi molto in altri aspetti

Commenta

Sto operando...
          X