annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ticket Friend con Lamer alle porte.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ticket Friend con Lamer alle porte.

    Allora sono riuscito finalmente a loggare in questo fantastico Shard..la prima cosa che mi è successo mentre stavo cercando di orientarmi...è stata una bella,amio avviso,lamerata.

    Un tizio si avvicina e mi chiede se avevo questo ticket che io da buon niubbo non sapevo nemmeno di possedere,non me ne volete ma di leggere tutto il papiro di roba sul sito ce ne vuole ed io ero loggato per una prova.

    Insomma sto tizio mi dice che se utilizzo su di lui il ticket,lui dopo un tot ora riceverà un+10 su una skill a scelta e cosi anche io dopo tot ora avrei ricevuto un +10...morale della favola...avete capito tutti no.....questo si è ciucciato il premio friend e arrivederci.

  • #2
    Benvenuto

    oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

    1) leggere BENE il regolamento;

    2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

    3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

    Buon divertimento su



    ...

    Commenta


    • #3
      benveniubbo e .. fai quello ke ti ha detto tunji

      Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

      Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

      Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

      Commenta


      • #4
        Bravo, rosika, magari prima di cominciare a giocare documentati sul sito

        Originally posted by delpietro
        farsi casa: 300k
        scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
        Non gioco piu'

        Commenta


        • #5
          io il mio friendly ticket lo feci deletare ^^
          sapevo alla perfezione a cosa serviva e preferii nn darlo a nessuno.
          cmq nn è un lamer, è un furbo.

          enjoy

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #6
            Tranquillo, non sai quante soono le vittime del "Racket dei ft"...

            Capita un po' a tutti!

            When WindBreakers ruled the World.
            Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

            Commenta


            • #7
              Scusate ma per me uno che aggira un niubbo spacciando per vere cose false,per me è un Lamer.....cmq mi sembra di aver capito che c'è abbastanza libertà di azione qui..

              Come detto non ho avuto tempo di leggere tutto il sito ed ero loggato per una prova per vedere se il client funzianava,ora se alcuni stanno ad haven come degli avvoltoi la cosa mi risulta esser molto triste...tuttavia non ho rosicato affatto ho solo segnalato una cosa che mi sembrava giusto far notare anche se so che questo tipo di LAMERATA è all'ordine del giorno..

              Commenta


              • #8
                Vai tranquillo e fatti sottoporre al rosik rating

                (ora hai capito come si campa su uo)
                ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                Commenta


                • #9
                  Non hai raccolto l'insegnamento... Ora tu dovrai truffare un altro niubbo nella stessa maniera, e otterrai anche tu la tua sop 110! Poi lui a sua volta ecc ecc... Ultima rende bastardissimi si!

                  Commenta


                  • #10
                    Oddio ragazzi c'è un altro metodo per ottenerla -.- mica per forza devi truffare,utilizzarla con lo scopo per la quale è stata creata no eeh?...
                    mah -.- *perplesso*

                    Commenta


                    • #11
                      Bhe la scroll la riceverà dopo che tu avrai fatto 100 ore di gioco

                      Puoi sempre lasciar scadere il tuo account e crearne uno dopo l'estate.

                      Cosi lui non riceve un tubo!

                      Comunque fregare un niubbo non è essere in gamba ma essere un lamer e dei peggiori!

                      Commenta


                      • #12
                        be rega io ne ho ottenuto 1 facendo il mio mio dovere su uo ad un niubbo dandojli una mano x iniziare e lei di sua spontanea volonta mela dato!

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by riktor
                          be rega io ne ho ottenuto 1 facendo il mio mio dovere su uo ad un niubbo dandojli una mano x iniziare e lei di sua spontanea volonta mela dato!
                          Ben fATTO ! è QUESTO il modo con cui farsi dare il ticket,oltretutto mi sembra anche più divertente e gratificante e in certi casi più semplice che raggirare il niubbo.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ticket Friend con Lamer alle porte.

                            Originally posted by Lucifero
                            ...

                            EDIT: non esiste libertà di parola

                            “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                            UAAR | The Official GOD Faq

                            Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ticket Friend con Lamer alle porte.

                              Originally posted by Lucifero
                              Allora sono riuscito finalmente a loggare in questo fantastico Shard..la prima cosa che mi è successo mentre stavo cercando di orientarmi...è stata una bella,amio avviso,lamerata.

                              Un tizio si avvicina e mi chiede se avevo questo ticket che io da buon niubbo non sapevo nemmeno di possedere,non me ne volete ma di leggere tutto il papiro di roba sul sito ce ne vuole ed io ero loggato per una prova.

                              Insomma sto tizio mi dice che se utilizzo su di lui il ticket,lui dopo un tot ora riceverà un+10 su una skill a scelta e cosi anche io dopo tot ora avrei ricevuto un +10...morale della favola...avete capito tutti no.....questo si è ciucciato il premio friend e arrivederci.


                              lassia perdere lo infanghi solo quel nome. al max kiamate fagiolo ^_^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X