SONO QUASI BOCCIATO PER COLPA DI UO E DELLE DONNEE....ma che ***** non se ne può fare a meno...[...delle donne ovviamente]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uo e profitto...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
-
Quando c'è la scuola un'ora al giorno o anke mai, ora un paio di ore.... senza contare:
+ forum
+ gestione del sito uodstore.altervista.org
+ rosik
quindi gioko tropppo
Commenta
-
Originally posted by Digital Max
Bhe io ho sempre fatto così:
Torno per pranzo da scuola, pranzo, gioco a uo fino alle 7 poi ceno, gioco ancora a uo
e verso mezzanotte faccio i compiti.
Prima il piacere e poi il dovere eh?
Originally posted by Mia Wallace
Veramente sia tu che arambenjo dovreste ridurla a 400x100Ultima modifica di arambenjo; 19-06-2005, 21:16.sigpic
Commenta
-
beh... io riesco a dare una max due materie a sessione... ma nn credo sia solo UO...... io adoro la real life^^ w le ragazze w gli amici W il mare W le disco W le nottate a sparar ca**ate co amici e ragazze dentro la makkina sotto il portone di casa......... mmm direi anke w il letto dalle 4 alle 12 nn stop!!!!
ke vita da amebbaUltima modifica di fireangel; 20-06-2005, 05:44.
Commenta
-
Sono UScito senza debiti con la media piu bassa della classe , anche di quella che ha avuto 3 debiti , ho avuto 6.09 di media( 4° anno di liceo classico -pubblica-)...
Uo ha inciso tanto , ma tanto se nn gioco a uo mica studio , se non gioco a uo vado al biliardo oppure a giocare a ping pong o esco con amici e amiche.
Cmq mi ritengo soddisfatto sono uscito senza debiti con la media di studio di 8 minuti al giorno.
Commenta
Commenta