annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo e profitto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nonostante passi molto tempo su UO mantengo alta la mia media del --> 8.8 6 crediti! (4° anno liceo scientifico)

Commenta

prima di uo facevo un esame a sessione di esami con media 24.3 (totale 17esami) da quando gioco ad uo ogni 3 sessioni ne perdo 1 quindi faccio 2 esami in 3 sessioni però la media si è alzata a 26.7 (totale 22 esami)
      poi è sopraggiunto anche il lavoro e ormai a uo ci gioco un po' la notte e un po' il finesettimana, la media è rimasta + o meno invariata ma do 2 esami all'anno pd (totale esami 25; ancora 7 to go)

Commenta

L' anno scorso sono stato a rischio di bocciatura, alla fine mi hanno lasciato 2 materie.... ma non solo per Ultima, per una serie di motivi tra cui anche Ultima, ma giocavo sempre max 3 ore al giorno....
        Quest' anno invece ho giocato poco e niente, diciamo che ho ripreso ora, e sono uscito con la media del 7...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Uo è na droga si ma come tutte le droghe si combatte :P I primi tempi giocavo anche 5 ore di fila... ora per fortuna se duro un'ora è tanto, anche perchè sento il bisogno di dare spazio ad altro visto che siamo in estate^^... Ciau a tutti drogati e non :P:P:P

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Eden88
            Nonostante passi molto tempo su UO mantengo alta la mia media del --> 8.8 6 crediti! (4° anno liceo scientifico)
            O.O

io mi accontento del mio 6 d media.....

ICQ 590-218-729

Commenta

io faccio cosi [in giorni scolastici]:

dopo pranzo gioco ad UO un'oretta dalle 14 alle 15.

Poi studio in genere dalle 15 alle 19-20 (dipende dai giorni).

Poi ceno.

In seguito o esco o gioco ad UO ; cmq quando torno gioco ad UO fino a tardi.

In estate e di domenica gioco ad uo anche 7-8 ore al giorno O_O (x nn dire certe volte che supero le 10 ore e dovrei essere soppresso :P )

Commenta

Asd io ancora non so la media, devono ancora uscire i quadri speriamo bene
                Cmq l'anno scorso mi hanno segato, maggiormente per altri motivi ma anche uo ha contribuito (non uod ancora nn c'ero qua )
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
                  Dalle 6-7h fino alle 10-11h al giorno...

Dormo, mangio e gioco ad Uo.

ke tristezza leggere ste kose

get a life people
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Bhe io ho sempre fatto così:

Torno per pranzo da scuola, pranzo, gioco a uo fino alle 7 poi ceno, gioco ancora a uo
                    e verso mezzanotte faccio i compiti.

Poi d'estate, la mattina vado a mare poi da dopo pranzo fino alle 2 (di notte)sto a gioca a uo

(la parole "Giocare a uo" significa sia che gioco sia che sto al Computer a navigare o a fare altro)

Con la mia solita media del 6 in 2 ragioneria

sigpic

Commenta

l'altranno nn giocavo e avevp la media dell'8.. quest'anno già è tanto che nn mi hanno steccato...

Commenta

beh io sto qua tra quest bod champ miniarte e ho la maturità....
                        influisce troppo l'estate faccio mare e amici giorno e sera notte uo

Commenta

Originally posted by Alby90
                          io gioko circa 2-3 ore al gg quando ono a scuola e ho media 7,6

Come ci fate a giocare quando siete a scuola?....e cmq se a scuola vi lasciano giocare a uo , bhe allora non mi meraviglio che abbiate una media così alta senza fare un cavolo lol
                          La scrittura è lo specchio dell'anima
                          solo se scritta col sangue....
                          Scrivi col sangue
                          e saprai che è vero spirito.

Commenta

da 1 a 100 diciamo 60

mah... diaciamo che sta davanti a "studio&lavoro" ma dietro a "amici&droghe"
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

io ho l esame tra 3 giorni e ho studiacchiato sia per colpa dfi ultima che del periodaccio con la tipa ;_; cmq quest anno media davvero bassa ho preso solo 4 crediti
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

O.o veramente c'è gente che gioca più di 3 ore al giorno?
                                Ma fatevi una ragazza e poi finalmente vedrete UO come un gioco e basta

:* Bar1moor
                                Originariamente inviato da Stardoom
                                conteneva ketamina.
                                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Sto operando...
                                X