Originally posted by Sesshoumaru Tra 2 giorni sto 3d diventerà di 16 pagine tra cui 12 di flame
da come posta inco e' una persona intelligente non flammera di certo
magari trova nuova linfa per rigiocare a uo
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Originally posted by Incognito hahah ma va posto in maniera intelligente solo quando non gioco a uo .
quando tornerò a giocare finiranno i reply sensati da parte mia
ma lol
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Incognito hahah ma va posto in maniera intelligente solo quando non gioco a uo .
AHAHAHAH!
Attendevo con ansia che ti svegliassi e replyassi a sto topic..
HAHAHAHA!
Oh 1005 Reply-----> 1005 Gemme della comicità italiana.
Mi ricordo di aver visto Polpino una volta che giravo a Bucca con l'unico pg che avevo (il pala che ora è a Doom)... Forse era la stessa volta in cui mi aveva ucciso Eddy O_o" cmq, che pg sono? Se vuoi tornare, pensi di schierarti a favore di qualche fazione? Tnx
Nuuuu non è vero
Quelli su sosaria che si tingevano di rosso erano bellissimi
Commenta