Bella Incognito per essere tornato...al raid appena concluso ^^ bella per te... ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Polpino Return's]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Cavolo... hai scritto il post proprio quando è apparsa quella riga nel tuo journal: you see Polpino
Complimenti, il rosik piu' veloce di tutta la storia di UOD.One death is a murdercount
One million is Soranostyle
At least I'm not a f*cking runner dog
Commenta
-
e nn è la sola re-entry... anche se sicuramente si sarà fatto solo un giro inco...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
cmq si dice polpino returns o polpino's return :P
anche se sinceramente avrei preferito vedere incognito e non il pokemasterVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Andrei Ayanori
Ogni volta che una leggenda refresha l'account succedono cose del genere...
*Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originally posted by Sesshoumaru
Tra 2 giorni sto 3d diventerà di 16 pagine tra cui 12 di flameICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by Sesshoumaru
Tra 2 giorni sto 3d diventerà di 16 pagine tra cui 12 di flameVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta