annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ Artefatti Tokuno]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Boss
    Buhahuauh io penso che le lamentele sono solo da parte di chi e arrivato tardi per farsi la casa che e tutto occupato bhhuahuahuuh
    per me rosikate tanto io la casa c'e l'ho ora posso andare a lavoro tranquillo tanto poi ci son i rosikoni che si portano lo yaamon in giro per far killare quelli away questo magari lo trovate giusto ma su via!!

nolleggio la mia casa a tokuno anche se piccola asdsad a 10k al giorno sdad
    uppo pienamente, hai perfettamente ragione. anch'io metto a noleggio la mia casa, fatevi sentire muahahahahahah
    io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

Io invece lo trovo una cosa fantastica

Oggi grazie a questa segnalazione sono andato li e ho sfruttato la
      cosa
      Attiravo i mostri e li ferivo quanto bastava per partecipare al loot

Ho fatto artefatti e ho trovato un sacco di roba bella:

Animal taming ,+9,ì10+12,+15
      Un anello Stealing +12 stealth +8 (ottimo per il mio ladro)
      2x FCR 3 (uno con delle abilità e l'alro secco)
      Un LRC 19%

Due armi spettacolo con SSI 30%

E un sacco di altra roba!!

Grazie ragazzi state pure away!! :-)

Commenta

il rpimo giorno di attivazione di tokuno i loot erano spettacolo....cmq siamo osi style...quindi AWAY MODE ON
        Originariamente inviato da Incognito
        siete morti come cani

Commenta

mah a me nn danno fastidio... anzi mi aiutano nel killare i mostriciattoli!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by brigantenero
            Io invece lo trovo una cosa fantastica

Oggi grazie a questa segnalazione sono andato li e ho sfruttato la
            cosa
            Attiravo i mostri e li ferivo quanto bastava per partecipare al loot

Ho fatto artefatti e ho trovato un sacco di roba bella:

Animal taming ,+9,ì10+12,+15
            Un anello Stealing +12 stealth +8 (ottimo per il mio ladro)
            2x FCR 3 (uno con delle abilità e l'alro secco)
            Un LRC 19%

Due armi spettacolo con SSI 30%

E un sacco di altra roba!!

Grazie ragazzi state pure away!! :-)
            ecco come si parla ^^

fatevi furbi... e NN ROSIKATE KE MAVETE ROTTO!!!!!

il mio motto è vivi e lascia vivere.. su UO diventa gioca e lascia giocare...

Commenta

Re: [ Artefatti Tokuno]

Originally posted by V3NtA
              Vi sembra giusto ke ha tokuno si possa fare case sugli spown dei mostri e fare svariati artefatti spammando notte e giorno?!?
              è diventato invivibile spero altri perseguino la causa
              Escludendo ke si scrive spawn, x me possono fare cme vogliono, tanto nn me ne importa dell artefattino bagonghi.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Premetto che io gli arte fin'ora ne ho trovati 5 e tutti solo a tokuno e che me li sono sudati senza macrare away, e ke per tirare giù da solo mostri tipo Yamandon col mio pg necro-sword ci metto 20 min circa....

Il punto è questo:
                Ragazzi..... vi dovete mettere in testa ke ognuno è libero di giocare come meglio crede, e se non c'è una regola che lo vieta ognuno può giocare nella maniera che ritiene più consona ed è liberissimo di farlo, stare qui a rosikare non cambia le cose....e aggiungo è giusto che non le cambi proprio in virtù del fatto che UO consente ad ognuno di noi una sua interpretazione di MMORPG!

Detto questo mi viene solo da pensare che chi si lamenta lo fà perchè non riesce a prendere artefatti in quanto non gli viene dato il diritto di loot......ma questo è solamente un vostro problema, perchè c'è gente che si lamenta e rompe le bolas postando rosik-post inutili quando il vero problema sta nella loro incapacità di gestire il gioco???

Commenta

Sto operando...
                X