annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ Artefatti Tokuno]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by arambenjo

un po contraddittorio... senza quelli come prenderesti i greater?

cmq il dato di base è che fa schifo che si possano prendere away! nessun rosik, mi sto adeguando ma quello che farò mi fa schifo..tutto qui
    Secondo me sbagliate: il bello e' anche razzolare nei cadaveri (si fanno 10k in 2 min per dirne una), e trovare alcuni simpatici oggettini che lasciano i mostri dello spawn...

Commenta

si ma nn mi va bene niente..

aveve la possibilità di farvi 5000 miniartefatti a testa in 3 mesi, avere (sperando ke il random vi porti fortuna) tutti gli arte maggiori di tokuno e pure doppioni, potervi sgravare il pg, e nn vi va bene!

vi fate pure 10k a botta in poko tempo (quindi anke soldi x insure)

se guardate nei corpi dei mostri ci trovate della roba da paura

(io ci ho trovato un anello dci15 fc1 fcr2 sdi4 :\)

e vi lamentate pure -.-

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

no il discorso di base d sto post è sempre lo stesso.... arte away..... siamo ritornati al vecchio discorso di doom... ma dico ma ke ve ne frega?????
        fatevi il vostro e poi a quelli away c pensate... o magari se ne parla coi gm.... ma inutile rosikare se qualcuno si fa un po di arte away..... e poi parliamoci kiaro ma vi sembrano cosi forti sti arte di tokuno... solo qualcuno è carino... x esempio mi pare c sia un bel tunic mr3 lmc15 o ricordo male????

Commenta

Raga (scusa se rovino il tuo thread di rosik) ma io ho trovato un posto carino dove potrei cagarmi con la barca e spammare vortex, solo che non so come funziona... Non è che se lo lascio un paio di giorni mi affonda la barca O_O"

Commenta

Perche devo perdere il mio tempo davanti al pc?Per arricchire la mia collezione di schifo arte?Naa quello posso farlo dal balcone della mia casetta nel deserto mentre sono fuori a spassarmela

Commenta

Peach ti ho mandato un PM leggilo è urgente

Commenta

Originally posted by Olatunji
                Raga (scusa se rovino il tuo thread di rosik) ma io ho trovato un posto carino dove potrei cagarmi con la barca e spammare vortex, solo che non so come funziona... Non è che se lo lascio un paio di giorni mi affonda la barca O_O"
                gli oni lanciano fireball....se tu riesci a spammare vortexx sulla costa loro riesconoa flammarti

cmq ki si lamenta sn quelli ke nn prendono arte xke troppo niubbi...andate la e nn fatevi beccare dai mostri cosi lootate i soldi nei corpi, guardate ke se c ansare con un beetle diventate rikki...

ICQ 590-218-729

Commenta

io quando ho cominciato a giokare mi spaccavo a formike a stare li co 50 di sword a menare x farmi 200gp e ora ke potete farvi 1600gp a botta senza fare niente vi lamentate? agari averci avuto sta possibilità a quetempi..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                  ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                  ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                  Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Olatunji ti ho risposto al messaggio personale =)

Commenta

Originally posted by S7orm

gli oni lanciano fireball....se tu riesci a spammare vortexx sulla costa loro riesconoa flammarti

cmq ki si lamenta sn quelli ke nn prendono arte xke troppo niubbi...andate la e nn fatevi beccare dai mostri cosi lootate i soldi nei corpi, guardate ke se c ansare con un beetle diventate rikki...
                      Cmq dicevo mica il champ, ma dove spawnano mostri solo fisico.
                      Peach, ti ho risp ancora asd

Commenta

insomma ma qui nelle discussioni generali non se ne puo piu, si dovrebbe aggiungere una sezione lamentele. avete voluto tokuno? avete voluto gli arte di tokuno? volevate prendere artefatti facilmente in stile osi style (cosa che personalmente non mi piace)? siete stati accontentati. avete anche loot da paura a tokuno, alcuni 1800gp!!! i ninja danno 800gp e passo, meglio dei blood!!! ma esiste sempre il modo di lamentarsi vero? poi per una cazzata cosi, per degli arte che sinceramente, uno, la spadona arancione, non ricordo il nome, l'ho gia vista buttata davanti alla bank of haven, per farvi capire il loro valore!!! insomma personalmente toglierei gli arte e lascerei solo quelli di doom, ma si e deciso cosi, non so se la decisione e approvata da molti giocatori o no, ma gm rulez hanno detto cosi, percio rosikate, ma rosikate in silenzio
                        io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

sinceramente mi sto rompendo il caz.zo di vedere niubbi rosicare per cagate simili, avete tutto ciò che sognavamo noi quando eravamo niubbi. ora stop fate artefatti away senza scassarci con topic uguali ogni mezz'ora
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
                            sinceramente mi sto rompendo il caz.zo di vedere niubbi rosicare per cagate simili, avete tutto ciò che sognavamo noi quando eravamo niubbi. ora stop fate artefatti away senza scassarci con topic uguali ogni mezz'ora
                            QUOTO!!!!

Commenta

UO si basa sul rosik.

Commenta

Buhahuauh io penso che le lamentele sono solo da parte di chi e arrivato tardi per farsi la casa che e tutto occupato bhhuahuahuuh
                                per me rosikate tanto io la casa c'e l'ho ora posso andare a lavoro tranquillo tanto poi ci son i rosikoni che si portano lo yaamon in giro per far killare quelli away questo magari lo trovate giusto ma su via!!

nolleggio la mia casa a tokuno anche se piccola asdsad a 10k al giorno sdad

Commenta

Sto operando...
                                X