despise, all'ultima fila di rosse spawnano gli aot
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Sondaggio] Dungeon Preferito
Comprimi
X
-
destard... sicuramente...... adoro le shadow.... prima le facevo col necromagotamer... mo mi so accorto ke ce la faccio anke col magotamer.... adio un po la whiwern ke si molla ..... ma io c'ho i super pet ke nn mi deludono mai heheehehehe
cmq anke doom è bella... ma quel kakkio di arte nn spanna mai!!! uff coi soldi ke in questi mesi ho perso di insure quasi quasi facevo prima a comprarlo l'arte..... mmmm vabbè forse ho esagerato un po.... un totem in insure penso ke manco se mi faccio reskillare dal df a vita riesco a perderli!!!!!
ma quando kakkio spanna sto arteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Commenta
-
Doom, perchè è il dungeon più ricco.
Commenta
-
Wisp, perchè è quasi di mia personale proprietà: lì dentro non ho mai visto nessun'altro al di fuori di me.
Peggio di quello di Wind (altro bel dungeon per solitari)...
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
Sorceres, ottimo arredamento e un sacco di varietà di mostri!
Ma che differenza c'è fra il primo Spectre ed il secondo?ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Originally posted by Jiaozy
Ma che differenza c'è fra il primo Spectre ed il secondo?
Cmq dico
solo 91 voti ^^Ultima modifica di Angelus_Staff; 19-06-2005, 18:13.
Commenta
-
A Solen sono andati tutti, ma proprio tutti, xò non dura a lungo, presto si passa ad altro...
Doom è stanzoso, emozionante, ma trmendamente difficile, Gaunt in particolare, ci vado ogni tanto, ma moio...
Quindo ho votato Destard: al primo livello ci sono tutti quei bei dragon ke nn sono troppo difficili e lootano benissimo, se poi uno desidera una sfida + impegnativa, basta andare al secondo livello dalle Shadow... quindi xkè no?
Commenta
Commenta