annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sondaggio] Dungeon Preferito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Skullx
    A Solen sono andati tutti, ma proprio tutti, xò non dura a lungo, presto si passa ad altro...

Doom è stanzoso, emozionante, ma trmendamente difficile, Gaunt in particolare, ci vado ogni tanto, ma moio...

Quindo ho votato Destard: al primo livello ci sono tutti quei bei dragon ke nn sono troppo difficili e lootano benissimo, se poi uno desidera una sfida + impegnativa, basta andare al secondo livello dalle Shadow... quindi xkè no?
    giusto giusto ^^ troppo bello destard

Commenta

voto wrong..
      tutti quei piccoli juka indifesi...
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
      Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

io amo destard pechè è quello + organizzato, + scendi e + ci sono mostri forti

Commenta

doooom fino a quando non trovo totem insight e jackal ci resto dentroooooooooooooooooooooooooooooo -.-

Commenta

DESPISE 4 EVER

Commenta

2 voti per Wisp?
              Chi è l'altro?

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
              Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
              [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Hythloth, secondo me è uno dei + belli stilisticamente parlando, poi è abbastanza difficile, non il solito posto dove fai un mostro e aspetti lo spaw, c'è da divertirsi, che poi i mostri non siano quelli con il loot + bello ok...

cmq questo post mi fa notare che esistojno veramente tanti dungeon.. probabilente non lo ho neppure visti tutti, (come mooolta gente) anke se penso di aveli visti + della media..

molti sono vuoti e speduti, altri pieni zeppi con gli spaw semrep spazzati...

raga girate... è + bello ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Una volta mi ero perso per Delucia (o era su Ilshenar? boh nn ricordo cmq l'ambientazione era simile a delucia) trovammo il Wisp, faceva troppo gdr style con i wisp che ogni volta che morivano dicevano frasi in una lingua sconosciuta troppo bello è da una cifra di tempo che non ci vado
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Direi che doom ha stravinto...... lo proclamiamo Dungeon più amato di UOD

Commenta

Doom forever

Commenta

--------------> Terathan Keep <----------------

Splendido

Tanti ricordi.....bello esteticamente
                        Vasto, monumentale, impossibile recuperare il corpo se muori e nn hai runa che ti porti dentro.
                        Il vecchio bally nella sua stanza che ci accoglie tutti ...

Farei un patto di sangue con i Terathan per viverci dentro

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
                        14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
                        03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Hythloth è carino...anches e non ci vado da una vita...

Commenta

Destard, è quello che mi ha dato più emozioni
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

io ho votato destard perchè da niubbo era una meta veramente ambita e difficile,a doom ci so andato che gia sapevo giocare.
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

sinceramente nessuno per il semplice fatto che a me i dg piace farli per utilità, per vedere una benedetta cassa o qlk del genere finale, un bel premio mentre nessuno dei vecchi dg , quelli del genere, ha mostri decenti....

wrong, hytlot chaos o altro, sono vuoti e noiosi a parere mio....
                                When u'r smiling

Commenta

Sto operando...
                                X