scusate gioko da pokino...e ho letto post di gente che dice che si trovino troppo facilmente questi artefatti minori...a me sembra invece che il problema sia dato dal fatto che c'e' troppa gente che macra a rapidita' luce i kills dei mostri...ecco volevo sapere se e' una mia impressione oppure c'e' qualkuno che la pensa come me...se e' cosi si puo' evitarlo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artefatti di tokuno problema...
Comprimi
X
-
se la gente riesce a fare 20 mostri al minuto come fai a fermarli?O_o
E perchè poi..?
bah..
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
-
Originally posted by MiKeLezZ
Tanto una volta che hai la collezione di mini e abbastanza per prenderne un'altra di greater, non ha senso che continui, sarebbe da folli
sono figo
Commenta
-
I tesori maggiori di Tokuno sono 9, e suppongo vengano dati casualmente con la stessa probabilità.
Per avere il 90% di probabilità di collezionarli tutti e nove ci vogliono 20 "prove", quindi 200 miniartefatti. Per avere il 99% di prob. ci vogliono 40 prove quindi 400 miniarte.
Arrivare a 200 secondo me è il giusto compromesso.Take care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
I tesori maggiori di Tokuno sono 9, e suppongo vengano dati casualmente con la stessa probabilità.
Per avere il 90% di probabilità di collezionarli tutti e nove ci vogliono 20 "prove", quindi 200 miniartefatti. Per avere il 99% di prob. ci vogliono 40 prove quindi 400 miniarte.
Arrivare a 200 secondo me è il giusto compromesso.
Commenta
-
I greater di tokuno sono 10
una volta attivato l'npc Finance Minister Of Zento, alla consegna di 10 lesser artifacts apparirà una gump di selezione. Easy.
Cmq siamo Origin System Inc. style no?Perchè lamentarsi?
Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom
Commenta
Commenta