annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti di tokuno problema...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pagherei per sapere quanti vortex sono stati castati negli ultimi tre giorni!

Commenta

Originally posted by Adelaide
      Come fate a dire che son 9?
      solo i pigmenti colorati sono 10
      Mi sa che alcuni lesser non sono stati implementati. Come la Chest of Heirlooms, il Flute of Renewal ed i Pigments of Tokuno appunto.

Commenta

Scusami ma i pigments colorati sono Grater quindi verranno implementati a settembre
        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

il fatto è che un pg che comincerà a giocare dopo che i treasures saranno disabilitati, se vuole gli stormgrip o il tomo li deve comprare da un pg che sta castando vortex in questi giorni.
          Take care of yourself.

Commenta

scusate ma forse nn ho capito bene spiegatemi meglio sta cosa.... i mini arte di tokuno potranno essere presi solo x un limitato periodo di tempo????????????????????
            se nn ho capito male e possibile prendere i mini arte fino a settembre.... aiutoooo ke io nn l'ho ancora capita sta cosa... di tokuno attualmente me ne sto fregando.... xrò se mi dite ke è come ho capito mi ci precipito a pressione!!!!!

Commenta

Magari poi lasceranno spawnare i greater o lesser da qualche parte, ma con meno %
              Comunque i dye tube hanno una quantità di usi esagerati non finiscono non vi preoccupate -_-

Commenta

Originally posted by Adelaide
                Scusami ma i pigments colorati sono Grater quindi verranno implementati a settembre
                C'è un pigment lesser che in verità serve a "pulire dal colore" ed i pigments colored che sono greater.
                Non so agli altri, ma a me il pigment lesser non è mai uscito.

Commenta

Non è che qualcuno è così gentile da passarmi un link con tutte le indicazioni su tokuno e questi artefattini? grazie

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne
                    Non è che qualcuno è così gentile da passarmi un link con tutte le indicazioni su tokuno e questi artefattini? grazie
                    uo.stratics.com

Commenta

Vado un po Ot: http://uo.stratics.com Io là non ci posso entrare, non ho mai capito il perchè, se esiste una spiegazione o un link alternativo ve ne sarei grato..

Commenta

cmq io oggi ho preso 4 arte in un minuto circondato di mostri di 1° spawn e faccio la magia del necro col coso blu ahhhhh ke ****ta

Commenta

Onde evitare gente con 850 miniarte lockati fuori casa entro 3 settimane (e sta diventando un problema anche per me, nn so più dove metterli) non sarebbe possibile implementare che sò, dei contenitori? tipo Bod book -
                          Sarebbe comodo: dragghi l'arte dentro , puoi vedere quanti ne hai per tipo, nn occupa spazio, si ripulisce il server e son tutti più felici
                          non sarà osi ma aiuterebbe il server e non mi pare una modifica di così grosso rilievo..

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by FireAngel
                            scusate ma forse nn ho capito bene spiegatemi meglio sta cosa.... i mini arte di tokuno potranno essere presi solo x un limitato periodo di tempo????????????????????
                            se nn ho capito male e possibile prendere i mini arte fino a settembre.... aiutoooo ke io nn l'ho ancora capita sta cosa... di tokuno attualmente me ne sto fregando.... xrò se mi dite ke è come ho capito mi ci precipito a pressione!!!!!
                            raga plz mi rispondete... sto dubbio è atroce!!!

Commenta

Originally posted by Aegis
                              Onde evitare gente con 850 miniarte lockati fuori casa entro 3 settimane (e sta diventando un problema anche per me, nn so più dove metterli) non sarebbe possibile implementare che sò, dei contenitori? tipo Bod book -
                              Sarebbe comodo: dragghi l'arte dentro , puoi vedere quanti ne hai per tipo, nn occupa spazio, si ripulisce il server e son tutti più felici
                              non sarà osi ma aiuterebbe il server e non mi pare una modifica di così grosso rilievo..
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by FireAngel
                                Precipitati a pressione ... perchè hai capito bene
                                Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Sto operando...
                                X