Pagherei per sapere quanti vortex sono stati castati negli ultimi tre giorni!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artefatti di tokuno problema...
Comprimi
X
-
scusate ma forse nn ho capito bene spiegatemi meglio sta cosa.... i mini arte di tokuno potranno essere presi solo x un limitato periodo di tempo????????????????????
se nn ho capito male e possibile prendere i mini arte fino a settembre.... aiutoooo ke io nn l'ho ancora capita sta cosa... di tokuno attualmente me ne sto fregando.... xrò se mi dite ke è come ho capito mi ci precipito a pressione!!!!!
Commenta
-
Originally posted by Adelaide
Scusami ma i pigments colorati sono Grater quindi verranno implementati a settembre
Non so agli altri, ma a me il pigment lesser non è mai uscito.ICQ: 426930
Commenta
-
Originally posted by MerLin der Mayne
Non è che qualcuno è così gentile da passarmi un link con tutte le indicazioni su tokuno e questi artefattini? grazie
Commenta
-
Vado un po Ot: http://uo.stratics.com Io là non ci posso entrare, non ho mai capito il perchè, se esiste una spiegazione o un link alternativo ve ne sarei grato..
Commenta
-
Onde evitare gente con 850 miniarte lockati fuori casa entro 3 settimane (e sta diventando un problema anche per me, nn so più dove metterli) non sarebbe possibile implementare che sò, dei contenitori? tipo Bod book -
Sarebbe comodo: dragghi l'arte dentro , puoi vedere quanti ne hai per tipo, nn occupa spazio, si ripulisce il server e son tutti più felici
non sarà osi ma aiuterebbe il server e non mi pare una modifica di così grosso rilievo..
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originally posted by FireAngel
scusate ma forse nn ho capito bene spiegatemi meglio sta cosa.... i mini arte di tokuno potranno essere presi solo x un limitato periodo di tempo????????????????????
se nn ho capito male e possibile prendere i mini arte fino a settembre.... aiutoooo ke io nn l'ho ancora capita sta cosa... di tokuno attualmente me ne sto fregando.... xrò se mi dite ke è come ho capito mi ci precipito a pressione!!!!!
Commenta
-
Originally posted by Aegis
Onde evitare gente con 850 miniarte lockati fuori casa entro 3 settimane (e sta diventando un problema anche per me, nn so più dove metterli) non sarebbe possibile implementare che sò, dei contenitori? tipo Bod book -
Sarebbe comodo: dragghi l'arte dentro , puoi vedere quanti ne hai per tipo, nn occupa spazio, si ripulisce il server e son tutti più felici
non sarà osi ma aiuterebbe il server e non mi pare una modifica di così grosso rilievo..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by FireAngel
se nn ho capito male e possibile prendere i mini arte fino a settembre.... aiutoooo ke io nn l'ho ancora capita sta cosa... di tokuno attualmente me ne sto fregando.... xrò se mi dite ke è come ho capito mi ci precipito a pressione!!!!!Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.
Commenta
Commenta