annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio dei Commander di Fazione 17 / 06 / 2005

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by cat
    Per Gli shiny che andavano a reggere 1 fazione è stata data la tregua da parte di CoM e Minax, non da parte dei TB
    E Ringraziamo x questo come sempre...gli SL erano disposti come i Minax durante la prima riunione a dare la tregua NON per pietà ma per bilanciare le quattro fazioni, che con 1 minimo di sforzo sarebbe stato meglio x tutti, ma da quello che abbiamo notato non c'e' molta organizzazione tra le fila TB, vuoi perchè alcuni NON sono interessati, vuoi per altri cn mancanza di tempo....tanto di cappello a Park per il suo impegno ed il miglior augurio di tirar su la fazione, foZZa raga

Sul fatto di ieri SL e CoM vs prima Minax e poi TB spero di aver chiarito via TS con gli interessati...le chiacchere da forum stanno a zero, evitiamo di flammare su cose che si conoscono a metà...gli Shiny apprezzano e rispettano molti Minax cosi come molti CoM come sapete, capisco che alcuni comportamenti possano essere travisati e cercheremo di evitare per primi

Inco, personalmente ti ritengo una persona intelligente da alcuni tuoi post sul forum, ma per poter parlare devi venire a giocare e dimostrarle le cose...le chiacchere stanno a zero, A me NON interessa chi sei stato o quanto HAI rullato in PvP, le cose si devono dimostrare ogni giorno, tutti i giorni sul campo, quando e se Tornerai/Tornerete (cosa che ci farebbe molto piacere) le tue parole potranno avere più peso, ma oggi NON sai molto delle persone che hai citato (Forse hai parlato di persone che erano "nuove" ai tuoi tempi, ma si puo sempre migliorare e capire, come hai fatto tu no?!! mica si nasce imparati), La forza di 1 persona sta nel fatto di capire e portare rispetto comunque, indipendemente dal game....allora si che rulli

Ora invece che flammare dovremmo cercare di tenere gli occhi sulla palla per portare sempre più divertimento e pvp...se si gioca, ci si mazzulla e ci si diverte chissenefrega di chi ha dato cosa a chi? o chi a segato chi? ci siamo divertiti spesso pvpando insieme con e contro (e questo con tutti vero CoM,TB,MINAX?)

I miei rispetti e quelli degli shiny a chi ci permette di divertirci insieme come è stato fatto fino ad ora.

Con Stima
    -§-

P.S.
    MorrigHan si scrive, Athe sei proprio Puppo
    *
    Originally posted by Gwineth
    in merito ai forum di fazione:
    c'erano e nessuno li usava... la loro segretezza era ridicola, visto che c'erano persone che passavano la pass del forum alle altre fazioni... e quindi era come avere 4 forum pubblici.

Se avete idee più brillanti su come avere forum di fazione "seri" allora fatevi pure avanti.

Contate che i sistemi per avere forum privati sono due:
    - password
    - accessi settati manualmente da me
    Gwineth, i tempi sono molto cambiati come ha detto cat, e i commander sono persone più responsabili e non semplici persone che vanno alla stone di fazione si candidano per sboroneggiare e dire io sono il commander, sono persone come me che si danno da fare per la fazione.
    Io ad esempio mi rendo molto utile:
    Faccio da ladro (SENZA DOPPIO ACCOUNT SOLO ITEM + 22 Punti skill)
    Contatta i tinker fazionati per le trappole
    Contatta i sarti fabbri x fare le armi di fazione
    Gestice con vari criteri le assegnazioni delle città non in base alle amicizie ma sulla prestazione che hanno dato.
    E altro...

Commenta

Cmq fatto sta che ste riunioni sono inutili. La gente con le palle sta andando avanti con le fazioni da + di un anno e senza bisogno di ste riunioni inutili.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
        Cmq fatto sta che ste riunioni sono inutili. La gente con le palle sta andando avanti con le fazioni da + di un anno e senza bisogno di ste riunioni inutili.
        no calma calma

le riunioni NON sono inutili
        o meglio le riunioni non sono inutili a priori
        certo se nelle riunioni parlate solo delle concessioni da fare ai tb possono essere e stanno diventando inutili

ma perchè non parlate di come non far entrare pg inutili in fazione?
        perchè non parlate dello war horse cavalcabile a punkte -6?
        perchè non parlate del secondo pg fazionabile per ogni account?

questi sono solo alcuni esempi degli innumerevoli argomenti di cui potreste parlare per riempire di contenuti una buona scatola che al momento mi sembra tristemente vuota

Commenta

Mmmm.
          Focalizziamo i problemi:

Imho Per poter parlare di problemi basta essere più organizzati e parlo dei TB....se invece di rigettare qui sul forum le cose di cui alcuni di voi vorrebbero si parlasse basterebbe un po più di buona volontà, parlarne con il vostro "responsabile" e far presente i problemi, perchè dico questo? perchè ragazzi è molto facile parlare col senno di poi, giocare e basta senza fare un minimo sforzino (o credete che ci divertiamo alle riunioni?)..chi si prende la briga di sbattersi occupa una posizione di rilievo maggiore riguardo alle decisioni, se non vi sta bene chi viene e parla eleggete 1 altro commander o chi per lui, fate una riunione sui punti su cui volete che si discuta e mantenetevi aggiornati...se la cosa vi interessa ovvio...per quello che ho potuto notare Park merita la sua posizione.
          Questo ci porta al discorso "potere decisionale" quindi posizione dei vari Commander/inviati alle riunioni.
          Vediamo: Athelstan..Ottimo Commander, ma potere decisionale Pratico all'interno dei CoM NON di alto rilievo, per questo vengono a crearsi problematiche in alcune decisioni, nel qual caso si adotta un metodo "d'emergenza" di cui parlo in seguito.
          Minax: è una Monarchia, ma quantomeno Doom chiede e sente pareri mentre si decide, quindi è una parola abbastanza valida a meno di assenze importanti o decisione di vero RILIEVO in cui viene adottato il metodo di "emergenza".
          Shadowlords: è una costituzione con Poteri Speciali conferiti al Morry stesso discorso di minax e CoM per il "metodo d'emergenza"
          TB: Ancora troppo poco Amalgamati/interressati (se non col senno di poi), park fa' un ottimo lavoro interessandosi e cercando di tirar su la fazione....e ragazzi credetemi NON è così facile, No metodo d'emergenza in quanto ancora poca orgazzazione/interessamento da parte di molti.
          Metodo d'emergenza: "le Alte sfere" dopo esser venute a conoscenza di alcune decisioni che NON sono praticabili, si contattano ed inequivocabilmente si forma 1 riunione TS in cui sono solitamente presenti i massimi esponenti con potere decisionale + staff UOD e li si cerca di trovare 1 REALE punto di incontro.
          E quindi direte voi, non si puo' introdurre DIRETTAMENTE questo metodo alle riunioni dei Commander?
          Secondo me NO, perchè alcune cose manco salterebbero fuori.
          Vi sono inoltre COSE che NON possono essere fatte per problemi di "compatibilità OSI" o per direttive da parte dello staff, per cui meglio se ogni capofazione riportasse i fatti ed i motivi a fine riunione, in modo da NON creare polemiche/domande/richieste che NON possono essere accolte senza doverle ripetere ogni volta, faccio un esempio i Forum di fazione:
          Athelstan spinge su questa cosa, mentre i TB hanno il loro Forum a detta di park, Gli SL lo hanno grazie all'ottimo lavoro di Morgan, I CoM lo hanno e lo so', ed i Minax penso che lo abbiano (un po di impegno da parte di alcuni utenti ed i forum si possono avere anche se NON hostati da UOD/GN )...quindi sostanzialmente Tendono a ripetersi in loop determinati argomenti più e più volte, mentre REALMENTE si cominciano a mettere a posto "tasselli" magari NON importantissimi ma che daranno rilievo e più divertimento...anche perchè è inutile postare il parere personale su cosa fareste/vi va bene e poi al resto della fazione NON interessa o sono di idea contraria, le Riunioni NON servono a determinare eventi che vuole il "singolo" ma a migliorare lo status attuale, questo è lo scopo e questo e' quello che per ora si fa'...ottenendo anche se nel "piccolo" dei risultati ed è gia qualcosa
          Alla prossima riunione ovvio che questo sarà uno dei primi argomenti che tratteremo, lo sapete, lo sappiamo..quindi parlatene con il vostro rappresentante in modo da evitare polemiche o fraintesi futuri, e se siete interessati parlate anche di altre cose che vi interessano in modo da facilitare il lavoro del "rappresentante" di fazione sui punti su cui si deve discutere.
          Inutile allungare questo 3d quindi, tra l'altro perchè ha dato spazio a discussioni/affermazioni che secondo ME sono un pelo distorte.
          Ah diementicavo, prima di essere un buon politicante sono uno di quelli che a Felucca ci VIVE, non che ci passa sporadicamente e...
          Un conto è raccontare di Felucca un conto è viverla

Lo so, Lo so...mi odiate per i miei fiumi di parole:/

Buon game a Tutti

Commenta

Originally posted by cat
            Vediamo: Athelstan..Ottimo Commander, ma potere decisionale Pratico all'interno dei CoM NON di alto rilievo, per questo vengono a crearsi problematiche in alcune decisioni, nel qual caso si adotta un metodo "d'emergenza" di cui parlo in seguito.
            Guarda quello che hai detto è vero che non viene molto riconosciuta la carica di Commander.
            C'è da dire che i com si dividono in parti varie (come le altre fazioni) chi è disaccordo, chi d'accordo, chi non gliene frega.
            Io tengo ad avere una politica come nella vita, si da sempre una seconda occasione.
            I TB vabbhe si sà che il 95% del loro pvp è House vs player ma è notevole che esista una quarta fazione lo stesso

Commenta

si ma...

le mie non erano critiche a prescindere ne tantomeno critiche con il senno di poi, avresti dovuto vederle + come consigli per fare in modo che le decisioni che prendete in queste riunioni siano generali e che non riguardino una fazione piuttosto che un'altra

ps: non che me ne freghi qualcosa ma la città che ci era stata così magnanimamente concessa ci è stata istantaneamente ripresa. ora, o questi commander di fazione hanno un mandato riconosciuto unanimemente oppure mi chiedo che ci stanno a fare lì

cmq max rispetto per il lavoro che fate tutti e 5, nessuno escluso

Commenta

Originally posted by Athelstan
                I TB vabbhe si sà che il 95% del loro pvp è House vs player
                bah con queste premesse sarà difficile riuscire ad intavolare una discussione seria e costruttiva

luoghi comuni e generalizzazione rulez

Commenta

Originally posted by TJLion
                  [B]si ma...

1- le mie non erano critiche a prescindere ne tantomeno critiche con il senno di poi, avresti dovuto vederle + come consigli per fare in modo che le decisioni che prendete in queste riunioni siano generali e che non riguardino una fazione piuttosto che un'altra
                  Ben vengano le critiche costruttive e/o consigli, ma il concetto è, vuoi "consgliare"? parlane al tuo rappresentante di fazione in modo che si discuta di queste critiche/consigli o vieni tu a parlarne

[B]
                  ps: non che me ne freghi qualcosa ma la città che ci era stata così magnanimamente concessa ci è stata istantaneamente ripresa. ora, o questi commander di fazione hanno un mandato riconosciuto unanimemente oppure mi chiedo che ci stanno a fare lì
                  Questo SAREBBE dovuto al fatto di cui ho precedentemente parlato, ovvero per decisioni di "rilievo" si indice una speciale riunione x parlarne con chi effettivamente "decide", cosa che credo NON sia stata fatta nel vostro caso per il motivo citato nel mio precedente post (ovvero voi NON fate chiamate di "emergenza" perchè ancora poco "interessati" cosa che è stata dedotta anche dal forum, per questo ho parlato di fatti distorti/in disaccordo).
                  Dico SAREBBE perchè la città E' VOSTRA e nessuno la ha ripresa:O
                  Inoltre in questo caso posso parlare per gli SL che rappresento la mia parola qualcosina vale...noi non abbiam toccato nulla

cmq max rispetto per il lavoro che fate tutti e 5, nessuno escluso
                  Azzie:*

Commenta

SI MORRY MA ORA BASTA SCRIVERE SUL FORUM STAI DIVENTANDO SUPER MEMBER ENTERTAIMENT PRODUCER PRESENTA!

Commenta

io ho notato solo che nei raid dei tb non c elotta... fanno i champ ma scappano appena arriviamo.. seocndo me dovete lottare di più
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

A mio modesto parere il problema dei tb è che pochi giokano e il resto è pieno di forummers ! Come volete guadagnarvi il rispetto di tutti se non vi si vede mai in battaglia ( salvo i soliti ex Te e Anc Living e Sir Inga) .... non rinfacciare la solita storia degli esami perchè questa fazione si trova in questo stato da qnd sono andati via gli Old ..!

SOth posta meno e joina più !
                        Se diminuissi le visitine al forum potresti loggare e pvppare diverse ore al giorno

Commenta

io domani vengo alla riunione alle 21.30 ritardatela come l'altra volta per piacere(rivolto a Taranis).

i punti da me discussi saranno:

-No alleanze

-No Tregue

-No Amici

-No patteggiamenti

-8 città Minax (non siamo Com che aiutiamo i Tb a corrompere i sigilli perchè da soli non ce la facciamo)

-continuazione della vecchia dottrina minax (chiudetevi in casa come i TB e potreste conservare qualche gp a settembre per prendervi una lether armor dal vendor di luna)

-Economia di fazione :
                          1)gestione fondo
                          2)assegnazione cariche
                          3)gestione trappole
                          4)gestione guardie

-Scroll di fazione/w-hand (inattive)

-aumento proporzionale delle deficenza di player dovuta a coesione fazione nemiche penose.

-Addestramento gnubbi

-Totem per me

-Jackal's per Doom

-Un fallo di gomma per Spirito (e un per Regan)

quest sono i punti che io Ares Enk'Var, Commander della fazione più Fika (inutile negarlo), che c'è, porterò domani a voi!

i patteggiamenti e le cavolate sono finite.

ci ho messo 2 mesi a farvi capire che le fazioni possono essere divertenti, vi ho fatto rosikare a trappole guardie e corruzioni, vi siete mossi e vi state animando che prima manco ve le guardavate le città, adesso se po' cominciare a fare sul serio ^_-

da domani si vedrà un po' più di Rosso Minax a fellucca.

Tremate l'era del terrore e tornata o.o

piazzate le sveglie, vi sarà vietato GIOCARE e bla bla bla
                          (Raoul poi ti pago i diritti d'autore)

Ares Enk'Varr
                          Commanding Lord Of Minax Fact(sh)ion
                          Ultima modifica di Axl_; 20-06-2005, 02:35.

Commenta

Originally posted by Sam Fisher

SOth posta meno e joina più !
                            Se diminuissi le visitine al forum potresti loggare e pvppare diverse ore al giorno
                            purtroppo non è così caro mio
                            sto sul forum perchè è l'unica cosa che posso permettermi di fare nei tempi morti del lavoro

se mi becca il capo a giocare a uo e magari con ts sai che risate?

no devo finire sto cavolo di lavoro e devo dare un esame (almeno) dal 29 luglio (donna permettendo) sto 24/7 a pvppare ma ora proprio non posso

bastard non lo commento nemmeno... spero che stesse scherzando sennò mi sa che non ha capito lo spirito con cui vengono fatte le riunioni

Commenta

Originally posted by Bastard
                              io domani vengo alla riunione alle 21.30 ritardatela come l'altra volta per piacere(rivolto a Taranis).

i punti da me discussi saranno:

-No alleanze

-No Tregue

-No Amici

-No patteggiamenti

-8 città Minax (non siamo Com che aiutiamo i Tb a corrompere i sigilli perchè da soli non ce la facciamo)

-continuazione della vecchia dottrina minax (chiudetevi in casa come i TB e potreste conservare qualche gp a settembre per prendervi una lether armor dal vendor di luna)

-Economia di fazione :
                              1)gestione fondo
                              2)assegnazione cariche
                              3)gestione trappole
                              4)gestione guardie

-Scroll di fazione/w-hand (inattive)

-aumento proporzionale delle deficenza di player dovuta a coesione fazione nemiche penose.

-Addestramento gnubbi

-Totem per me

-Jackal's per Doom

-Un fallo di gomma per Spirito (e un per Regan)

quest sono i punti che io Ares Enk'Var, Commander della fazione più Fika (inutile negarlo), che c'è, porterò domani a voi!

i patteggiamenti e le cavolate sono finite.

ci ho messo 2 mesi a farvi capire che le fazioni possono essere divertenti, vi ho fatto rosikare a trappole guardie e corruzioni, vi siete mossi e vi state animando che prima manco ve le guardavate le città, adesso se po' cominciare a fare sul serio ^_-

da domani si vedrà un po' più di Rosso Minax a fellucca.

Tremate l'era del terrore e tornata o.o

piazzate le sveglie, vi sarà vietato GIOCARE e bla bla bla
                              (Raoul poi ti pago i diritti d'autore)

Ares Enk'Varr
                              Commanding Lord Of Minax Fact(sh)ion

dio quanto amo quest'uomo!
                              Questo è parlare fratello!!

P.s Esprimo la mia.
                              Per quanto i KrT vogliono rendersi autonomi dai NeT e rappresentano laparte "onorevole" dei tb, i NeT per quanto lamer, gnubbi houser, inutili, giocano.. io i krt nn li vedo MAI e dico MAI MAI MAI che giocano.
                              Vedo TJLion suppah forum, vedo inga col pvm, ne vedo altri a fare artefattini a tokuno ma stop.
                              KrT= Buoni propositi ma assenti in game
                              NeT=Gnobboloni ma almeno so presenti.

Commenta

Ok... riunione lords straordinaria convocata...
                                Siete pregati di esserci tutti

Chiudo il post avete spammato abbastanza.

Commenta

Sto operando...
                                X