annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio dei Commander di Fazione 17 / 06 / 2005

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TJLion

ma infatti io non capisco... le riunioni dei lord di fazione le fate per risolvere i problemi delle fazioni stesse e del pvp in generale o per fare l'elemosina ai tb?

no perchè io mi sento umiliato terribilmente da questa cosa... cmq oh se pensate che sia questa la strada per far risorgere le fazioni continuate ma sinceramente sono un po' scettico... magari la prossima volta che dovete fare l'elemosina elemosinate un totem a me vah
    Pure a me un totem grazie
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Flame e OT....ragazzi vi chiedo di darvi una regolata.

Commenta

Originally posted by Pipino
        ma non c'era stata una certa tregua per gli SL ? ...
        Ma non penso verrà data ai tb

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Per Gli shiny che andavano a reggere 1 fazione è stata data la tregua da parte di CoM e Minax, non da parte dei TB
          E Ringraziamo x questo come sempre...gli SL erano disposti come i Minax durante la prima riunione a dare la tregua NON per pietà ma per bilanciare le quattro fazioni, che con 1 minimo di sforzo sarebbe stato meglio x tutti, ma da quello che abbiamo notato non c'e' molta organizzazione tra le fila TB, vuoi perchè alcuni NON sono interessati, vuoi per altri cn mancanza di tempo....tanto di cappello a Park per il suo impegno ed il miglior augurio di tirar su la fazione, foZZa raga

Sul fatto di ieri SL e CoM vs prima Minax e poi TB spero di aver chiarito via TS con gli interessati...le chiacchere da forum stanno a zero, evitiamo di flammare su cose che si conoscono a metà...gli Shiny apprezzano e rispettano molti Minax cosi come molti CoM come sapete, capisco che alcuni comportamenti possano essere travisati e cercheremo di evitare per primi

Inco, personalmente ti ritengo una persona intelligente da alcuni tuoi post sul forum, ma per poter parlare devi venire a giocare e dimostrarle le cose...le chiacchere stanno a zero, A me NON interessa chi sei stato o quanto HAI rullato in PvP, le cose si devono dimostrare ogni giorno, tutti i giorni sul campo, quando e se Tornerai/Tornerete (cosa che ci farebbe molto piacere) le tue parole potranno avere più peso, ma oggi NON sai molto delle persone che hai citato (Forse hai parlato di persone che erano "nuove" ai tuoi tempi, ma si puo sempre migliorare e capire, come hai fatto tu no?!! mica si nasce imparati), La forza di 1 persona sta nel fatto di capire e portare rispetto comunque, indipendemente dal game....allora si che rulli

Ora invece che flammare dovremmo cercare di tenere gli occhi sulla palla per portare sempre più divertimento e pvp...se si gioca, ci si mazzulla e ci si diverte chissenefrega di chi ha dato cosa a chi? o chi a segato chi? ci siamo divertiti spesso pvpando insieme con e contro (e questo con tutti vero CoM,TB,MINAX?)

I miei rispetti e quelli degli shiny a chi ci permette di divertirci insieme come è stato fatto fino ad ora.

Con Stima
          -§-

P.S.
          MorrigHan si scrive, Athe sei proprio Puppo
          Ultima modifica di Mirrddyn; 19-06-2005, 04:54.

Commenta

Originally posted by cat
            Per Gli shiny che andavano a reggere 1 fazione è stata data la tregua da parte di CoM e Minax, non da parte dei TB
            E Ringraziamo x questo come sempre...gli SL erano disposti come i Minax durante la prima riunione a dare la tregua NON per pietà ma per bilanciare le quattro fazioni, che con 1 minimo di sforzo sarebbe stato meglio x tutti, ma da quello che abbiamo notato non c'e' molta organizzazione tra le fila TB, vuoi perchè alcuni NON sono interessati, vuoi per altri cn mancanza di tempo....tanto di cappello a Park per il suo impegno ed il miglior augurio di tirar su la fazione, foZZa raga

Sul fatto di ieri SL e CoM vs prima Minax e poi TB spero di aver chiarito via TS con gli interessati...le chiacchere da forum stanno a zero, evitiamo di flammare su cose che si conoscono a metà...gli Shiny apprezzano e rispettano molti Minax cosi come molti CoM come sapete, capisco che alcuni comportamenti possano essere travisati e cercheremo di evitare per primi

Inco, personalmente ti ritengo una persona intelligente da alcuni tuoi post sul forum, ma per poter parlare devi venire a giocare e dimostrarle le cose...le chiacchere stanno a zero, A me NON interessa chi sei stato o quanto HAI rullato in PvP, le cose si devono dimostrare ogni giorno, tutti i giorni sul campo, quando e se Tornerai/Tornerete (cosa che ci farebbe molto piacere) le tue parole potranno avere più peso, ma oggi NON sai molto delle persone che hai citato (Forse hai parlato di persone che erano "nuove" ai tuoi tempi, ma si puo sempre migliorare e capire, come hai fatto tu no?!! mica si nasce imparati), La forza di 1 persona sta nel fatto di capire e portare rispetto comunque, indipendemente dal game....allora si che rulli

Ora invece che flammare dovremmo cercare di tenere gli occhi sulla palla per portare sempre più divertimento e pvp...se si gioca, ci si mazzulla e ci si diverte chissenefrega di chi ha dato cosa a chi? o chi a segato chi? ci siamo divertiti spesso pvpando insieme con e contro (e questo con tutti vero CoM,TB,MINAX?)

I miei rispetti e quelli degli shiny a chi ci permette di divertirci insieme come è stato fatto fino ad ora.

Con Stima
            -§-

P.S.
            Quest'uomo ha la diplomazia nel sangue... mi sai quasi di politico.... (ovviamente NEL MIGLIOR SENSO... NN T STO DANDO DEL SILVIO )

cmq raga nn andate OT cerkiamo di dare sosegno (e solo momentaneo) ai tb... nn si tratta d elemosina ma solo di dargli modo di ritrovare un equilibrio, x il LORO e x il NOSTRO divertimento!!!!

X i Tb...ripeto ke nn credo ke qua qualcuno abbia voluto farvi l'elemosina... si cerca solo di collaborare x il bene comune a prescindere dalla rivalità in game!!!!!

Commenta

Originally posted by cat

Con Stima
              -§-

P.S.
              Incorniciate questo capolavoro.

Commenta

è il primo post senza flame, rosik, spam o senza senso che io abbia mai visto ç__ç

Commenta

Originally posted by FireAngel
                  X i Tb...ripeto ke nn credo ke qua qualcuno abbia voluto farvi l'elemosina... si cerca solo di collaborare x il bene comune a prescindere dalla rivalità in game!!!!!
                  ma guarda tendenzialmente sono daccordo con te, solo mi disturba un po' che al centro di tutte ste riunioni dei lord delle fazioni ci sia "cosa dare o cosa non dare ai tb"

il fatto di dare o non dare implica che i tb non sono in grado di prenderselo da soli, e visto che, sempre secondo la mia modestissima opinione, questo non è vero, mi sento sottovalutato. tutto qui

preferirei che in queste riunioni parlaste di qualcosa d + interessante, se volete suggerimenti sono qui eh

Commenta

ma guarda tendenzialmente sono daccordo con te, solo mi disturba un po' che al centro di tutte ste riunioni dei lord delle fazioni ci sia "cosa dare o cosa non dare ai tb"

il fatto di dare o non dare implica che i tb non sono in grado di prenderselo da soli, e visto che, sempre secondo la mia modestissima opinione, questo non è vero, mi sento sottovalutato. tutto qui

preferirei che in queste riunioni parlaste di qualcosa d + interessante, se volete suggerimenti sono qui eh
                    Ecco, questo intendevo quando parlavo di "disorganizzazione".
                    Tendenzialmente viene Park che dovrebbe essere la persona che ha un certo "potere decisionale" tra le file dei TB e dovrebbe parlarne poi con voi, cosi come facciamo noi....effettivamente c'e' 1 problema di comunicazioni/scelte....lo farò presente alla prossima riunione in modo da risolvere parzialmente il problema, magari portando 2 rappresentati per fazione se possibile.
                    Tanto per fare 1 esempio su come si dispongono gli SL:
                    io parlo per gli shiny, si discute delle cose, finisce la riunione
                    metto al corrente gli shiny, e gli L...e ne discutiamo insieme se magari c'e' qualcosa da mettere a posto o di sbagliato si cerca di risolvere (ovviamente se si parla di cose rilevanti e di cui non si è gia discusso tra noi)
                    Un po' di sforzi tra voi e qualche passo si fa' sicuro

Commenta

Io credo ke + del dare o nn dare ai tb si parli del...
                      -cosa facciamo x creare 4 fazioni competitive???
                      -qual'è la fazione ke attualmente risulta svantaggiata (nb= nn ho detto con meno potenziale)
                      -quali possono essere i primi interventi da fare x migliorare la situazione???

credo ke se poi si risolverà la questione tb... e la fazione dovesse ricominciare a battersi +o- alla pari con le altre andranno discusse anke le altre problematike.... magari come rendere il pvp + interessante... o poi come attirare nuova gente a felucca..... cioè le cose si fanno una x volta, se nn si rendono le fondamenta solide nn si può parlare di altro ^^ e sistemare le fazioi credo stia alla base

e cmq si parla dei TB... come si poteva parlare degli SL prima ke joinassero in fazione gli § i MID i BUC e noi DDK e migliorassimo le condizioni della fazione, ricordo ke prima solo gli L di Morgan giocavano SL

date tempo al tempo, voi approfitatene x il vostro bene e x il bene comune di queste opportunità... nn prendela cm una questione di orgoglio.... penso ke molti dei tb siano valorosi e onesti combattenti.... e nn è ke vi mankino le capacità...

vedila + come una tattica x accellerare i tempi di ripresa, e poi cn o senza i lalli nn è ke cambia qualcosa, na mossa dall'interno della fazione deve comunque esserci!!!!

Tifo tb x ora... so ke ce la potete fare ^^

Commenta

in merito ai forum di fazione:
                        c'erano e nessuno li usava... la loro segretezza era ridicola, visto che c'erano persone che passavano la pass del forum alle altre fazioni... e quindi era come avere 4 forum pubblici.

Se avete idee più brillanti su come avere forum di fazione "seri" allora fatevi pure avanti.

Contate che i sistemi per avere forum privati sono due:
                        - password
                        - accessi settati manualmente da me

Commenta

Originally posted by Gwineth
                          in merito ai forum di fazione:
                          c'erano e nessuno li usava... la loro segretezza era ridicola, visto che c'erano persone che passavano la pass del forum alle altre fazioni... e quindi era come avere 4 forum pubblici.

Se avete idee più brillanti su come avere forum di fazione "seri" allora fatevi pure avanti.

Contate che i sistemi per avere forum privati sono due:
                          - password
                          - accessi settati manualmente da me
                          e se il commander di fazione avesse la possibilita di dare accesso all'utente ?
                          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                          ----
                          E ognuno costruisce il suo sistema
                          Di piccoli rancori irrazionali,
                          Di cosmi personali
                          Scordando che poi infine tutti avremo
                          Due metri di terreno

Commenta

in tutt'e due i modi ci sarebbero dei problemi, la scelta migliore secondo me è gli accessi settati manualmente ma in questo caso mettiamo che il pg X, senza tag si fazioni nella fazione Y senza appartenere ad alcuna gilda, dovremmo dare o meno accesso al forum di fazione Y al pg X? potrebbe essere pg da secondo account infiltrato per sapere che succede nella fazione concorrente, o potrebbe essere davvero un pg giocante....quindi credo che in entrambi i casi sia poco proponibile come cosa...
                            A me starebbe bene dare accesso solo ai pg di gilde fazionate, anche se è un po restrittiva come decisione nei confronti di chi vuole giocare senza tag..

------------------------------------------------------
                            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

si la soluzione è che sia il commander a dare gli accessi al forum di fazione sennò la situazione diventa ingestibile

Commenta

Non è difficoltoso trovare posto pr un forum di fazione con tutti i siti di free-hosting disponibili. Ciò argina anche il problema delle password di fazione vendute al rivale.

Per il resto...sono sostanzialmente d'accordo con Morrighan che come solito dimostra di che pasta è fatto.

Commenta

Sto operando...
                                X