annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancient Wirm a Haven.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

davanti a casa di un mio amico son spawnate 2 ancient e 3 balron, io son runnato in casa e poi anche la ancient mi ha seguito in casa assieme al balron...

Commenta

Originally posted by Arsung

............
      Stò topic dovevano rinominarlo: Affermazioni da Noob

Non ti è sorto per un millisecondo in mente che magari qualcuno li tama e poi li rilascia in giro?
      Purtroppo ancora i gaman non sono così intelligenti da riprendere il gate e tornare nelle loro terre
      senti l affermazione non mi sembra che spawnino ai tesori non è una frase seria.
      sinceramente non ci ho pensato come te da dove potevano venire ( non me ne frega proprio nu *****)
      era un post per dare la mia testimonianza ok?
      ti prego riguardati prima di azzardare noob
      allora io ti dico cosi:
      Originally posted by Arsung

Purtroppo ancora i gaman non sono così intelligenti da riprendere il gate e tornare nelle loro terre
      classica affermazione da noob:
      ma non ti è venuto in mente per un millisecondo che il gaman non è altro che una creatura virtuale che esegue gli ordini di un programma?
      non puo entrare nei gate e selezionare le città se non è appositamente programmato

Commenta

Casse tesoro sesto livello.....
        a ragà.... sti tipi di mostri bestiali che te fanno guadagnare un sacco di soldi e items so' nà ficata assurda
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Pippo
          asd acient wyrm a haven
          ci voleva una foto !!!!
          sigpic

Commenta

poverini i novellini d uo ke si so triovati a passargli accanto ^^

Commenta

Sto operando...
            X