annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio TMG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Su puoi sempre rifartelo l'account....e hai validi aiuti.

    Sono sicuro che se vuoi in una settimana ce la fai a rimetterti su.
    Mi dispiace x l'accaduto.
    Ma non mollare
    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

    Commenta


    • #32
      dai exiga, per la roba e le sop non c'è nessun problema, hai una gilda su cui contare, ti aiuto anche a skillare i pg se vuoi, sempre a disposizione, mi raccomando torna eh!



      Dylan


      Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

      Commenta


      • #33
        nn ti conosco.. ma x avere na cerkia di amici cosi devi essere un tipo ke sa farsi voler bene... ke ti frega di quello ke hai perso.... gli amici so sempre li dove li hai lasciati... e so sempre quelli ke contano d +.........

        torna... ke una gilda cm quella ke hai creato nn merita di vedere un gm ke molla cosi..... e cmq x creare quello ke hai creato nn dai proprio l'impressione di uno ke molla.....

        Commenta


        • #34
          macchè Exi nn lascia game...è un osso duro e c'ha na gilda su cui contare.

          i problemi sono altri
          ICQ 564533683

          WLF

          ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

          Commenta

          Sto operando...
          X