annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio TMG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio TMG

Apro sto post dando l'addio ai TMG gilda da me creata e cresciuta, avevo lo scopo di portarla a grandissimi livelli sia PvP che PvM, posso dire che in qualche modo ci sono riuscito, ho trovato persone bravissime e simpaticissime elencarle tutte sarebbe troppa fatica per me, posso solo farmi i miei + clamorosi applausi siete stati grandiosi, e alla fine anche exiga e stata bannata giustamente per doppio account, si lo ammetto anke io avevo 2 account uno mio e l'altro di mio fratello regolamente denunciati sia come doppio account e come lan, solo che ci giocavo solo io e questo non andava bene (mio fratello mi aveva delegato di usare il suo account).
    Peccato ci stavamo divertendo tutti anke i nostri rivali GsT e AoT credo che si divertivano con noi nelle battaglie qualche volta le prendevamo e qualche altra le davamo .
    Volevamo fare la festa del mago ad heaven dove noi TMG aiutavamo qualche niubbo regalandogli qualche sop 110 e fiaschi di vino, peccato anke questo sparito.
    Sparite anke le mie ore di gioco passate insieme a tutti voi divertendomi e rosikando, spariti gli oggetti e le case guadagnate con tanta fatica.
    Non so se ricreare account o abbandonare (forse + la seconda), non so + cosa fare, spero solo di essere stato un buon GM e di non avervi mai deluso, mi spiace non potervi dare le sop e le sos che voi avete giustamente meritato, ho sempre pregato di aiutare i niubbi di non lootare armour e corpi e di non fare ingiustizzie e mi avete ripagato alla grande siete grandi TMG.
    Chiudo questo post perche sono le 4 di notte ma avrei altre 1000 cose da dire. MAGARI DOMANI.

TMG SIETE GRANDI

clap clap clap a chi ha portato la spia per farmi bannare.

Arrivederci

Commenta

ç__ç

Commenta

cacchio mi dispiace un sacco....
        cmq le regole so regole, ban meritato peccato per gli item........

un consiglio, non smettere di giocare, magari ricomincia facendoti aiutare da qualche buon amico ^^

ps: ma i tmg chiudono i battenti oppure contiunuano con un altro gm? cacchio se chiudono mi disp na cifra vedevo sempre qualche tmg in giro ^^

sono figo

Commenta

ma io volevo bene ai TMG

Commenta

Ciao Ali,
            questo che hai appena detto mi rattrista molto perchè anche sè rivali in game noi siamo rimasti sempre buoni amici ........ricordo gli "sfottò dei raid e contro raid" ghghgh

Cmq scherzi a parte posso immagginare ora la tua amarezza di aver perso ore e ore di game soldi, casa, item ecc ecc .
            Ma sappi che sè deciderai di tornare cercherò di aiutarti in tutti i modi sia per gli item che per altro, e poi dai che i tmg hanno bisogno di un bravo gm come te

Arrivederci presto

Widuma Xenon GM - GsT
            • Widuma Xenon
            • Khalin Sa'ood

Commenta

Mi spiace molto ali.....anche se sono un GsT a me piaceva fare e subire raid da voi....eravate e spero sarete sempre una gilda combattiva...se ritornerai oltre a widu ti posso aiutare anke io basta ke mi fai un fiskio^^......ciau ali!

Commenta

ma pd, sono il primo tmg che posta... è ora che facciamo? sapevo che se si sgildasse il gm cmq la gilda rimanesse usabile dal sostituto, ma dato che la guild stone era a casa tua nn vedo come potremmo fare
                nn si potrebbe chiedere un piacere ai gm, che almeno recuperino il perduto e lo trasferiscano su un altro account? non puo finir così la nostra storia, appena posso contatto dio oscuro tanto siamo sempre in contatto su map... che dirti exi, mi dispiace davvero tanto... come tu avevi questa voglia di aiutare i nuovi arrivati, noi possiamo darti aiuto nel momento della tua reiscrizione, tanto siamo tantissimi, e ricreare insieme la TMG, con l'aiuto di tutti che così si troverebbero anche + uniti...
                che ne dici? infondo è fattibile...

giuro che se becco per strada quello che ha fatto la spia lo ammazzo, ma ragazzi ci pensate a cosa avete buttato giu?
                avete fatto crollare una gilda di 100 persone
                Ultima modifica di MarioTidus2000; 18-06-2005, 09:50.
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Exiga...non famola più difficile di quello che sembra...se ti danno la possibilità di tornare sullo shard fatte un'account nuovo e ripartire da zero come hanno fatto molti non è impossibile se hai voglia lo fai sennò non era destino che tu giocassi...cioè avete i NoX alle spalle, gli OF, gli RVF gli A&D e mi vieni a dire che rifare un'account sembra impossibili...bha l'exiga di tempi prima veniva a raidare i GsT con i TMG anche se non c'erano speranze e mò me fai stà scena...spero che torni al piàù presto...

p.s.
                  X Exiga e tutti i TMG
                  Non si tratta di spia...se ci sono dei controlli che in questo periodo si sono intensificati...vedi molti ban da qualche tempo a questa parte...è solo per tenere lo shard pulito...non penso che del doppio account di exiga lo sapessero tutti...bho non sò che dire...torna exi

p.s.
                  X Widuma
                  Tu non sei GM tu sei gniubbs
                  Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 18-06-2005, 10:01.

Commenta

Da Ex-TMG mi dispiace tantisssimo...ma se c'e qualcosa che posso fare personalmente, il mio icq lo sai Tranqui' che ti rifai subito se ricominci come hai fatto cominciare me.. (4 champ appena gildato)

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Spero tornerai a giocare

Commenta

no exi nn abbandonare crea un nuovo account e torna ;_;

Commenta

come ho detto io se ritorna a giocare avrà tutto l'aiuto possibile, in meno di una settimana riusciamo a rikostruire il perduto
                          ma cm mai la sede è ancora in piedi?
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

no no devi tornare senò noi GsT contro cosa combattiamo?

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Originariamente inviato da Koper
                            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

azz......non ci posso credere....

Commenta

Sto operando...
                              X