annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hm Champ Ilshenar Rapido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hm Champ Ilshenar Rapido

Allora... VIsto l' AFFLUENZA enorme al champ di Tokuno, Visto che orami penso chiunque abbia superato gli 80 artefatti minori, visto che nn servono a nulla se non per la permutazione... che ne dite di organizzare rapidamente per questa sera un champ a ilshenar? almeno rimediamo qualke artefatto decente... Non nomino nemmeno felucca dato che nn mi risponderebbero nemmeno.... cmq aspetto voi GIOVINI volenterosi!
    fatemi sapere ki è d'accordo per aggregarsi io già sto spandendo voce in giro:P

ICQ 212316268

Se nn sbaglio i mostri dei champ di ilshenar nn possono spawnare paragon..

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

no nn vorrei confondere il mio nobile sangue con quello di un xxx.

solo champ su felly.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Escono paragon, eccome -.- Trecento draghi ancora da seccare!

Commenta

io nn ne ho nemmeno uno d arte d tokuno, ho sl una burgals e un juka king tutti e 2 comprati, tra meno d 1 settimana xo me ne faccio ankio la scorta :

con il lag d questi giorni nn mi sembra una bella cosa organizzare un champ a ilshenar, se spawnano un bel po d para so cazzi

ICQ 590-218-729

Commenta

evvabbene.... proposta Bocciata

ICQ 212316268

Commenta

Oggi sarà stato fatto minimo 10 volte quel champ è una cosa impressionante
              62 artefattini in 24 ore

Commenta

Io sento puzza di reset... Ho voluto provare un'oretta e mi sono fatto 4 arte! Ma possibile che su OSI si spacchino a sto modo di arte?

Commenta

io direi di andare tutti in massa dal barracon su fel, altro che arte a me servono soppe :P

ps: insuratevi tutto almeno i pk ci mangiano.....e poi dividiamo vero?

sono figo

Commenta

Originally posted by Olatunji
                    Io sento puzza di reset... Ho voluto provare un'oretta e mi sono fatto 4 arte! Ma possibile che su OSI si spacchino a sto modo di arte?
                    OSI ne da molti d +, saffo a quest'ora avrebbe gia la casa piena e starebbe a luna a regalarli

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                    X