Sbarazzatevi di tutti gli oggeti in eccesso che sapete benissimo che non userete mai o che stanno solo che ad ammuffire o ad "abbellire" la casa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova campagna ... ripulire le case!
Comprimi
X
-
Re: Nuova campagna ... ripulire le case!
Originally posted by Volturno
Sbarazzatevi di tutti gli oggeti in eccesso che sapete benissimo che non userete mai o che stanno solo che ad ammuffire o ad "abbellire" la casa.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Re: Nuova campagna ... ripulire le case!
Sbarazzatevi di tutti gli oggeti in eccesso che sapete benissimo che non userete mai o che stanno solo che ad ammuffire o ad "abbellire" la casa.
E tutto questo perche' ci sono dei bugs che rallentano lo shard?
Io cercherei di risolvere i bugs piuttosto, c'e' molta gente (me compresa) che trova piacere a decorare la propria casa.
Commenta
-
*Brooommm Brooooommmm*
Salve Gente Sono Gigio, passerò per le case di ogni cittadino di Sosaria a ritirare la merce inutile i quali verrà venduta e il ricavato andrà alla associazione "Aiuta Xear Che ha Finito i Soldi"
Aiutateci a raccogliere più oggetti possibili
**Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Re: Re: Nuova campagna ... ripulire le case!
Originally posted by wolf7
E vuoi togliere il gusto di abbellire la propria casa con i vari quadri, artefattini, piante, etc etc?
E tutto questo perche' ci sono dei bugs che rallentano lo shard?
Io cercherei di risolvere i bugs piuttosto, c'e' molta gente (me compresa) che trova piacere a decorare la propria casa.
Commenta
-
Re: Re: Re: Nuova campagna ... ripulire le case!
tipo montagne di piccoli gruppetti di soldi per far sembrare ricchi o pile e pile di SOP che nessuno usa ...
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Re: Re: Re: Nuova campagna ... ripulire le case!
Guardate che ho messo "abbellire" appositamente tra virgolette intendendo tutti quelli che mettono oggetti che tutt'altro che abbelliscono, tipo montagne di piccoli gruppetti di soldi per far sembrare ricchi o pile e pile di SOP che nessuno usa ...
Commenta
-
se mi fate uscire di jail ora invece di domani lo faccio subito
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
Commenta