annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti d tokuno.. ma stiamo scherzando?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che palle sempre a piagne, pure quando è facile prendere arte....

imho alcuni so carini, tipo i gloves of the sun che sul mio ladro mago calzano a pennello...per non dire i tanti pezzi carini con ress alte buoni per chi non ha disponibilità economica per kit vari :P

sono figo

Commenta

Gli artepacchi di tokuno son fashion.

Commenta

Originally posted by Jiaozy

I champion, ilshenar, malas ed ora tokuno hanno ROVINATO ULTIMA!Altro che migliorato!!!

Ultima quando è nato sembrava di stare su quake, tutto quello che si muoveva e non si difendeva adeguatamente veniva massacrato senza pietà!

Poi sono arrivati i niubbi rosikoni che volevano fare single player coi loro mob ed hanno introdotto Trammel.

Poi visto che c'era sempre più gente e si volevano mob nuovi hanno introdotto Ilshenar.

Poi visto che la gente voleva ALTRI MONDI single player e POSTO PER LE CASE(che ricordiamolo, su OSI è TUTTO COMPLETAMENTE OCCUPATO, non si riesce a piazzare una casa che sia una)allora hanno messo Malas.

Poi la EA voleva vendere in Oriente come in Europa, allora hanno messo Tokuno.

Poi la EA s'è accorta che c'erano idee di shard NU che tiravano un sacco di gente e le ha prese e condensate in un'espansione ufficiale.
        La soluzione è semplice..vai in uno shard dove si fa solo pvp..ce ne sono..nessuno ti obbliga a stare su uno shard OSI style...
        sigpic

Commenta

mamma mia sempre a rompere

prima perchè è troppo difficile prenderli, poi perchè è troppo facile, poi magari quando verrà messo l'npc e poi tolto ci saranno lamentele perchè è durato troppo poco, e basta no?

io per ora mi sto facendo la collezione ne voglio uno per tipo, anzi c'è qualcuno che vuole scambiar una sua urna (anche difettosa che si chiama"1_name") con una mia Destroyer? Icq in firma

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ma state facendo a gara a chi apre i threa piu stupidi?

ma giocate e non rompete la palle x favore

mo ci si lamenta pure xche spawnano tanti artefatti...che gente mah...

Commenta

Originally posted by Noricum
              ebbè? che c'è di male nel prendere 30/40 arte al gg? io li voglio tutti quelli maggiori che sono collezionista nn me ne frega nulla del pvp ne tantomeno del rompermi il c.ulo a farli in anni e anni di game.. voglio solo la mia bella collezione e mo che mi danno la possibilità di farla dovrei smettere?
              e poi nn mi sembra che questo discorso del tuttiigiocatorisonosgravatituttifortituttipheeghi
              regga.. io combatto contro pvp semi decenti con lmc 20 circa, mr 5+medit, con dci 45, hci 30 e loro manco in barbed exe e perdo... l'equip vale se sai usarlo.. io sono una pippa in pvp
              PS: se mi flammate mi offendo :P
              kissà contro ki provi a combattere....

Commenta

posso dire che da quanno e uscito tokuno,sto gioco e diventato na *****!!
                On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Uhm, ora mi faccio la macro per rispondere a sti post...

OSI STYLE

Commenta

Sto operando...
                  X