annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti d tokuno.. ma stiamo scherzando?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Duncan

Ma perche' ?? Ok voler essere OSI stile, va benissimo, ma perche' dover fare anche gli stessi errori ? Almeno quelli + grossolani potrebbero essere evitati..

Forse non consideri che SOLO per alcuni possono essere considerati errori

Per molta gente questi ERRORI non vanno evitati

attualmente UOD è un ottimo server, và benissimo così come stà, è la mentalità dei giocatori che non è proprio quella giusta

questo merita la signa
    Originally posted by Sobek
    Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

Commenta

Originally posted by Duncan

Questa nn l'ho capita.. gioco da molto + d un mese... a dire la verita' UO l'ho installato per la prima volta nel 1999 ... vedi un po tu ...
      Tu hai detto: "dopo qualche mese la gente si stanca e se ne va" io ho risposto: "complimenti per essere riuscito a stancarti in meno di un mese", vale a dire giochi da 189 anni e 11 mesi ma da quando hanno implementato i cambiamenti ci hai messo meno di un mese a stancarti.

P.S.: Gioco a Ultima dalla prima edizione.

Commenta

sti arte sono una manna dal cielo, anke con i lesser un niubbo riesce a farsi un equip medio, vedi ancient do ke ha circa 55 dif tot.
        Cmq io son a quota 32

Commenta

ebbè? che c'è di male nel prendere 30/40 arte al gg? io li voglio tutti quelli maggiori che sono collezionista nn me ne frega nulla del pvp ne tantomeno del rompermi il c.ulo a farli in anni e anni di game.. voglio solo la mia bella collezione e mo che mi danno la possibilità di farla dovrei smettere?
          e poi nn mi sembra che questo discorso del tuttiigiocatorisonosgravatituttifortituttipheeghi
          regga.. io combatto contro pvp semi decenti con lmc 20 circa, mr 5+medit, con dci 45, hci 30 e loro manco in barbed exe e perdo... l'equip vale se sai usarlo.. io sono una pippa in pvp
          PS: se mi flammate mi offendo :P

Commenta

Originally posted by Noricum
            io combatto contro pvp semi decenti con lmc 20 circa, mr 5+medit, con dci 45, hci 30
            e ti pare poco? -.-

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

appunto.. e perdo lo stesso -.-
              sono io ch indosso quella roba.. non i pvp

Commenta

Originally posted by Olatunji
                Tanto fanno cagare
                uppo in pieno..almeno i lesser di tokuno fanno cacare..vanno bene da esposizione o da mettere addosso a un vendor...
                meglio i mini artefatti dei paragon a questo punto
                sigpic

Commenta

Originally posted by Raistlin
                  ad un certo punto ci sono stati dei cambiamenti veramente belli che hanno reso il gioco divertentissimo (es vvedi champion etc)
                  I champion, ilshenar, malas ed ora tokuno hanno ROVINATO ULTIMA!Altro che migliorato!!!
                  Originally posted by Raistlin
                  bella questa e allora dimmmi te che razzo di gioco era ultima quando è uscito se non un gdr online?
                  Ultima quando è nato sembrava di stare su quake, tutto quello che si muoveva e non si difendeva adeguatamente veniva massacrato senza pietà!

Poi sono arrivati i niubbi rosikoni che volevano fare single player coi loro mob ed hanno introdotto Trammel.

Poi visto che c'era sempre più gente e si volevano mob nuovi hanno introdotto Ilshenar.

Poi visto che la gente voleva ALTRI MONDI single player e POSTO PER LE CASE(che ricordiamolo, su OSI è TUTTO COMPLETAMENTE OCCUPATO, non si riesce a piazzare una casa che sia una)allora hanno messo Malas.

Poi la EA voleva vendere in Oriente come in Europa, allora hanno messo Tokuno.

Poi la EA s'è accorta che c'erano idee di shard NU che tiravano un sacco di gente e le ha prese e condensate in un'espansione ufficiale.
                  ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                  TieMme ti ricorderò sempre!
                  Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Così una volta che avete sgravato si può pvppare senza scuse
                    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Ma io dico.. Vi piacerebbe giocare adesso tutti nudi senza possibilità di comprare ne vendere niente e solo picchiandovi tra di voi? E' un esempio, xk tra 3 mesi tutti avranno lo stesso equip e nessuno riuscirà a vendere niente xk di ogni artefatto ce ne saranno mille copie, sì xk se adesso prendiamo 20 artefattini al giorno a settembre avremo tutti almeno 90 artefatti maggiori, contando k nn giochiamo tutti i giorni, altrimenti 180 (2 al giorno).. Ma prima di parlare ci pensate a certe cose? Io capisco alcune persone k sono arrivate da poco e vogliono misurarsi con gli altri, anke quelli più forti e quindi trovano tokuno la manna di dio, ma chi sta qui da tanto tempo (e io ci sto solo da 8 mesi circa) sanno k continuando così il gioco scadrà e non piacerà più a nessuno! Il pg è bello farselo col tempo, io con 8 mesi di anzianità sono ancora un niubbo, e ne sono felice, se avessi avuto tutto subito adesso non giocherei già più. Ultima è bello xk ha una longevità k nessun altro gioco ha, xk togliergli il suo maggior pregio? Chi è appena arrivato deve sapere che ultima non è uno di quei giochi che compri, lo giochi x un mese o al max due e poi lo butti via.
                      E non dite: se non vi piace così andatevene. Se se ne vanno quasi tutti lo shard chiude, anke se restate voi. E non dite: OSI style. Se OSI chiude chiudiamo anche noi? Spero di no!
                      Forse sono stato troppo radicale nella prima parte. Ci sono artefatti + belli di quelli di tokuno ma grosso modo ci saranno l' 80% dei giocatori con lo stesso equip, il 10% con l'equip migliore e il restante 10% di poveri niubbi appena arrivati, ma neanke tanto poveri xk sarà uno skerzo reperire un equip made in tokuno..

Commenta

uff basta con sta' storia degli artefatti tokunesi ^^

gli artefatti tokunesi, sia maggiori che minori, nn varranno niente perche saranno disponibili in grandi , grandissime quantita' , miglioreranno semplicemente il livello medio delle armature ( n.b delle armature e nn dei players )

uno si prendera' i suoi arte tokunesi e basta, non ci vedo niente di male .... che poi ora ci sia la mania di stare fissi a tokuno per prendere 1343124mila lesser e' un altro discorso, ma ognuno si diverte come vuole, quindi se la gente si diverte cosi pace, vorra' dire che continuero' a girare ogni tanto per i daungeon che prima erano stra-affollati rincorrendomi con 3 bally para ^^
                        Tonio Trussardi

Commenta

62 artefattini in 24 ore è poco?

Commenta

Mana Increase 10
                            Mana Regeneration 3
                            Lower Mana Cost 15%

O_O"... quasi mi sento in colpa a pensare che io porterò un pezzo del genere invece che una delle gloriose armor ipersgrave dei grandi player... Cmq gli equip migliori usciranno sempre e solo da kit, questa è solo la base per permettere ai niubbi come me di trovare il coraggio di scendere in campo... Ma prendere sti arte è un pò umiliante ma vabbè

Commenta

Originally posted by Olatunji
                              Mana Increase 10
                              Mana Regeneration 3
                              Lower Mana Cost 15%

O_O"... quasi mi sento in colpa a pensare che io porterò un pezzo del genere invece che una delle gloriose armor ipersgrave dei grandi player... Cmq gli equip migliori usciranno sempre e solo da kit, questa è solo la base per permettere ai niubbi come me di trovare il coraggio di scendere in campo... Ma prendere sti arte è un pò umiliante ma vabbè
                              chiamalo umiliante ma io con quel coso vado a mana reg 11 lmc 40 senza batter ciglio e guadagnandoci anche delle res..
                              Fai un po te.

Commenta

ok convinto, solo che sto ancora rosikando da quando mi hai detto i bonus di Eddy -__-"

Commenta

Sto operando...
                                X