annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti d tokuno.. ma stiamo scherzando?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UP per duncan ringrazio molto lo staff per il lavoro di tokuno ma non è possibile sta cosa che si prende 10 artefatti al giorno e si trasformano poi in major alcuni dei quali forti quasi quanto quelli di doom... oltre a questo il loot è mai visto e rende praticamente senza senso andare in qualsiasi altro dungeoun del gioco... per non parlare di autolooters a gogo schermate piene di vortex e lag mai vista su dreams.......
    tutto questo fa si che secondo me il gioco è peggiorato (oltre la fatto che anche gli hiryu da tamare sono pressochè inutili...
    quindi non credo che nessuno che ami il gdr e non punti solo ad avere pg superbombato (che poi saranno tutti sempre piu ugali per lo meno a doom erano dififcili da trovare -.-) possa gradire questa modifica...
    non mi frega un ***** di osi e di cosa accade li questo mi sembra veramente troppo per essere sopportato da un gdr come ultima... è solo l'ultimo tocco di genio della EA ve lo dico io..
    Il risultato sarà una felucca piena di gente con lo stesso equip = unreal tournament mode... chissa come piacerà questa cosa a chi non gradisce l'item based

p.s. per favore staff fate qualcosa, grazie per tutto l'impegno che ci mettete e per gli aggiornamenti ma così non credo possa reggere... anche osi sarà deserto se la EA continua così :P

ps duncan ha SE come me possibile che nessuno sappia uscire dal proprio orticello?
    Ultima modifica di Alessandro81; 17-06-2005, 19:21.
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Raistlin
      UP per duncan ringrazio molto lo staff per il lavoro di tokuno ma non è possibile sta cosa che si prende 10 artefatti al giorno e si trasformano poi in major alcuni dei quali forti quasi quanto quelli di doom... oltre a questo il loot è mai visto e rende praticamente senza senso andare in qualsiasi altro dungeoun del gioco... per non parlare di autolooters a gogo schermate piene di vortex e lag mai vista su dreams.......
      tutto questo fa si che secondo me il gioco è pegigorato (oltre la fatto che anche gli hiryu da tamare sono presoschè inutili...
      quindi non credo che nessuno che ami il gdr e non punti ad avere pg superbombato (che poi saranno tutti sempre piu ugali per lo meno a doom erano dififcili da trovare -.-) possa gradire questa modifica...
      non mi frega un ***** di osi e di ocsa accade li questo mi sembra veeramente troppo per essere sopportato da un gdr come ultima... è solo l'ultimo tocco di genio della EA ve lo dico io..
      Il risultato sarà una felucca piena di gente con lo stesso equip = unreal tournament mode... chissa come piacerà questa cosa a chi non gradisce l'iitem based

p.s. per favore staff fate qualcosa, grazie per tutto l'impegno che ci mettete e per gli aggiornamenti ma così non credo possa reggere... anche osi sarà deserto se la EA continua così :P

ps duncan ha SE come me possibile che nessuno sappia uscire dal proprio orticello?
      Non te ne frega niente dell' osi style? questo shard è diventato fenomanale anche per l'osi style se non ti piace l'osi style vai in un altro shard che potresti diventare elfo o cambiare razza con un click, o qualche altra schifezza del genere.

sigpic

Commenta

ma che stai dicendo?? O_o presto anche su OSI potrai essere elfo con la nuova espansione non lo sapevi??
        Per GDR non intendevo certo queste cazzate.
        cmq OSI è andato benissimo e con lui dreams perchè ad un certo punto ci sono stati dei cambiamenti veramente belli che hanno reso il gioco divertentissimo (es vvedi champion etc) non credo ch eprò si possa pensare che sia sempre e comunque il top secondo me da quando la EA ha comprato la origin il gioco sta scadendo di BRUTTO ed una velocità disarmante si sta trasformando nel classico gioco semi interattivo EA, ora si puo certo intestardirsi tapparsi il naso e ripetere OSI STYLE OSI STYLE OSI STYLE oppure s puo vedere dove osi sbaglia ed evitare di sprofondare con lui... se tutti avranno artefatti con proprita magiche forti a preziz stracciati (ho visto case con arte tokuno impilati come le sop nella sede AoT, chi non dice che è una schifezza o è contro l'item based (una delle basi del gdr) o non è in buona fede o è cieco (senza nesusna offesa per i ciechi)

Forum LDS:

Commenta

Vabè quel elfo è un altro, ma ci sono shard che fanno veramente schifo. cose sbalorditive

sigpic

Commenta

se tutti avranno artefatti con proprita magiche forti a preziz stracciati
            Allora si svelerà la bravura del giocatore

(senza nesusna offesa per i ciechi)
            e che ti frega tanto non leggono..

"ok : scusate "

Commenta

tutti che si lamentano tutti che rompono le scatole
              fin'ora aspettavate tutti ste cose per fare gli sboroni mo che gli sboroni non l opotete fare perchè a disposizione di tutti vi lamentate?
              Osi Style
              se non vi piace l'osy stile cambiate server -.-

edito per dire ULTIMA NON é UN GIOCO GDR
              puoi farlo nessuno te lo impedisce, ma non puoi pretendere che il gioco si adatti alle tue esigenze, semmai devi fare il contrario.
              GG
              Ultima modifica di Guazzaman; 17-06-2005, 19:45.

questo merita la signa
              Originally posted by Sobek
              Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

Commenta

Pensatela pure come vi pare, ricordatevi che lo scopo d questo e' fare crescere il proprio pg in mondo virtuale, migliorarlo sempre, nn cambiarei i tempi d quando ero niubbo e andavo in giro con la chaimail in valorite x nulla al mondo.. ed ora mi sento doppiamente soddisfatto x il pg che ho raggiunto, proprio perche' c ho messo tanto tempo, che ancora nn si puo dire finito continuo a migliorare. Nn ha senso che uno che gioca da poco si sgravi l equip a questi livelli, hai ancora un misero 80 d sword.. vai al champ d tokuno t metti ad attaccare mostri che gli altri stanno gia attaccando, se hai un arma almeno decente becchi diritto d loot e t becchi arte, a 10 arte t becchi un arte maggiore, risultato? Equip super sgravo in una settimana d gioco.
                A me fa piacere quando trovo un pg che gioca da una vita, super sgravissimo, e mi killa con lo sguardo, penso che tra un po d tempo, piano piano, c arrivero' anche io, ma nn voglio che nessuno mi regali nulla, nn voglio trovare oggetti sgravissimi sotto gli alberi, voglio trovargli col tempo piano piano.
                Che senso ha se tutti hanno lo stesso equip? Semplice, nn ha senso, ricordatevelo... da settembre tanta gente iniziara' a stancarsi d questo gioco.. colpa i nuovi loot super sgravi ( ok prima facevano cagare, ma ora sono troppo sgravi ), il nuovo sistema d bod ( barbed kit a iosa ) e gli arte d tokuno..
                Poniamo caso che un pg abbia equip al max, cioe' il meglio del meglio, e nn sia possibile migliorarlo, quanto interesse potrebbe avere per il gioco? Certo ancora molto, ma per quanto? Qualche mese forse.. ma piano piano si stanca diventa monotono..
                Questo e' quello che penso io, ognuno la vede come vuole.

Edit: E nn venitemi a parlare d bravura del giocatore con tutti gli script e macro pvp che girano, allora togliamo anche easyuo e company se vogliamo vedere la vera bravura.

E per favore fate a meno d postare i soliti " sempre a lamentarsi " o " se nn vi va bene cambiate shard "
                Qua si sta solo cercando d fare un discorso costruttivo, percio' evitate i commenti nn costruttivi.
                Ultima modifica di Francesco2; 17-06-2005, 19:56.

Commenta

Secondo me certa gente DEVE lamentarsi , a prescindere.

Lasciate tutto così, che mi sto divertendo un mondo

Commenta

Originally posted by Xiombarg

edito per dire ULTIMA NON é UN GIOCO GDR
                    puoi farlo nessuno te lo impedisce, ma non puoi pretendere che il gioco si adatti alle tue esigenze, semmai devi fare il contrario.
                    GG
                    bella questa e allora dimmmi te che razzo di gioco era ultima quando è uscito se non un gdr online? beh chiaramente quando è uscito era incompleto ed un po vuoto (io ci giocavo e mi killavano smepre per il lag asd) ma perlomeno non vedevi tutti pg superbombati in giro.. certo non era uno sparatutto e un gioco non item based come l'EA sta facendo diventare questo (e non capisco perchè bisogna andargli dietro in tutto e per tutto l'EA non è l'Origin di un tempo... O_o)
                    Io non mi conformo mai alle cose che non mi vanno bene, se ritengo di essere nel giusto le cose che non mi vanno le dico e come. Il bello di UO e di OSI era la sua difficoltà ed il fatot che un pg sgravo (skill equip etc) te lo sudavi se levi tutte queste cose rimane ben poco.....

PS per gdr online non intendo tipo D&D o cmq roba del genere intendo un gioco item based e skill based in cui tutti i pg sono potenzialmente unici e diversi tra loro , cosa che su dreams ormai purtroppo non esiste più... spesso la gente confonde la definizione di gioco di ruolo (cioè un gioco in cui ti crei un alter ego come vuoi tu, che è diverso da giocatore e giocatore) con il modo di giocare di D&D, cosa che non è vera, sebbene D&D sia il gdr più famoso questa è una balla che vi hanno racocntato
                    Detto questo mi diverto lo stesso a volte a giocare su dreams ma ora
                    anche con il carico di tokuno mi sembra francamente troppo asd

PPS guardate che l'osi style dei tempi della origin e quello di adesso è un po cambiato eh? questo dimostra che anche osi può cmabiare in meglio o in peggio
                    Ultima modifica di Alessandro81; 17-06-2005, 20:11.
                    Forum LDS:

Commenta

guarda io non ho mai flammato in questo forum.
                      ultimamente apri il forum gente che si lamentadi tokuno.
                      fino a martedì gente che si lamentava perchè tokuno non c'era.
                      pensi che sia colpa di qualcuno se la gente che gioca su questo serve non riesce a fare altro che macrare away e ha già 80/90 artefatti?
                      Ci si lamentava dei macratori away di doom, non sono reato, qui macrare away è consentito, forse questo è il vero unico problema del server.
                      io personalmente ne ho 23 di artefatti me li son guadagnati tutti (sempre al champ di tokuno) dalle 4:30 di mattina alle 6 e sono un tamer paladino quindi senza spammare con macro d ivortex o cazzate strane io gioco in 3d e l'unico script che uso per easy uo è quello per FILLARE i BOD mentre sto qui in ufficio.
                      Qui non si tratta di ragionare come rendere il server migliore o non seguire gli sbagli di OSI, se osi ha fatto determinati sbagli nella gestione del gioco( per quanto riguarda spawn sop oggetti o quello che volete voi) VERRA FATTO UGUALMENTE QUI.
                      Ribadisco se (purtroppo per voi) questa situazione non vi piace, lasciate perdere, staccate per un pò, e tornate a giocare senza sgravarvi come avranno fatto gli altri.

riedito per dire se leggi bene ho parlato al presente, all'inizio quando uscirono i server unofficial in italia molti di loro erano proprio gdr stile e valeva la pena di giocare ad ultima, anche fare pvp fare pvm fare tutto quello che ti pareva.
                      attualmente non è più così.
                      Ultima modifica di Guazzaman; 17-06-2005, 20:19.

questo merita la signa
                      Originally posted by Sobek
                      Quelli che...si entusiasmano davanti alle mutande di cotone...sono pure white...

Oooh Yeahhh...dipende da quanti giorni le porti...

Commenta

(nn ho letto tutti i reply prima, ma...)

secondo me è facile parlare così ora...

pensate ad un povero player che inizia a giocare a novembre-dicembre 2005 e nn avrà alcuna possibiltà di avere ne greater ne lesser artifact di tokuno, se nn quella di sborsare valanghe di kk perchè saranno oggetti presenti in numero limitato e nn spawneranno +...
                        Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                        100% UODreams Style!
                        Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Olatunji
                          Tanto fanno cagare
                          a ki nn fa comodo un carapace lmc15 mr3 manainc10 (indipendentemente se sia war o mago)

o un libro co sdi15 lmc15 int8 magery+15 (a un bel mago puro)

o un cap con Physical Resist 12% Fire Resist 17% Cold Resist 21% Poison Resist 17% Energy Resist 17% e sdi12?

già già fanno proprio cagare..-.-

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by Duncan
                            (cut) ... qualche mese forse.. ma piano piano si stanca diventa monotono...
                            Questo e' quello che penso io, ognuno la vede come vuole.
                            Vorrei farti i miei complimenti per essere riuscito a stancarti in meno di un mese, e augurandoti di raggiungere presto il tuo secondo obiettivo, ti saluto

Originally posted by Duncan
                            (cut) E per favore fate a meno d postare i soliti " sempre a lamentarsi " o " se nn vi va bene cambiate shard "
                            Qua si sta solo cercando d fare un discorso costruttivo, percio' evitate i commenti nn costruttivi
                            WOOOPS
                            Ultima modifica di master80232; 17-06-2005, 20:21.

Commenta

Originally posted by Xiombarg

Qui non si tratta di ragionare come rendere il server migliore o non seguire gli sbagli di OSI, se osi ha fatto determinati sbagli nella gestione del gioco( per quanto riguarda spawn sop oggetti o quello che volete voi) VERRA FATTO UGUALMENTE QUI.
                              Ma perche' ?? Ok voler essere OSI stile, va benissimo, ma perche' dover fare anche gli stessi errori ? Almeno quelli + grossolani potrebbero essere evitati..

Originally posted by MaStEr_80232

Vorrei farti i miei complimenti per essere riuscito a stancarti in meno di un mese, e augurandoti di raggiungere presto il tuo secondo obiettivo, ti saluto
                              Questa nn l'ho capita.. gioco da molto + d un mese... a dire la verita' UO l'ho installato per la prima volta nel 1999 ... vedi un po tu ...

Commenta

Originally posted by Olatunji
                                Tanto fanno cagare
                                infatti lol
                                l unico è il rune beetle carapace che però è brutto

io e ho 37 cmq

Commenta

Sto operando...
                                X