annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie AoT(adesso vi amo tutti lol)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Mah....io sinceramente non capisco....
    Su discussioni si leggono sempre post fatti per attaccare altre gilde,dire che quello è lamer,che quelli sono 300000 e noi 10,ecc ecc...
    Una volta tanto che c'è un post fatto per ringraziare qualcuno che succede? oh guarda come al solito una buona scusa per attaccare qualcuno dicendogli ahc eè un lecca culo....
    E poi scusate uno non è libero di andare a bucca?
    Lui non ha fatto questo post dicendo che si lamenta che lo hanno attaccato....ha detto che è stato attaccato perchè in qualche modo doveva spiegare cosa era successo giusto?




    Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

    Commenta


    • #62
      AZZ

      Originally posted by Shkerdhat

      senti niubbo dove l hai il problema
      dammi icq

      bella questa...
      manco sai chi è -.-
      E poi a bukka sicuramente sarai andato con il pg ladro per derubare qualcuno...
      Pg ladro = inutilità assurda se non per la fazione e per gli inquisitor...


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #63
        Originally posted by Maverik
        Mah....io sinceramente non capisco....
        Su discussioni si leggono sempre post fatti per attaccare altre gilde,dire che quello è lamer,che quelli sono 300000 e noi 10,ecc ecc...
        Una volta tanto che c'è un post fatto per ringraziare qualcuno che succede? oh guarda come al solito una buona scusa per attaccare qualcuno dicendogli ahc eè un lecca culo....
        E poi scusate uno non è libero di andare a bucca?
        Lui non ha fatto questo post dicendo che si lamenta che lo hanno attaccato....ha detto che è stato attaccato perchè in qualche modo doveva spiegare cosa era successo giusto?
        è esattamente questo ma poi ci sono i soliti dementi che si inventano di tutto tanto per postare qualcosa

        Originally posted by HaldiR69




        E poi a bukka sicuramente sarai andato con il pg ladro per derubare qualcuno...
        Pg ladro = inutilità assurda se non per la fazione e per gli inquisitor...
        O.M.G.

        Commenta


        • #64
          Off Topic... On Rosik.

          Commenta

          Sto operando...
          X