annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie AoT(adesso vi amo tutti lol)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie AoT(adesso vi amo tutti lol)

    IN seguito a questa storia che sto per raccontare volevo ringraziare gli AoT e specialmente fratgiolo
    tuto inizia con il mio pg pvm(PVM) che stava a bucca per i c.azzi suoi (non per pvppare)
    allora ad un certo pubnto viene Dea Enid che essendo pk mi attacca senza fare storie.. io continuavo a scappare perche non volevo combattere allora dopo tipo 2 minuti di corsa mi so fermato ed ho cominciato a picchiarla..
    dopo averla fraggata arrivano un pacco di suoi cmpagni di gilda e suoi amici tutti su di me che dopo aver ridotto a 3 hp uno di loro vengo killato pure io.
    A questo punto arrivano gli aot , dopo aver killato tutti ressano me e mi fanno scorrazzare libero per felucca.
    Con questo voglio dire che chi dice che gli aot non sanno pvppare o sono dei lamer devono tacere perche non tutti sono cosi
    ringrazio fratgiolo che mi ha ressato

  • #2
    ora quando spuntano gli AoT si sente pure la musichetta di mylord (Vedi sailormoon)
    ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

    Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

    Commenta


    • #3
      Originally posted by helix
      ora quando spuntano gli AoT si sente pure la musichetta di mylord (Vedi sailormoon)

      KaNJi [AoT]
      Always On Top

      Commenta


      • #4
        si ma nessuno può cmq sostiure Zena mi ha pure offerto l ass ( io pensavo fossi femmina pero) vabb no problem sono bisessuale

        ah e cmq deaenid sappi che ho attivato la macro per healing a metà scontro lol

        Commenta


        • #5
          ma si sa che giuda è un bambino cattivo, è niubbo e panica sempre

          guda tvb eh

          bravi aot, novelli robin hood che picchiano i cattivi e ressano i buoni ^^

          Commenta


          • #6
            Originally posted by TJLion

            bravi aot, novelli robin hood che picchiano i cattivi e ressano i buoni ^^
            SI!! è vero l ho visto con i miei occhi!!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by helix
              ora quando spuntano gli AoT si sente pure la musichetta di mylord (Vedi sailormoon)


              no dai in genere sono gentili... cioe' dai ci (ehm... mi) si fragga per benino pero' siamo sempre una community e ogni tanto ci si scambia qualche cortesia. mi ricordo x esempio la mia prima scorrazzata a minoc, ero con gli shiny poi puff mi sono trovato da solo circondato dagli aot.
              Probabilmente avranno avuto pieta' del caratteristico gnubbopvp inesperto fazionato ma non gildato che non sa che ******* fare se gankato; quindi dopo avermi ridotto a un cumulo di ossa, dopo aver visto una cascata di numeri gialli elevarsi dalla testa del mio pg, non mi hanno killato il mio caro swamp. (niente di strano, pero' era carino vedere kuniva, -mi sembrava lui- che diceva "non killate il pet, non killatelo poverino" finke il mio povero swamp incazzato e poisonato lo inseguiva mordendogli il deretano )
              e cosi' il mio caro Ca220Dismonti torno' in stalla salvo, dato che non ci sono pet resser di fazione negli SL.

              morale della favola: anke i PK hanno un cuore. gli manca pero' un po' di cervello, da quel che si nota la sera all'arena di ice con gli shiny
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

              As the final darkness Falls...

              Commenta


              • #8
                Questo è un rosik post, anche se leggermente camuffato da Peace&Love&FreeSex-Post.


                Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Curufinwe
                  Questo è un rosik post, anche se leggermente camuffato da Peace&Love&FreeSex-Post.
                  mm leggi nel pensiero

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Curufinwe
                    Questo è un rosik post, anche se leggermente camuffato da Peace&Love&FreeSex-Post.
                    io non capisco xke rosikare.. UO e' l'unico gioco che e' divertente pure quando si crepa (finke hai insure in bank.)
                    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                    As the final darkness Falls...

                    Commenta


                    • #11
                      Che buffonata di thread

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Grazie AoT(adesso vi amo tutti lol)

                        Originally posted by Shkerdhat
                        tuto inizia con il mio pg pvm(PVM) che stava a bucca per i c.azzi suoi (non per pvppare)

                        [cut]

                        io continuavo a scappare perche non volevo combattere
                        Poi mi spieghi che ci vai a fare a Bucca se non vuoi combattere.

                        Una passeggiata? Con miliardi di posti che ci stanno su Sosaria proprio nel posto dove passano tutti i pk devi andare? E ti lamenti pure perchè ti attaccano? Guarda ho un link fatto a posta per te: clicca qui
                        174654044

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Re: Grazie AoT(adesso vi amo tutti lol)

                          Originally posted by Irvine


                          Poi mi spieghi che ci vai a fare a Bucca se non vuoi combattere.

                          Una passeggiata? Con miliardi di posti che ci stanno su Sosaria proprio nel posto dove passano tutti i pk devi andare? E ti lamenti pure perchè ti attaccano? Guarda ho un link fatto a posta per te: clicca qui
                          -_- che cosa ci andavo a fare son ca.zzi miei e se ti garantisco che non ci andavo per combattere è cosi

                          Commenta


                          • #14
                            xò l'idea della musica è ****...
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Re: Re: Grazie AoT(adesso vi amo tutti lol)

                              Originally posted by Shkerdhat

                              -_- che cosa ci andavo a fare son ca.zzi miei e se ti garantisco che non ci andavo per combattere è cosi
                              sisi ma infatti, solo che è normale che ti attaccano

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X