annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online: Mondain's Legacy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Morgan

eheh tutto vero, ma...
    UO un prodotto commerciale lo è a tutti gli effetti.
    Alla EA lavorano per far soldi, non ci vedo niente di strano.
    La EA lavora per fare soldi, l'idea originale di Garriott tanti soldi non ne faceva. Ma era migliore. C'è modo e modo di arricchirsi anche per un'impresa...

Quindi via Garriott e iniziamo a macinare monetine. Così poi possiamo impilarle nella scrivania a gruppi di 50 per tipo come Scrooge ed essere tutti contenti.

Anche GamesNet punta a fare soldi, esplicitamente, ma UODreams un minimo di dignità la dimostra.

Per fare soldi c'è modo e modo. Io tendo ad apprezzare colui che accetta guadagni ristretti senza correre alla fetta di mercato più grande, ma creando un prodotto che rispetti il proprio volere e il proprio intento. In questo caso, quando Garriot se ne andò, si appropriarono del suo progetto e lo modificarono a piacimento, mandando a quel paese -letteralmente- lo spirito originale per cercare di arraffare clienti a destra e a manca. Non è un sistema che possa piacermi.
    Ultima modifica di Ayanori; 17-06-2005, 14:24.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Per fare soldi c'è modo e modo.
      vabbè mica stanno vendendo organi sul mercato nero...
      stanno semplicemente tirando verso il limite finchè non si renderanno conto ( e succederà) di aver toppato qualcosa, e da quel giorno si daranno ai giochi di calcio..
      anzi lo stanno già facendo.. anzi...no..

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne

vabbè mica stanno vendendo organi sul mercato nero...
        stanno semplicemente tirando verso il limite finchè non si renderanno conto ( e succederà) di aver toppato qualcosa, e da quel giorno si daranno ai giochi di calcio..
        anzi lo stanno già facendo.. anzi...no..

Infatti ho editato per specificare, sembrava una frase troppo drastica.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Infatti ho editato per specificare, sembrava una frase troppo drastica.

Commenta

Originally posted by Karma

Ma che è sta cosa triste? Ma dove si è mai visto che un umano può trasformarsi in elfo?
            Ma che devo mettermi a urlare DIGIEVOLUZIONE?

Mah
            NORICUM SUPERDIGIEVOLVE... ELFO NORICUM!

Commenta

Originally posted by Restless Soul
              Bhe allora direi che dato che va di moda essere gay, la prossima release sara' UOG (Ultima Online Gay Edition).

Mi domando: quali quest dovremo intraprendere per portare uno dei nostri pg allo status (ambito) di gay?
              ci sarà sicuramente un npg chiamato Zena a cui si dovranno riportare alcuni cetriolini magici ..
              cmq per restare ot: OLD! ma come fate a dire old su una cosa non ancora uscita:P?
              cmq di solito ogni quanto escono le espansioni su ultima?

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                Bhe allora direi che dato che va di moda essere gay, la prossima release sara' UOG (Ultima Online Gay Edition).

Mi domando: quali quest dovremo intraprendere per portare uno dei nostri pg allo status (ambito) di gay?
                guarda che qui 3\4 dello shard lo è....leggo cose indegne come TVB,Ti amo,smak smak,:*,matrimoni omosessuali ergo penso che un'ipotetica futura release invogli molto di + a giocare
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

guarda che qui 3\4 dello shard lo è....leggo cose indegne come TVB,Ti amo,smak smak,:*,matrimoni omosessuali ergo penso che un'ipotetica futura release invogli molto di + a giocare

ZIZIZIZIZIZI

Forum SDF

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne
                    Solo su Ultima Online si potrà vedere un elfo a cavallo di uno scrafaggio gigante che cerca di ammazzare uno vestito da ninja che brandisce una gigantesca ascia vikinga a cavallo di un lama..

uo ci piace lo stesso

..misteri..
                    LOL

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                      OLD NEWS....SO EXCITING!!!

-1
                      eddai non è che sta seguendo il forum come un maniaco
                      aspetto il release

Commenta

Sto operando...
                      X