annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO 3d o 2D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO 3d o 2D

Salute ragazzi sono nuovo qui della combriccola....volevo sapere secondo voi mi conviene installare UO Third Dawn o UO 2d ,qual'è meglio dal punto di vista di game e grafico?
    cmq sia durante l'istallazione sto verificando vari errori,nonostante tutto vado avanti sperando non creino problemi il fatto è che il CD è vecchio,voi sapete in caso dove posso scaricare una copia di UO gratuita? sapevo che si poteva fare.

pensavo fossi lucifero lucifero
    2d. 2d. 2d. la 2d. 2d. 2d.
    aaa 2d.

(\_/)
    (°_°)
    (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

2D 4EVER
      La 2d i penso che è molto meglio e anche meno stancante agli occhi.. e poi con la 3d mi viene da vomitare nn so a voi ma fa st'effetto o_O
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

mm come sospettavo ho avuto dei problemi,praticamente riesco a creare il pg ma poi non mi fa accedere al mondo,avevo scelto Britain perchè è la città che mi ricordavo meglio,e forse anche un pò per nostalgia....cmq sia non mi ricordo più una fava...so tornato niubbo sigh....so almeno 8 anni che nun ce gioco.

Commenta

per giocare su UODreams ti serve almeno la versione UO AOS, meglio ancora se metti la samurai empire

link per la aos in giro per il forum ce ne sono, guarda i post degli ultimi giorni
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

mmmm non riesce a patcharmelo oltre la 4.0.0...per il link non è che potreste mettermelo che nun lo trovo ?

Commenta

2d si lagga meno e i pg sembrano meno mongoli
              Originariamente inviato da Incognito
              siete morti come cani

Commenta

per UOSE contattami in icq
                Originariamente inviato da Incognito
                siete morti come cani

Commenta

OT

saffo.....ma la ragazza nella firma è la mia fidanzata!!!

*si sveglia tutto sudato*
                  /OT

imho la 3d è carina ma la 2d è l'ideale anche per mettere a macrare (su easyuo trovi macro gia fatte) eccetera......

sono figo

Commenta

Asd la ho già rivista nella firma di uno^^...
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

Commenta

2d rulla la 3d fa skifo i pg sembrano degli austronauta e hanno le gambe storte

Commenta

link per il download

Io gioco con la 3D che a me personalmente piace molto di più, però è vero che alcune cose si possono fare solo con la 2D ad esempio easyuo funziona solo con la 2D, fare le macro per macrare le skill rendono i processi pesantissimi, poi a seconda di che macchina hai il 3d subisce rallentamenti anche perche come thread pesa all'incirca 8-9 volte quello del 2D (30mb contro 180-200).......comunque io ti consiglio di installarle entrambe (installando la 3d installi anche la 2d) e come ultimo procirati un programmino di aiuto.

controlla il sito www.uodreams.com nella sezione programmi esterni.

Commenta

la grafica della 3d è sicuramente meglio di quella della 2d, in compenso la 2d è piu giocabile, permette l udo di easy uo, lagga meno a luna, ai gate ai recall, e dove c è molta gente, vedi champ tokuno.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

se ti recalli a Luna intorno alle 21:00 con la versione 3d, puoi stare ad aspettare circa una ventina di secondi prima che te la carica, mentre ripete in loop il suono del recall. poi altri 40 per attraversarla
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Perchè esiste anche una versione 3D di UO?

Commenta

Sto operando...
                              X