annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Champ tokuno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Proposta] Champ tokuno

    non si potrebbe fare si che riparta dopo almeno 1 - 2 ore ?
    cosi' forse si riduce la lag e forse non si crea inflazione visto la mole di denaro che spamma ogni 30 minuti anche meno.
    che cavolo se ne fa la gente di tutti quei soldi ? o come cavolo fa a divertirsi in quella bolgia ? lo trovo meccanico e pure idiota rimanere li tutto il giorno .
    E' un gioco o sbaglio ?

  • #2
    capirai su 60 pg ke fanno quel champ si e no prendono 10k ognuno lol
    OSI style :P

    Commenta


    • #3
      Se la gente si diverte così meglio per loro, anche io mi divertivo a fare champ a Valor in 60 una vita fa... comunque su OSI il respawn ci risulta essere questo, quindi mi sa che resta così.
      Comunque mancano ancora un paio di abilità a Serado, pian piano che le scriptiamo diventerà più difficile da fare... è pur sempre il champ più difficile su OSI a quanto si dice in giro.
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

      Commenta


      • #4
        E secondo te ci vanno per i soldi? Quelli sono l'ultima cosa a cui si pensa, mi sono fatto un giretto e lasciavano tutto nei corpi, soldi,monili armi, di tutto.
        Quello che interessa sono i mini artefatti, visto che li avremo solo per 2-3 mesetti e poi scompariranno del tutto. Il champ invece ci sarà sempre :P

        ICQ - Email - PM

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Rhapsody
          è pur sempre il champ più difficile su OSI a quanto si dice in giro.
          me ne so accorto l'ho fatto il primo giorno una passeggiato ora col danno poison ad area so morti quasi tutti asd

          Commenta


          • #6
            io sapevo che per 2-3 mesetti ci stavano i grater e che i lesser ci stavano sempre...

            cmq a quel chmp nn ci vado troppa gente lag peggio di luna!

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              sono daccordo nn ci si stà a quel champ è peggio delle feste ce organizate nn ci si muove per il lagg

              SYSTEM OF A DOWN

              RIngrazio Darko26 per la signa

              Commenta


              • #8
                penso sia solo x la novità degli artefatti tokunesi, che cmq si stanno inflazionando rapidamente, quando i primi inizieranno ad annoiarsi o a non aver + bisogno di artefatti, ci andranno in meno fino a non riuscire a tenere i ritmi del champ e addio pacchia, se poi si rende piu difficile il boss si scoraggeranno ancora prima

                Commenta


                • #9
                  raga quel champ ma portato ad avere quasi 80 miniarte (qualcuno venduto)
                  Originariamente inviato da Incognito
                  siete morti come cani

                  Commenta


                  • #10
                    Boh, io devo ancora andarci a Tokuno...

                    Commenta


                    • #11
                      la novità.. normale..

                      Commenta


                      • #12
                        the champion of tokuno is a error, because if you kill it 3 or 4 times yoou can get a lot of miniatist and then you will be able to get a lot of greater artis

                        You must change Miniartis of tokuno

                        Thank you

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Falber
                          the champion of tokuno is a error, because if you kill it 3 or 4 times yoou can get a lot of miniatist and then you will be able to get a lot of greater artis

                          You must change Miniartis of tokuno

                          Thank you
                          pretty the same on osi

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by S4ffo
                            raga quel champ ma portato ad avere quasi 80 miniarte (qualcuno venduto)
                            tu 6 il solito rotting culo.....


                            bella la firma , meglio d quella d prima

                            ICQ 590-218-729

                            Commenta


                            • #15
                              io son ankora a 5 arte...meglio ke mi impegno d +, son meglio i vortex o i pet in quel champ?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X