annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] urgente x sauzer [AOT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Eden88
    Vi voglio bene
    Mi finisco la jail e non c'è problema...era giusto x far presente la storia.. :E
    Credimi è quasi sempre cosi..
    unica differenza: tu l'hai presa nel modo migliore..

Commenta

Originally posted by Fallout

non infrango nessuna regola facendo quello che faccio io x "killare" chi macra dai ridge
      far killare gente penso sia sempre harassement...spero che ti becchino e ti faccino fare un bel po di jail :P

Commenta

Originally posted by DevilMan

far killare gente penso sia sempre harassement...spero che ti becchino e ti faccino fare un bel po di jail :P
        se questa gente e' away, non e' harassment

in teoria, la jail ad apocalisse doveva venire applicata solo se tjlion stesso, che non era away, veniva attaccato dai mostri.

invece da quello che dice tjlion, sauzer era away quindi non avrei messo in jail un pg che indirettamente killa un altro pg away...

e' un po' come se io minatore a minoc felucca vedo un PK che killa un minatore away: non e' harassment xke il morto in questione era appunto away e quindi non tutelato :P se invece mi attaccava la cosa era diversa, quello era "disturbo" al gioco xke io c'ero.

come fai a "disturbare" il gioco di uno che non c'e'?
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar

in teoria, la jail ad apocalisse doveva venire applicata solo se tjlion stesso, che non era away, veniva attaccato dai mostri.

invece da quello che dice tjlion, sauzer era away quindi non avrei messo in jail un pg che indirettamente killa un altro pg away...

e' un po' come se io minatore a minoc felucca vedo un PK che killa un minatore away: non e' harassment xke il morto in questione era appunto away e quindi non tutelato :P se invece mi attaccava la cosa era diversa, quello era "disturbo" al gioco xke io c'ero.

quando ho fatto page ancora non sapevo se i mostri mi avrebbero attaccato oppure no... indipendentemente da quello che dice eden i mostri non mi hanno attaccato perchè li ho segati

altra cosa: farsi rincorrere volontariamente dai mostri è sempre harassment, solo che se nessuno ti vede non puoi essere denunicato (ovviamente) fine

ad ogni modo i lamer devono essere puniti e ogni scusa è buona, non si può tacere, far finta di nulla ecc su alcuni comporamenti. questa è ipocrisia, chi difende questi comportamenti lo fa solo perchè si è reso protagonista di atti simili

adios

Commenta

Su Felucca i pk possono killarti, away o no, altrove no. Portare mostri per killare pg dove non è lecito farlo è harrassement, che poi attacchino uno piuttosto che l'altro è irrilevante e se uno away potesse fare page quando succede il fattaccio probabilmente la cosa sarebbe punita.

Commenta

Originally posted by Iris

se uno away potesse fare page quando succede il fattaccio probabilmente la cosa sarebbe punita.
              infatti sto studiando un sistema per farlo ma sono ancora in alto mare

Commenta

forse non hai capito una cosa...il disturbo del gioco è uguale sia se uno è away o meno...nel primo caso i giemmi non ti verranno incontro xche macrare è consentito ma non tutelato...ma lamerare non è ne consentito ne tutelato...spero sia chiara la distinzione

e cmq malas ishelnar e trammel ci sono apposta x non farsi killare da altri player....il paragone col pk ci azzecca quanto un cervello nella testa delle lecciso

Commenta

...

ma giocare senza rompere il ca.zzo agli altri no, eh? Troppo difficile... -_-

Commenta

....il paragone col pk ci azzecca quanto un cervello nella testa delle lecciso
                    hauhauhahauhauhahuaha

Commenta

forse non hai capito una cosa...il disturbo del gioco è uguale sia se uno è away o meno...nel primo caso i giemmi non ti verranno incontro xche macrare è consentito ma non tutelato...ma lamerare non è ne consentito ne tutelato...spero sia chiara la distinzione

e cmq malas ishelnar e trammel ci sono apposta x non farsi killare da altri player....il paragone col pk ci azzecca quanto un cervello nella testa delle lecciso
                      si ma forse i miner ci stanno pure su felucca xke sia c'e' meno gente che mina, e xke si trovano il doppio delle risorse al colpo...

e cmq se lamerare in generale non e' consentito (non vedo come mai dovrebbe essere pure tutelato), allora un terzo dello shard dovrebbe essere in jail -_-

e poi se proprio si vuole essere precisi e' pure un disturbo delle meccaniche del gioco anche flammare i ridge, xke si impedisce ad altri di macrare...

va be cmq non volevo difendere nessuno ne' prendere posizione, quello che volevo dire e' che secondo me chi macra away si dovrebbe assumere le responsabilita' di qualsiasi cosa succeda..imho. pace, e per favore non nominatemi pure qui le lecciso
                      Ultima modifica di Sheo_K; 17-06-2005, 18:03.
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

va be cmq non volevo difendere nessuno ne' prendere posizione, quello che volevo dire e' che secondo me chi macra away si dovrebbe assumere le responsabilita' di qualsiasi cosa succeda..imho. pace
                        qst è sicuro ma rimane il fatto che un altro player ha volutamente disturbato un altro player( away o non away non importa)..

morale della favola:un player morto( perso equip a suo discapito) un altro in jail x harassement..come vedi ci hanno rimesso entrambi

Commenta

Sto operando...
                        X